What's new

[ EasyR1der - JointDoctors - OUT ] La 25° ora-C'è mancato poco che non succedesse mai

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
anche a me è successo, su 3 E.R. una era totalmente diversa dalle altre,
proprio come dici tu, uguali solo per la nanezza :D
invece le foglie solo a 5 punte no nn mi è mai successo :D però ci sta, sò mattissime stè piante :D :D :D
cmq buon coltivo, e belle bimbe !
:wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hey aliciotta a me sembrano star bene e incominciano a crescere come si deve, credo che d'ora in avanti diventeranno sempre piu belle e ti daranno soddisfazione!
anche io la prima volta con le auto's avevo paura che chissa cosa veniva fuori e poi dopo erano bellissime,poi le easy ryder hanno un bel profumo te ne accorgerai subito appena si formeranno i fiori , a me mi sono piaciute piu delle auto ak47 sia come stones che come sapore soprattutto!!!
 
H

HydroLady

Buon pomeriggio growers
eccoci qui al giorno 36 di questa stramba avventura...stramba come queste piante, che mi incuriosiscono ogni giorno di più.



Nel complesso sono piuttosto in forma, sono sempre molto diverse tra loro...ma ci sta :D
ER1 procede nel suo essere lunga e spoglia, procede nel suo lento fiorire...e procede anche la carenza, anche se somministrandole Mg per via fogliare sembra almeno rallentare...arriverò al raccolto senza neanche più una foglia e pulirla sarà un attimo ;)



ER2 è sempre più bellina: non so bene perchè ma questa pianta mi piace proprio...sarà il verde chiaro dei nuovi germogli, il fatto che è piena zeppa di future microcimette, o semplicemente che mi assomiglia, nana e cicciottella :D sempre foglie a 5 punte...non una di più..




Che ve ne pare?...secondo me, per le condizione di luce in cui sono, stanno benone...ma io sono di parte :D

Buona domenica a tutti
:wave:
 

misterx_87

Member
belle belle cara Ali, davvero ottimo lavoro....ma c'è anche lo zampino di ********??? :D
Cmq complimenti davvero, nessun segno di carenze ne di over, brava davvero :dance013:

:yes:
 

blueschato

Active member
Veteran
Bella Aly molto carine le bimbe,credo che ora con l'avicinarsi dell'estate ci sarà l'esplosione floreale....ssi ssi :):tiphat:
 
H

HydroLady

Hola :)
ho sistemato il primo post e il titolo come da indicazioni dell'extraterrestre...e visto che ho le bazze, il mio thread è già qua :D

Grazie a Blue e Mister...si si oggi ci sono le prime tracce di TRICOMI!!! :D

:wave:
 
H

HydroLady

hey ali... qualche foto!?!?

domani...domani...

Oggi ho fertinnaffiato :D
ER1 e ER2, da brave sorelle, si sono sparite fifty-fifty 2 lt di h2o con 2 cucchiani di melassa e 1,25 ml di PK (ec 0.9)...domani vediamo come la prendono....domani...

:D
 
e sorelle.. e cugine.. e sorelle.. e cugine.. stai un pò confusa ali.. hò trovato il problema delle carenze che hai avuto.. ricorda.. non far praticare MAI l' incesto alle piccole.. dà quei problemi lì.. :whee:

Per il resto ti seguo.. intanto hò già salvato nel pc qualche tua foto da mettere nel mio personale manuale edizioni "copia-incolla" come riferimento.. :D mi sà dovrò pagarti pure la copyright di quelle alla fine..

nònonottee
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mah. quelle piante stanno malissimo. sono grasse e brutte. e si danno troppe arie. oltretutto vedo carenze di botrilato e di L-araucarite. andiamo male. butta via tutto.
e domani vado a contare le punte delle foglie. tze'.
 

blueschato

Active member
Veteran
mah. quelle piante stanno malissimo. sono grasse e brutte. e si danno troppe arie. oltretutto vedo carenze di botrilato e di L-araucarite. andiamo male. butta via tutto.
e domani vado a contare le punte delle foglie. tze'.


Zombo sei sempre il solito,uno si mette a leggere un post tutto seerio e concentrato e poi arrivi tu e mi fare sbudellare dalle risate...:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

I love you icmag people:thank you:
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Porcaccio ....2 ore a cercare il thread...e poi mi accorgo che hai cambiato il titolo...te possino...

Belle ste ER comunque...almeno non hai avuto freeeeeeek.
Ora dobbiamo solo vedere come si riempiono... :D

Shade
 
H

HydroLady

Tralascio volutamente le provocazioni gratuite di chi passa di qua solo per fare polemica :D

...veniamo a noi...
Le piantozze hanno 40 giorni...e sono in forma. Sempre più diverse l'una dall'altra...ma che ce voi fa?


ER1 continua impassibile a ingiallire e perdere foglie...nonostante i ripetuti tentativi di fermare la carenza...'zzi suoi :D



ER2 è proprio uno spettacolo invece...mi piace sempre di più!



Ebbene sì...iniziano a ingrossarsi!!!

Grazie a tutti per il passaggio...tranne a Zombo :D

:wave:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ehi ciao, vedo che procede tutto per il meglio,
cmq anche io avevo le €asyr1der per il mio primo esperimento e devo dire che su 3 piante due sono venute differenti dall'atra ,e anche se mi sono venute davvero piccole (le ho lasciate in vasi TROPPO piccoli :D )
non sono male e posso dirti che a fumarle sono davvero dolci!
cmq buon coltivo !
:wave:
 

Marzian

Member
ola aliciotta,
ER2 non è un freak dunque, l'ipotesi 2 è scartata..resta l'ipotesi 1, ma sono contento perchè era quella per cui propendevo (anche se non l'ho mai detto:D)
in ogni caso come mai parti cosi alta col pk, mi sembra di aver letto 1,5ml lt ,o sbaglio?
a presto
 
H

HydroLady

Ciao foro :D

grazie per i complimenti...ma devo dire che ste af fanno tutto da sole :D

Marzian...la dose del pk era 1,25 ml per 2lt...quindi meno di 0,75 a lt e le piante sembrano aver gradito...ER2 sembra proprio una bella piantozza di cannabis...nana, con tutte le sue cimette imbiancate :D

buon week end belli :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top