What's new

ELEZIONE DEI NUOVI MODERATORI FORUM ITALIANO

ELEZIONE DEI NUOVI MODERATORI FORUM ITALIANO

  • Noreason

    Votes: 24 45.3%
  • OtrDub

    Votes: 7 13.2%
  • fumo

    Votes: 11 20.8%
  • pasqsn

    Votes: 10 18.9%
  • jeans91

    Votes: 1 1.9%

  • Total voters
    53
  • Poll closed .

misterx_87

Member
Fumo non ho niente contro di te bla bla bla.

Sai dove sta il segreto?? Nel rileggere ciò che scrivi...perché si vede chiaramente che negli ultimi post sei migliorato notevolmente in quanto a grammatica :D perché c'è differenza nellos crivere csi , o nello scrivere così. :D :D

A volte basta stare un po' attenti..poi è chiaro che a qualcuno gliene frega di più e ad altri meno...però mettere di mezzo il pdl o gli extracomunitari non mi sembra proprio il caso :D


bad ti sei chiesto come mai questa risposta da parte di gispy o dei supermod?visto che non sono mai intervenuti sulle scelte del foro a riguardo nomine a mod o altre iniziative,io una mezza idea me la sono fatta,

Anche io una mezza idea me la sono fatta..

Decideranno loro per il semplice fatto che si sono rotti di tutte queste tarantelle all'italiana perché non è possibile che solo la sezione ita ha tutti questi cambiamenti nel giro di mesi quando nella sezione internazionale i moderatori sono sempre quelli da anni....

:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
Fumo non ho niente contro di te bla bla bla.

Sai dove sta il segreto?? Nel rileggere ciò che scrivi...perché si vede chiaramente che negli ultimi post sei migliorato notevolmente in quanto a grammatica :D perché c'è differenza nellos crivere csi , o nello scrivere così. :D :D

A volte basta stare un po' attenti..poi è chiaro che a qualcuno gliene frega di più e ad altri meno...però mettere di mezzo il pdl o gli extracomunitari non mi sembra proprio il caso :D




Anche io una mezza idea me la sono fatta..

Decideranno loro per il semplice fatto che si sono rotti di tutte queste tarantelle all'italiana perché non è possibile che solo la sezione ita ha tutti questi cambiamenti nel giro di mesi quando nella sezione internazionale i moderatori sono sempre quelli da anni....

:wave:
mister non è mia l'idea di aggiungere mod alla sezione,ma di cancellare quelli della lista fantasma,da li è partita una mozione per l'elezioni di altri mod,da li in poi tutto il resto,mannaggia a me che non mi faccio i cosi detti miei,per noreason, non potrei che provare stima e rispetto come tutti coloro che hanno avuto il piacere di avere a che fare con lui,sarebbe bastato che si chiedesse a nore se volesse(rifare il mod) sarebbe stato un plebiscito,ma visto che nessuno si faceva avanti volevo dare una mano almeno io che sono uno che frequenta assiduamente il foro,non certo per le mie grandi doti di non so che,tutto quà,a dire il vero manco mi domandavo che poteva essere una cosa così seria!!!!,mai più!,è questo non vuol dire che non ci sia una sorpresa finale,:gday:mi dispiace se è passato un messaggio errato nel mio comportamento,vuol dire che doveva andare in questo modo:gday:peace
 

BadSeed

Active member
Veteran
E' ufficiale le elezioni non hanno validità decideranno tutto i supermod americani aspetto di sapere chi vogliono come mod del forum italiano.

Buon forum
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
E' ufficiale le elezioni non hanno validità decideranno tutto i supermod americani aspetto di sapere chi vogliono come mod del forum italiano.

Buon forum

Posso chiedere una cosa?

In che termini è stato proposto ai supermod di fare queste nuove elezioni? è possibile saperlo? giusto per curiosità... PM se preferisci ;)
 

budino

Indica Lover
Veteran
E' ufficiale le elezioni non hanno validità decideranno tutto i supermod americani aspetto di sapere chi vogliono come mod del forum italiano.

Buon forum


Cosa vuol dire, ne scelgono uno a caso loro?

Good vibes!
 

TANO

🍒
Veteran
Tu vuoi fa l'americano.

Tu vuoi fa l'americano.

Quoto :yes: anche due bastano se sono costantemente presenti...



Da quello che so ha abbandonato tutti i forum cannabici da un bel pezzo (più di un anno)



Visto che si finisce sempre per litigare tutto sommato meglio così...

