What's new

esperimenti - Ml01

GOSH

Member
Bella figlio, il tuo esperimento è veramente interessante...
Incrociando e testando ti è capitato qualche microfenotipo tra i tuoi risultati??

Per il taglio da parrucchiere invece, grande scelta! Col doppio fim rimangono più basse..


enjoy self thc!
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ciao gosh
per il momento nulla, solo nelle ml02 ho trovato una diemnsione più piccola ma sono state tirate su male
brutte notizie: le 2 gosh'ryder che avevo messo in germianzione non c'è l'hanno fatta... ne ho ancora 10 da testare e da mischiare con le mie :D
 

GOSH

Member
che brutta notizia, indosserò la fascia nera sino al tramonto.
A Bologna vedremo grandi novità ;):D;)
 

GOSH

Member
GNJ said:
se ti metti la fascia nera ti picchio ahahahahah
ahhahhhahahhahahhahahhaha
Tu non puoi capire le low!
MANGO PAPAYA? Secondo me le hai fatte con photoshop, sono low ingrandite,
vero???
ahahaahhahahha :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
allora ecco la belva in test dopo 7 giorni dalla germinazione
(7 day from seed)
dscn5463_140.jpg

dscn5464_224.jpg


8 giorno scatta l'operazione parruca (gli entro di cutter e rimuovo l'apicale)
(8 day from seed, before topping)
dscn5468_217.jpg

after topping
dscn5470_756.jpg


passo e chiudo! bzzz bzzzz
 
Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
si Gnj 8 giorno! :headbange

ero indeciso se rimuoverlo con il cutter o se provare un girato indietro saltato alla van damme (io mi limito ad un 360°, lui lo fa in 720°). :muahaha:

mo dovrebbero venir su 2 cime principali che subiranno la stessa cosa, in modo da trovarmi 4 cime principali. :canabis:

potevo anche tagliare la testa quando la pianta faceva il 5/6° internodo, rimuovendo i rami dei primi 2 internodi ma cosi avrei una forma diversa... solo una questione di estetica... un paio di giorni e vediamo i primi risultati :D
 

GNJ

Member
ti seguo, mi interessa il fimm in così giovane età, mai fatto sempre dopo l'8 nodo...

PS
calcio girato all'indietro volante a 720° non e gian claudio ma l'amico ciak norris :joint:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
eheeh e qui ti sbagli! chuck li fa solo a 360° per che se li fa a 720° manda fuori orbita il pianeta terra!
ok faro visita spesso al vicino che mi tiene sta bimba :D
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
14 days from seed 18/6


dopo la parrucata la pianta si è bloccata per 2/3 giorni,
3 nuovi gettiti stan venendo fuori, la coppia di foglie a 3 punte è cresciuta molto, il fusto si sta ingrossando!
a breve verrà trasferita in vaso più grande (6,5 litri).
in tutto sto tempo ha preso una fertilizata con biomagno stimolatore di crescita e 2 volte con solo acqua. in 14 giorni la pianta ha bevuto 0,8 litri

qualche ragnetto si aggira in growroom, ho dato un paio di spruzzate di olio di neem (non posso ancora entrarci di piretro, un paio di giorni e disinfesto tutto)
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
giorno 18 da seme, cambio vaso da 1,5 litri a 3 litri.
buono sviluppo radicale, radici bianche e belle spesse, dall'aspetto sano;
irrigata con 0,6 litri di acqua + biomagno stimolatore di crescita.





dopo 2 spruzzate di olio di neem la quantità di insetti in growroom è scesa, tra 2 giorno dovrei essere in grado di poter usare un po di piretro.

non so se dalla foto si vede ma il fusto si è ingrossato particolarmente tra la prima coppia di foglie e la seconda...
--------------------------------------------------------------------------
day 18, repoted in 3 lt pot and give a shoot of water + biomagno growth stimulator
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
nope this is the ml01 autoflowering hardcore test... for the goshryder check your garden. popopow!
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
su consiglio di mossy testo ancora le ml01. le 02 erano troppo fresche è cosi si spiega il fallimento in germinazione.

mo vediamo se la ml01 è come le altre che abbiamo cresciuto. se si e se tira fuori un minimo di AF, anche a scoppio stra mega ritardato (sono piante da 70/110 cm ... i suoi fenotipi da 60 cm autofioriscono verso il 34 giorno), se si allora dopo passo a testare le 02.. se no lascio perdere sta cosa xche mi ritroverei con piante piccole, fotodipendenti e dal raccolto discreto....

01 and 02 are both inna your fridge!
 

filimagno

Active member
0,6 litri di acqua secondo me' sono troppi per una piantina cosi piccola man....riduci lievemente ....e non centra se gliela dai uno si e due gg no...e' meglio poca ma piu' regolare.
peace
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Ciao Fili, ne ho data tanta xche il terriccio che ho aggiunto con il nuovo vaso era un pelo secco, altriemtn mi sto tenendo a 0,2/0,3 litri ogni 3/4 giorni.

le micorryzie sembrano dare il contributo, durante il travaso ho visto delle belle radici sane e spesse, senza utilizzare nessuno stimolatore radicale (per ora sono andata a solo acqua non corretta e 2 volte biostimolatore di crescita)
 

Latest posts

Latest posts

Top