What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

E A MILANO INIZIANO A VENDERE TALEE...

Piro

BioDevil
Veteran
Scusate ragazzi ,una domanda che magari e già stata fatta,ma 24 pagine son troppe per me,se mi beccano con una talea in macchina mentre torno a casa 90% vengono a casa a farsi un giro..non e rischioso?

In Italia molto probabile visto come ragionano gli sbirri, qui in Canaria a limite ti prendi una multa, ma spesso nemmeno quella.
 

DocKush

Outsider In The Heart
Difficile da stabilire, né girano di cut fake. Magari la genetica è pure quella ma non è un cut di Seedjunky, o magari si.....


nella mia buona fede penso che sia effettivamente un cut selezionato da un pacchetto di gelato33 S1 di seedjunky. il problema è sapere chi l ha selezionato, con quali criteri, e sopratutto da quante piante sia stato selezionato.
 

Piro

BioDevil
Veteran
nella mia buona fede penso che sia effettivamente un cut selezionato da un pacchetto di gelato33 S1 di seedjunky. il problema è sapere chi l ha selezionato, con quali criteri, e sopratutto da quante piante sia stato selezionato.

No ma è la stessa cosa che penso io Doc, però bisogna vedere chi ha selezionato il CUT.
 

Ermanno420

New member
nella mia buona fede penso che sia effettivamente un cut selezionato da un pacchetto di gelato33 S1 di seedjunky. il problema è sapere chi l ha selezionato, con quali criteri, e sopratutto da quante piante sia stato selezionato.
Sai mica dove trovare dei pacchetti di seed junky on Line o anche a Barcellona visto che devo andarci pk gli unici che sto trovando provengono da privati e li vendono a cifre spropositate
 

DocKush

Outsider In The Heart
Sai mica dove trovare dei pacchetti di seed junky on Line o anche a Barcellona visto che devo andarci pk gli unici che sto trovando provengono da privati e li vendono a cifre spropositate


io per trovare fagiolanza di seedjunky in genere vado su seedherenow o neptune seed, ma in questo momento ho visto che sono tutti sold out..... ti conviene tenere d occhio questi siti ed aspettare che rientri qualcosa in stock, ma ti avverto di prenderli velocemente quando verranno rimessi in stock, perchè vanno via molto velocemente..... i cross più interessanti potrebbero finire anche nel giro di poche ore.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Sai mica dove trovare dei pacchetti di seed junky on Line o anche a Barcellona visto che devo andarci pk gli unici che sto trovando provengono da privati e li vendono a cifre spropositate

È tutto out of stock ora come dice Doc
. Ti avverto che le nuove realise dicono che saranno tutte sui 300/500$ più o meno..In linea con questa tendenza ad aumentare i prezzi ed il brand è nulla di più. Hanno venduto il loro brand a Cookies anche se continueranno a fare uscire semi come Seedjunky.
 

scarecrow33

Active member
Veteran
a quanto ne so io tutti i cloni che vendono online in italia (hempembassy, Hemplabitalia) provengono dall'Austria più precisamente da krumme gurken. Nel grow shop vicino casa mia selezionano per proprio conto alcune genetiche, ma non ho avuto ancora la possibilità di testare la qualità dei cut
 
R

Ravax

Non solo a Milano ma anche nell'hinterland hanno cominciato a vender talee di qualche ceppo e le vendite ci sono...Del resto son solo talee....
 

Piro

BioDevil
Veteran
Non solo a Milano ma anche nell'hinterland hanno cominciato a vender talee di qualche ceppo e le vendite ci sono...Del resto son solo talee....

Le talee hanno già una quantità di thc superiore allo 0.4 in vegetativa. Quindi non sono solo talee......
 
R

Ravax

Eppur si mantengono nei limiti..x cui vendibili..è sottile la linea..
 

Piro

BioDevil
Veteran
Eppur si mantengono nei limiti..x cui vendibili..è sottile la linea..

No, quello che dici non è corretto, sfiorano o superano già i limiti in vegetativa quindi. Poi non sto a sindacare che sia giusto o meno, ma in termini di legge non sono legali.
 

mm4n

Active member
a quanto ne so io tutti i cloni che vendono online in italia (hempembassy, Hemplabitalia) provengono dall'Austria più precisamente da krumme gurken
Attenzione ad acquistare i cloni dalle nursery, perchè il viroide del luppolo potrebbe essersi diffuso in Europa anche grazie a loro e agli strain clone-only americani.
 

scarecrow33

Active member
Veteran
ciao mm4n, mi sembra che gli unici cloni provenienti dagli usa che attualmente si possono trovare in astria sono solo la gg#4, la thin mint gsc e un clone ricco di cbd del quale non ricordo il nome, il resto dei cut sono selezionati da seme o sono vecchi cut svizzeri e olandesi, quindi dubito che in austria abbiano problemi col HpLVd.

Qualcuno nella sezione austriaca aveva accennato al fatto che Flower field potesse aver avuto problemi col virus ma cercando in altri forum o nei feedback degli acquirenti mi pare si sia trattato solo di un falso allarme,boh. Comunque andare a chiedere nella sezione austriaca non costa niente


un saluto
 
Last edited:

mr vuoto

Active member
si in austria e svizzera hanno grossi problemi di HPLV, come del resto in tutti i paesi dove si coltiva cannabis nowdays..
 

Latest posts

Latest posts

Top