What's new

esperimenti - Ml01

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
60 giorni (60 days flowering)

da qualche giorno a questa parte sta inziando a scaricarsi di nutrimenti,ho dato l'ultiam botta di attivatore circa 12 giorni fa, visto il forte colorito scuro che avevan le foglie.
le sorelle le ho tagliate tra la 10 e l'11ma settimana di fioritura, quindi ancora 10/17 giorni e ci dovremmo essere :D










Wamen sono a rischio erma... cmq per te ho messo in frigo un paio di semetti :rasta:

many tnx Rivs :headbange
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
su una 30 di piante provate
2 herma a bassa %, 2 pallette al 4 e al 5 internodo, rimosse e mai ricresciute;
2 herma ad alta %, con i fiori maschili usciti dopo la 4 settimana a 12/12 e con dei bei grappoloni e palle in tutte le cime dei rami.
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
nope i 2 erma ad alta % di testicoli son volati nella spazzatura.
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
near the end (7 weeks flowering), today on 67/68 days

3 full weeks of flush with plain rested tap water







hope you have a nice eastern weekend! see ya soon

 

filimagno

Active member
VEDO CHE TI TRATTI DAVVERO BENE EHEHEHEEHE...citazioni di rivista aparte hai fatto un grande lavorone uomo....sono felicissimo di vedere che hai ottenuto ottimi risultati, soprattutto per il fatto che era una genetica che ancora nn conoscevi!!!.
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ciao Rivs, ciao Fili, ciao bella gente :wave:

si si, pianta raccolta, è ancora a testa in giu che sta finendo di essiccare, ho gia inizato il curing e la concia per le infiorescenze più piccole, aspetto fine settimana per pesare il risultato ottenuto




Fili: questa la conosco di genetica, eran le mistybubble che non conoscevo ma non mi hanno affatto deluso anzi :D cmq in terra i tuoi nutes si son rivelati i più facili da usare rispetto a quelli provati in passato (ghe, plagron, b'cuzz) e col fatto del non regolare il ph la manutenzione giornaliera si è abbassata a pochi minuti contro la classica mezz'ora :yes: bravo bravo quando i fai testare la versione idro? ( :muahaha: )
un bacio a tutti come Viola!
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Musci: troppi erma nei mie esperiemnti... l'unico incrocio che procude discretamente è questo (Ml01) ma credo non regge il confronto con altri strain.
tra un po avro uno smoke report per lei fatto da una persona che ha assaggiato veramente di tutto e dopo aver conosciuto le sue impressioni vedrò sul da farsi, al 99% mollo sta cosa del breeding e mi dedico esclusivamente a coltivare, più cicli senza star li a teenre painte a fare semi, rischiando di impollianre le altre bimbe in grow.. un sacco di fatica risparmiata :)

torniamo all'ultima bimba, dopo 3 settimane di essicazione, la tanita ha parlato:
106 gr finali. non male ma neanche troppo ok visti i 51 e passa giorni di vegetativa.
a presto
 

A69

Member
ciao FiDiBot
bhè che dire i complimenti sono superflui!!! ottimo lavoro e dimostrazione di vera passione...
ciao ti abbraccio :rasta:
 
Top