What's new

[ EasyR1der - JointDoctors - OUT ] La 25° ora-C'è mancato poco che non succedesse mai

H

HydroLady

'ngiorno foro...

Prima di tutto grazie mille a chi mi segue :D
Giovedì scorso ho flushato ER2 con una ventina di litri d'acqua, negli ultimi 5 c'era un po' di melassa...ER1 invece è stata ferilizzata anche con il PK...

Queste fotine risalgono a venerdì mattina...ER2 è proprio bellina bellina...e le foglie gialle mi fanno venire voglia di autunno :)


ER1 è indietro come i meloni (che èun vecchio detto ma non ho la più pallida idea di cosa significhi :D)...ma io sono piena di speranze!!



...le notizie finiscono qui, in quanto le nanette sono state accompagnate e "abbandonate" nel bosco....tornerò a vederle tra qualche giorno, con l'idea di tagliare ER2 e innaffiare ER1...sperando che non ci abbiano banchettato cinghiali o altre robe così... (muahhahaha...i cinghiali fattissimi ahahahah)

E dunque queste pazze piante si sono fatte un po' tutti i tipi di habitat possibili...prima in grow, poi dietro il vetro, poi sul terrazzo...e ora in guerrilla...

...mi mancano..ma mi consolo come posso :D

A questo punto mi serve solo una buona dose di fortuna...

:wave:
 

Rafflesia

Member
Belle bimbe! Complimenti!
comunque il detto dovrebbe essere ''indietro come la coda del maiale'' o perlomeno da me si dice così...

Goog Luck ali... :wave:
 

ceppetto

Member
ER1 è indietro come i meloni (che èun vecchio detto ma non ho la più pallida idea di cosa significhi :D)...ma io sono piena di speranze!!
:wave:
Hahahahaha.. invece da me può significare come le"palle"(scusate..)del maiale perché sono dietro.

Comunque belle piante.:wave:
 
H

HydroLady

Ecco facciamolo diventare un thread sui modi di dire che è meglio :D

Su su, scherzi a parte l'altra sera sono andata nel bosco e ho incontrato il lupo...no scusate quella era un'altra favola...

...dicevo...sono andata nel bosco, niente lupi, e la situazione era la seguente: ER1, visto che tanto è sfigata, ha il gambo mangiucchiato da non so che tipo di strambo animale mangia-gambi...mah!Comunque si difende bene dalle infestazioni e il vaso era ancora bello pesante...Visto che non tornerò lì prima di una decina di giorni, le ho comunque dato 4 lt di acqua e melassa...sperando che sopravviva e si inccicciotti :D

ER2, invece, faceva un buonissimo profumino di gomme americane e limone (il grillo parlante mi ha detto che somiglia molto al profumo delle LR :D)...e, pure se probabilmente sarebbe potuta rimanere di più, ho deciso di portarla @home...e ZAC! In effetti avrei voluto proprio provare l'ebbrezza di una pianta bella matura, ma nel bosco ogni giorno è una scommessa...mi è andata bene fino qui, non mi arrischio (???) oltre! Ricordo che il tempo dato dalla seedbank era 70/75 giorni da seme...ER2 è stata tagliata a 61...
...quindi l'ho portata a casa e mi sono messa al lavoro!

Eccola appena arrivata:


Step di lavorazione 1: tolgo tutte le foglie che non hanno resina sopra, insomma...la spoglio ;)


Step di lavorazione 2: io sono precisina per queste cose, e quindi armata di forbicine, scottex, luce e molta pazienza tolgo e metto da parte tutte le foglioline belle cariche di resina...fino ad arrivare a questo risultato


In teoria avrei potuto, a questo punto, tagliare tutta la pianta intera e metterla a seccare così...ma prima di tutto così è 1 pianta, e poi avevo un mezzo dubbio sulla cima principale...Quindi ho "smontato" tutto, ed effettivamente nella cima centrale c'era un accenno di muffa (MALEDETTA!!!)...prontamente eliminata :D
Qualche macro...


E nel suo essiccatoio anti-sgamo-velocemente-mascherabile :D


Ad occhio saranno una decina di grammi, naturalmente la peserò solo tra un paio di settimane, quando farò anche il primo assaggio. Tra qualche giorno invece, se lo necessita, subirà un nuovo tagliuzzamento delle foglioline che mi sono sfuggite :)

Spero di raccogliere anche ER1...incrociamo le dita :)

:wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
umhh ali dalle foto sembrano piene di resina complimenti!!
ce la farai ad aspettare 2 weeks per l'assaggio?!?!?! ....ah ah
 
H

HydroLady

Grazie ragazzuoli :thank you:

si si effettivamente di resina ce n'è un bel po'...e meno male!! :D

:wave:
 

THC_USER

Member
dalle foto sembra ancora carica di molti tricomi bianchi, io avrei aspettato almeno altri 10 giorni ma va bene lo stesso :)
 
H

HydroLady

dalle foto sembra ancora carica di molti tricomi bianchi, io avrei aspettato almeno altri 10 giorni ma va bene lo stesso :)

Eh già, pure io avrei aspettato...ma il bosco non è un posto sicuro per una nana
wolffollows.jpg

:D
 

Wolv

Active member
Veteran
ahaha! Grande e non hai idea di quanto ti invidio... perchè sei avanti :D prima che io tagli le mie Rd passeranno ancora una ventina di giorni!
 
