What's new

[Fast Bud Indoor] Primo ciclo assoluto

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ho capito micro ma avevo i pistilli che cadevano, il terriccio lasciamo stare.. comunque grazie a questa esperienza ho imparato parecchie cose, comunque gia fa odore xD
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi buon gusto e botta buona.. il problema è che tutto questo dura poco.. pero' il gusto c'è!
 

Kayakush

Active member
non vorrei dirti una cosa per un altra... ma penso che lo stone poco duraturo sia dovuto alla non perfetta maturazione dei fiori... l' ho notato anch'io con i miei fiorellini tolti nella parte bassa della pianta, silurata iniziale poi dopo 20 minuti finito tutto...
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
bravissimo.. all'inizio ti da una mazzata e dopo venti minuti sei solo stonato un po e dopo 10 minuti magari vado a mangiarmi un gelato e tutto finisce li'
 

mhci

Active member
ciao mungio anche a me è successo con piante non mature del tutto! questione di tricomi man...
 

Attachments

  • maturazione tricomi.jpg
    maturazione tricomi.jpg
    37.6 KB · Views: 17

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
eh si.. comunque non è male.. pero' molto molto deluso per la produzione di fiori che in due piante ho fatto 5 grammi secchi.. tra miei errori tra le lampade tra che ne so e venuta na porcheria.. ma la hindu kush promette ottime cose!! :D
 

Fumato

Member
vai mungio! queta volta con la kush aspetta un po di piu a tagliare mi raccomando... dei bei tricomi ambrati e una bella botta duratura!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top