What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Estrazioni rosin tech.

the pen

Dissidente
Veteran
Mica tanto fresca, è bella antica.
Sul perchè in molti preferiscano altri tipi di estrazione è che col rosin si estraggono anche le cere che non si possono eliminare come da un olio con la Winterizzazione...

Ps [autoglorificazione on/] m'ha pure dovuto dar ragione Il buon Casalone al convegno di Canapamundi
 
Mica tanto fresca, è bella antica.
Sul perchè in molti preferiscano altri tipi di estrazione è che col rosin si estraggono anche le cere che non si possono eliminare come da un olio con la Winterizzazione...

Ps [autoglorificazione on/] m'ha pure dovuto dar ragione Il buon Casalone al convegno di Canapamundi

si fa solo con le infiorescenze ?

p.s. seguendo il principio allora si possono usare anche piastre con superfici più grandi..tipo quella per le cialde o le crepes (o forse addirittura quella per i muffin)???
 

Ghoul

Well-known member
Io non riesco più a smettere...
picture.php

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66048&pictureid=1579172
 

prozhack

Member
che fame Ghoul! :woohoo:
io l'ho visto fare con le cime ma anche con il dry sift, che solo pressallo con una piastra calda me prende a male
 

konfa

Active member
Veteran
Questa è la mia,pressa e 32g di rosin fatto da drysift per la dab a doo che si è svolta durante spannabis.

se avete dubbi o domande chiedete ;)

il motto è ...the death of BHO

 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    40.7 KB · Views: 21

the pen

Dissidente
Veteran
Ci avrei scommesso i coglioni che apparivi :biggrin: il "Rosinatore Folle" :biggrin:
A un titolo ben meritato, il Rosin al club di Konfa, anche se non era questo postato qui da competizione era decisamente buono. Ma anche l'erba la bio era la migliore che ho trovato nei club li in spagna.
 
Top