What's new

[Fast Bud Indoor] Primo ciclo assoluto

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi alcune foglie sono cadute quelle inutili tipo quelle giganti... meglio... comunque ora i fiori hanno un po di luce in piu' ma quelle che potevano cadere bene non sono cadute xD comunque si sta riprendendo il tutto e la resina inizia a farsi vedere.. nel frattempo ho messo a germinare un semino di nuova Hindiana (hindu kush auto) s33ds 0f l1f3 e la metto in jiffy !
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao!
Da quanto vedo si è ripresa abbastanza bene... stai pompando con i fert?
a quanti giorni sei? cmq come minimo un 15-20 giorni ti ci vogliono ancora, ci sono ancora tutti i pistilli bianchi...
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
lo so, sto aspettando l'imbrunimento quasi totale dei pistilli comunque sono al 40 giorno da quando è spuntato il germoglio..
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
avevo pensato di fare cosi.. allora.. ho dato l'ultima fertilizzata di bio bloom 4,5ml in un litro e mezzo diviso per le due piante.. e da adesso faccio prima un bel flush e poi vado solo di acqua ... anche se l'ultima volta che feci il flush l'acqua mi usci' tutta rossa.. che cacchio e?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi ho le piante troppo cariche di bio bloom.. ho gia fatto due superflush ma le foglie sono piu in forma e in colore che mai.. si vede che è proprio carica! che faccio? :smoker:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi ho tagliato.. le cime tutte pulite sono piene di resina! secondo me avro' fatto almeno 10g spero entrambe le piante... vedremo!
 

boomcilom

Member
ma nooo...cosi facendo sicuro ti fumerai un po di concime...minimo 10 giorni di flush...e secondo me dalla foto è ancora un po acerba...va bhe...dicci comè ciao
 

boomcilom

Member
è carina e sopratutto sarà molto piu buona di quello che cè in giro....ma perchè non l hai lasciata andare altri 10/20 giorni sai come sarebbe diventata;)va bhe ormai l hai tagliata,falla seccare bene almeno..e poi gustala xD
a presto..
boooOOOOMMM:ying:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ti spiego, era nel vaso di sei litri ed aveva delle radici grandi per un vaso da 3 litri.. cioe aveva delle radici quanto un pugno di una mano ...
 

boomcilom

Member
io avrei continuato a flushare bene x un bel pò ;)...ormai erano quello che erano le radici...
ma è solo un mio parere...
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
eh va be' io dopo 4 flush mi sono rotto le palle xD ogni flush 12 litri a vaso quindi 24 litri di acqua e anche di piu per 4 volte... ee....
 

bibo

Active member
Veteran
eh va be' io dopo 4 flush mi sono rotto le palle xD ogni flush 12 litri a vaso quindi 24 litri di acqua e anche di piu per 4 volte... ee....

mungio;ti sarai anche rotto le palle,ma secondo me hai fatto una cazzata.Scusa se vado giu' cosi' duro ma e' cosi';ci stavano tranquillamente 10/15 gg,la pianta avrebbe iniziato a ciucciare dalle foglie gli zuccheri che necessitavano ai fiori,avresti avuto una fumata + dolce,senza fert ma soprattutto un raccolto maggiore!!
La menata e' sempre quella:se non hai pazienza son c.zzi tuoi...
 

boomcilom

Member
mungio;ti sarai anche rotto le palle,ma secondo me hai fatto una cazzata.Scusa se vado giu' cosi' duro ma e' cosi';ci stavano tranquillamente 10/15 gg,la pianta avrebbe iniziato a ciucciare dalle foglie gli zuccheri che necessitavano ai fiori,avresti avuto una fumata + dolce,senza fert ma soprattutto un raccolto maggiore!!
La menata e' sempre quella:se non hai pazienza son c.zzi tuoi...

mungio mi raccomando per le hindu kush.....se lo rifai:deadhorse

ahhahaah saluti booom:ying:
;)
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ahahha no, e che queste qui' mi sono cadute di cuore quando le ho viste 15cm e poi ho fatto molti errori coi fert.. stavo marcendo il terriccio perche puzzava pure.. gia penso a quelle radici.. poi il terriccio era una cacca e teneva l'acqua addirittura per 10 giorni dopo il flush e diventava un mattone... le ho tolto giorni di sofferenza :D
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
mungio;ti sarai anche rotto le palle,ma secondo me hai fatto una cazzata.Scusa se vado giu' cosi' duro ma e' cosi';ci stavano tranquillamente 10/15 gg,la pianta avrebbe iniziato a ciucciare dalle foglie gli zuccheri che necessitavano ai fiori,avresti avuto una fumata + dolce,senza fert ma soprattutto un raccolto maggiore!!
La menata e' sempre quella:se non hai pazienza son c.zzi tuoi...

QUOTO in modo lineare.....
Poi dopo non lamentarti dell'erba che non puzza di erba.
Hai raccolto con 20gg d'anticipo secondo me.
 

Latest posts

Latest posts

Top