H

HydroLady

Goooooooood Mornig Vietnam...ah no siamo in Italia...mi sembrava...

Ieri solito giro per boschi, solita lotta per non farsi catturare dai ragni, insetti e altre schifezze varie...

ER1 è piuttosto in forma, bella ciccia, la guerrilla le ha fatto bene...peccato che mi sia dovuta portare a casa l'apicale perchè già attaccato dalla muffa :)moon:)



e vabbè, non si può pretendere che piova per innaffiare, ma non per la muffa :D

ER2 è già in concia...ed è già dimezzata...ahahaha già era poca, dopo i miei schizzi isterici di questa settimana ne saranno rimasti 4 grammi (ovvero la metà del totale) :D Si si lo so, sono un disastro, ma è andata così...meglio fumata presto che giù per il cesso :D
E comunque ha veramente un ottimo sapore, profumo e la botta, anche se dura poco, non è affatto male...Sembra l'erba di A'dam, raccolta presto, conciata poco e che te ne fumeresti dei kili :D

Some macros



...insomma non è che mi posso sempre lamentare, l'erba è autoprodotta, buona e il resto...chissenefrega!!! :D

:wave:
 
ahahah..è vero!ho il tuo stesso strain(credo..le piante sn molto simili alle mie) e ho dovuto raccogliere mezza pianta prematuramente per colpa di botrite:(provata ieri bella botta celebrale durata un quarto d'ora..ne fumerei a kg per mantenere l'effetto..una rota!!
 

Rafflesia

Member
Goooooooood Mornig Vietnam...ah no siamo in Italia...mi sembrava...

Ieri solito giro per boschi, solita lotta per non farsi catturare dai ragni, insetti e altre schifezze varie...

ER1 è piuttosto in forma, bella ciccia, la guerrilla le ha fatto bene...peccato che mi sia dovuta portare a casa l'apicale perchè già attaccato dalla muffa :)moon:)



e vabbè, non si può pretendere che piova per innaffiare, ma non per la muffa :D

ER2 è già in concia...ed è già dimezzata...ahahaha già era poca, dopo i miei schizzi isterici di questa settimana ne saranno rimasti 4 grammi (ovvero la metà del totale) :D Si si lo so, sono un disastro, ma è andata così...meglio fumata presto che giù per il cesso :D
E comunque ha veramente un ottimo sapore, profumo e la botta, anche se dura poco, non è affatto male...Sembra l'erba di A'dam, raccolta presto, conciata poco e che te ne fumeresti dei kili :D

Some macros



...insomma non è che mi posso sempre lamentare, l'erba è autoprodotta, buona e il resto...chissenefrega!!! :D

:wave:

Poche ma buone!
Belle pics ali! un augurio di buon ciclo dalla chat italiana!


PS:ahahahahahahah, scusa la battuta stupida ma avevo detto di postarla e....
 
H

HydroLady

Yeah...addirittura i saluti dalla chat italiana...sono commossa :D

Vediamo un po' di fare il punto della situation: l'altro giorno sono andata a recuperare quel che restava di ER1...non ho fatto foto perchè era messa proprio male, tra muffa, parassiti di varie specie, formiche, millepiedi e qualche strano animaletto si è pure mangiato quasi tutto il gambo...mah.
Comunque in totale anche ER1 avrà prodotto sui 10 grammi, non ho un bilancino per pesarla (e va benissssssimo così), ma a occhio siamo lì. E' meno profumata e saporita di ER2, ma la botta non è male...

Azzardando una specie di conclusione vi dico che:
1) situazione radici: ER1 (che vi ricordo è stata piantata direttamente nel vaso definitivo da 11lt) aveva l'apparato radicale più sviluppato, mentre la terra di ER2 aveva un' ottimo aspetto...tant'è che l'ho riusata (concimandola) per i pomodori :D
2) ho avuto la "fortuna" di avere 2 fenotipi molto diversi con solo 2 semi: ER1 sembra abbia qualche parente sativeggiante, sia per i tempi più lunghi, sia per la minor produzione di resina. ER2 invece sembra proprio una LR#2, sia come struttura che come profumo.
3) attenzione a mettere questa genitica in guerrilla, o comunque a non controllarla giornalmente: la resistenza alla muffa è pari a 0, considerando che 2 cimette di ER1 sono finite direttamente nella spazzatura, in quanto irrecuperabili, senza aver preso neanche una mezza giornata di pioggia...Anche la resostenza ai parassiti sembra non esserci...attaccate entrambe da diverse specie di bastardi...Credo che l'infestazione peggiore, e che ha fatto più danni, oltre alla botrite, sia stata da cocciniglia bianca cotonosa o qualcosa di simile: sono dei bastardini bianchi salterini che ricoprono la pianta di una specie di lanetta...e che uccidono pure i fiori...BASTARDI!!!