Peace all & good luck ai nuovi mod

=K

Eccolo jighen esce dall'ombra,:D mi tocca quotare il tutto e tutti e aggiungo,in romanesco LASSATE PERDE...credo almeno si scriva cosi :bump: non vi ricordate? 30-31-12-2009 :moon: CIANNO FATTO ER CULO... alla faccia dell'itaGliano come come dice Zombo,a sto punto che quel che che sarà sarà....fumatevi un bel ceppo, :smoweed: e rilassatevi http://www.youtube.com/watch?v=jWVXwONf_Ag
Non era da un mese che era solo Bad a moderare è da tanto quasi un anno da quando è scomparso ahimè e qui mi tocca ricordarlo ELEMENTAL :angelshug: che Shadino non si fa vivo,Amphi era discostante ma vabbè ... http://www.youtube.com/watch?v=K0t3q51tclM :blowbubbles: :blowbubbles: :blowbubbles:
:blowbubbles: Piuttosto che votare i nuovi mod andate a votare che non sia privatizzata l'acqua credo sia più importante.Scusate l'OT ma non credo sia tanto OT. L'Acqua è un bene prezioso chiedetela a chi non cè l'ha. :tiphat:
Stiamo a vedere che succede e io che ho rotto le palle per primo non ho fatto neanche a tempo a votare :biglaugh: :smoke:
Chi metteranno? Noreason o jeans91? :bump:
 
Last edited:

BadSeed

Active member
Veteran
Posso chiedere una cosa?

In che termini è stato proposto ai supermod di fare queste nuove elezioni? è possibile saperlo? giusto per curiosità... PM se preferisci ;)

Ho chiesto a calcio se i supermod fossero d'accordo con le nuove elezioni e loro hanno risposto quello che sapete guarda sù =)

Indubbiamente nn scelgono a cavolo che conclusione logica è =) decideranno in base ai nominativi proposti (che sono gli stessi del poll) da me e CalcioErba2004 in PM .

Buon forum , spero di essere capibile, vedete l'ora e sappiate che il vino rosso era buono :D
 

fumo

Active member
Veteran
molto capibile.!!bad ma nore non era disposto a fare il mod senza ste votazioni?,avrei preferito che foste solo voi due,la mia candidatura e statà condizionata dalla sua incertezza,per me vanno benissimo 2 mod come bad e noreason,anzi benissimo
 

meditatore

Member
Minchia!
Manco una settimana circa, ed è successo il finimondo...
Cmq...ieri m'ero collegato ma non avevo letto tutto il 3d: il mio voto l'ho dato a quel disgraziato di pasq, ignaro del fatto che le votazioni erano state annullate!
Ora, siccome "la discussione" tra mod e quasi-mod è chiusa....non vorrei entrare nel merito.

Avrei un discorso da fare, che non è rivolta a nessuno in particolare ma a TUTTI-insieme-spassionatamente:
ognuno di noi è dotato di una bagaglio di conoscenze diverso da quello di qualsiasi altro, e queste conoscenze vanno di pari passo con la propria coscienza.
Tutti gli esseri umani quindi sono diversi fra loro, e la saggezza non sta nel conoscere l'altro ma nel conoscere in primo luogo se stesso (Lao Tze docet).
Indi per cui, ciascuno di noi dovrebbe assumersi la/le responsabilità di pensare 10 volte a ciò che scrive, e rileggerle altrettante volte.
Ma siccome si vive sempre in una comunità, bisogna pensare non solo ai propri "modi" di porsi ma anche a quelli degli altri.
Quindi "dire qualcosa", "relazionarsi" significa entrare in connessione con qualcuno. Se quel qualcuno non ha compreso ciò che hai detto, significa che parte della colpa è anche tua e non solo del tuo interlocutore.
Dico questo perchè personalmente non mi sono piaciuti i toni assunti da una parte e dall'altra proprio all'inizio della discussione, momento in cui le parole dovevano essere ponderate al massimo.
Probabilmente, anzi sicuramente io avrei commesso sbagli ben peggiori.
Però mi sembra corretto sottolineare quanto detto sopra.

Spero di essere stato il meno democristiano, ma il più ponderato possibile.
E spero anche che nessuno se la sia presa.
Nel qual caso: "cu sa senti sa sona"!!!! :D

C ya

PS: come disse bene easyrider, "peace peace and"...and non ricordo più cos altro...

PPS: tanito for president!
 

TANO

🍒
Veteran
Che ne dite di sostituire L'INDICA che stanno fumando con una SATIVA,cosi vediamo se si SVEGLIANO.....manca tanto a questa elezione ?????
 
Top