What's new

DONWALTERO'S PASSION.....

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Che piante stupende!! La Sad è veramente bella, l'avevo fatta anch'io e mi era piaciuta molto! Vedrai che sapore! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Hola don!
bellissime!!!!!!! stanno maturando velocemente da quando le hai passate indoor, spettacolare!!! Nella prima foto, si nota bene la resa e la pesantezza dei fiori!
Alla grande Don! Ottimo lavoro come sempre!
Un abbraccio!
grazie crazy...sempre gentile e presente...vorrei tanto avere più tempo a disposizione per seguire di più amici come te
...
Ciao don! Che piante stupende!! La Sad è veramente bella, l'avevo fatta anch'io e mi era piaciuta molto! Vedrai che sapore! Buon cultivo! Hola bro!
come massud...fratello..
molto belle tutte,la sad mi attizza,e della sweet?ciao don
o come il mio fratellone fumo...(siamo quasi sosia)
.si...è della sweetseeds...è la prima regular della sweet( per la verità ne ho un altra di un verde bellissimo...particolarissimo...ma ...che troveremo in "plants e budshots"...non voglio "intasare" il 3d...)
bellissime..continuo a seguirti|
o anche l'amico paromic...(forza...N...)...
grazie a tutti.... per cui...
qualche pics...
qua ...forse...ma ...molto...forse si vede qualche fascetta e il lavoro...per la verità molto poco...fatto per cercare di tenerle su...
da "sotto"...
picture.php



di profilo...sopra...


picture.php


comunque già mi sembra più matura di stamane...non credo durerà molto...potrebbe anche già andare bene...però...ancora un pò su..anche se i pistilli sono quasi tutti ambrati....la resina...soprattutto sopra... è ancora un pò troppo brillante"...anche se appiccicosissima aspetto che la resina diventi veramente "bianca"...come piace a noi...

picture.php


picture.php


comunque pulirla non sarà una "passeggiata"....
picture.php

ok...alla prossima amigos...
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
bhe! che dirti,anche se fosse una passeggiata in salita tienimi presente

...eheh..allora tieniti pronto che appena cala la luna...
ola fumo...graciàs..
spettacolo :)

ola...homm...i tuoi si che sono spettacoli...io...mi arrangio......
ciao amico...

ammazza reppone obbligato

grazie beach...del passaggio e del reppone...
ciao hombre...

sto andando di sola acqua da sottovaso....ho intenzione....visto che non piove...di dargli un ultima innaffiata di acqua distillata
poi aspetto che asciughi per bene dopodichè passeg....ehm...taglio...
sotto rimane un pò più matura...

picture.php


però anche sopra potrebbe già andar bene...
foto miste sole\hps...
picture.php


picture.php


a metà pianta sono già belle mature quasi come giù...

picture.php


picture.php


ok...di nuovo grazie a tutti e...il prossimo set alla raccolta....
olas hombres....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
belle e resinose come ci piacciono,

ciao fumo...
si... forse conviene raccogliere...giù è matura proprio come piace a me...se aspetto che anche su diventi così rischio di far maturare troppo la parte bassa....che è anche piuttosto produttiva ( eredità dell'out).. la resina mi diventa troppo ambrata..e ...troppo "pesante"...adesso ha un bel profumo...dolcissimo....forte...penetrante ..entra nel cervello... ed è quasi "fastidioso" in seconda e profonda annusata...quando si sente il diesel.
ho assaggiato un rametto tolto 3\4 settimane fa e devo dire che già allora era di un bell'effetto fisico\mentale e duraturo....non vedo l'ora di assaggiarla com'è adesso.
anche se con il flash le cime più mature non "brillano"...

picture.php


picture.php


a differenza della s.a.d. che inizia anche a cacciare un pò di resina brillante...

picture.php



picture.php

ti saluto...però...ci infilo questa nycd af...quasi matura...
ultima af 2013...quasi...

picture.php

ola fratellone...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao don! Che cime super resinose!! Dai che sono pronte!! Attendo le foto del raccolto :)! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
goduriaaaaa.

Ciao don! Che cime super resinose!! Dai che sono pronte!! Attendo le foto del raccolto Buon cultivo! Hola bro!

Ciao Don!
Quoto col Prince! Spettacolo Don sono bellissime!

ola hombres...grazie a todos..tropppo buoni...
stamane ho iniziato a tagliare...la parte inferiore è già a testa in giù......alla fine la raccolgo come il tabacco...dal basso verso l'alto ...la parte alta la terrò ancora un pò...mi sembra ancora un pò troppo brillante....
ecco qualche pics di ciò che resta...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


gli ho dato 3 l d'acqua decantata da sottovaso...era proprio a secco.....riprenderò a tagliare appena devo...


ola ...e...buon cultivo a tutti....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Che bei fiori
Buona raccolta e buone fumate

bel risultato don, resinose e scommetto profumose....complimenti ottimo lavoro

Don comlpimentissimi belle creature! reeppona! ciao bro!

grazie amici...per tutto...

come dicevo...la parte bassa è stesa ad asciugare...

picture.php


mentre la parte più alta...
la sto lentamente raccogliendo....

picture.php


mantre la og kush comincia a fiorire più decisamente...le foglie distrutte e l'aspetto "pisano" di questa amica rendono un pò l'idea di come il vento sia forte dalle mie parti...

picture.php


...come anche la bella s.a.d. ....che ha un profumo forte e "pungente"...


picture.php


entrambe quest'ultime hanno già perso diverse foglie grandi e basse...e stanno velocemente maturando....siamo a fine ottobre...insomma...


ringrazio di nuovo tutti dei passaggi e delle reppone...
ola amigos...
 
L

Libeccio

che spettacolo don! alla faccia della "parte bassa"... :D complimenti e viva il biliardino! ;)
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
che spettacolo don! alla faccia della "parte bassa"... :D complimenti e viva il biliardino! ;)

grazie libè...
confermo...viva il biliardino...:)
naturalmente le foglie più piccole vanno tutte qui...previa essiccazione...in 2 gg l'alcool etilico con 95 gradi da bianco è prima diventato verde chiaro poi neero.. nero nero...
per l'olio uso il metodo tradizionale...riempio la bottiglia da un litro al 40% con il trim poi lo tengo 28\30gg in soluzione agitando di tanto in tanto dopodichè filtro e lascio evaporare
a freddo...lo so qui sul forum ci sono tantissimi metodi più rapidi e di uguale efficacia...ma io..su certe cose sono "tradizionalista...:)

picture.php


ciao libè...grazie...
 

Latest posts

Latest posts

Top