Comunque, nel complesso, non mi lamento...anzi...quasi quasi pianto pure gli altri 3 semi :D

Statemi bbbbbene :wave:

edit: grazie a Vill8 ho capito che quei parassiti bastardi sono metcalfa...bè, meglio tardi che mai :D
 

Wolv

Active member
Veteran
Yeah...addirittura i saluti dalla chat italiana...sono commossa :D

Vediamo un po' di fare il punto della situation: l'altro giorno sono andata a recuperare quel che restava di ER1...non ho fatto foto perchè era messa proprio male, tra muffa, parassiti di varie specie, formiche, millepiedi e qualche strano animaletto si è pure mangiato quasi tutto il gambo...mah.
Comunque in totale anche ER1 avrà prodotto sui 10 grammi, non ho un bilancino per pesarla (e va benissssssimo così), ma a occhio siamo lì. E' meno profumata e saporita di ER2, ma la botta non è male...

Azzardando una specie di conclusione vi dico che:
1) situazione radici: ER1 (che vi ricordo è stata piantata direttamente nel vaso definitivo da 11lt) aveva l'apparato radicale più sviluppato, mentre la terra di ER2 aveva un' ottimo aspetto...tant'è che l'ho riusata (concimandola) per i pomodori :D
2) ho avuto la "fortuna" di avere 2 fenotipi molto diversi con solo 2 semi: ER1 sembra abbia qualche parente sativeggiante, sia per i tempi più lunghi, sia per la minor produzione di resina. ER2 invece sembra proprio una LR#2, sia come struttura che come profumo.
3) attenzione a mettere questa genitica in guerrilla, o comunque a non controllarla giornalmente: la resistenza alla muffa è pari a 0, considerando che 2 cimette di ER1 sono finite direttamente nella spazzatura, in quanto irrecuperabili, senza aver preso neanche una mezza giornata di pioggia...Anche la resostenza ai parassiti sembra non esserci...attaccate entrambe da diverse specie di bastardi...Credo che l'infestazione peggiore, e che ha fatto più danni, oltre alla botrite, sia stata da cocciniglia bianca cotonosa o qualcosa di simile: sono dei bastardini bianchi salterini che ricoprono la pianta di una specie di lanetta...e che uccidono pure i fiori...BASTARDI!!!

Comunque, nel complesso, non mi lamento...anzi...quasi quasi pianto pure gli altri 3 semi :D

Statemi bbbbbene :wave:
Info interessante... niente guerra per le af... chissà se solo per queste o è una loro comune "deficienza".
Nel caso... buon cultivo!
:wave:
 

Rafflesia

Member
Yeah...addirittura i saluti dalla chat italiana...sono commossa :D


3) attenzione a mettere questa genitica in guerrilla, o comunque a non controllarla giornalmente: la resistenza alla muffa è pari a 0, considerando che 2 cimette di ER1 sono finite direttamente nella spazzatura, in quanto irrecuperabili, senza aver preso neanche una mezza giornata di pioggia...Anche la resostenza ai parassiti sembra non esserci...attaccate entrambe da diverse specie di bastardi...Credo che l'infestazione peggiore, e che ha fatto più danni, oltre alla botrite, sia stata da cocciniglia bianca cotonosa o qualcosa di simile: sono dei bastardini bianchi salterini che ricoprono la pianta di una specie di lanetta...e che uccidono pure i fiori...BASTARDI!!!

Comunque, nel complesso, non mi lamento...anzi...quasi quasi pianto pure gli altri 3 semi :D

Statemi bbbbbene :wave:

Non è che abiti in una palude? perchè le ho viste fatte out e non avevano tutti i problemi che riscontri tu... anche se non ci si può fidare molto sulle genetiche AF quindi non posso dirti altro che...

Good Luck and keep it green!
Rafflesia
:wave:
 
H

HydroLady

Info interessante... niente guerra per le af... chissà se solo per queste o è una loro comune "deficienza".
Nel caso... buon cultivo!
:wave:

Non è che abiti in una palude? perchè le ho viste fatte out e non avevano tutti i problemi che riscontri tu... anche se non ci si può fidare molto sulle genetiche AF quindi non posso dirti altro che...

Good Luck and keep it green!
Rafflesia
:wave:

Che io sappia non abito in una palude...anche se la palude di Shrek non mi dipiacerebbe :D

Non mi azzardo a dire "niente af in guerrilla", ma mi permetto di sconsigliare questa genetica per il suddetto uso...Anche io le ho viste fatte out...ma la guerrilla è un'altra cosa :)

:wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
ALICIOTTA ORA FARO UN OFF TOPIC MA è UNA VITA CHE SOGNO DI DIRLO A TE:


BUON CICLO :D

Probabilmente riderò solo io perchè è molto triste ma a me fa morire =) buona giornata =)
 
Top