What's new

DONWALTERO'S PASSION.....

indabonga

Cannabis ****
Veteran
intendevo la dinachem un po carica, con alcune foglie sbruciacchiate...la og è di uno splendido colore lime/skunk :)
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
intendevo la dinachem un po carica, con alcune foglie sbruciacchiate...la og è di uno splendido colore lime/skunk :)
quelle foglie metà gialle sono nate proprio così...metà gialle...le foglie invece (soprattutto sul ramo a sinistra...quello ceduto) sono state ridotte così dal vento che da me è veramente un problema ...i danni del vento si vedono anche sulla s.a.d. e molto anche sulla og kush al centro....per il colore anche a me sembra un pò troppo scura ma...sai..da quando l'ho portata dentro fa più fatica a liberarsi di azoto data la differenza abnorme che c'è tra la luce del sole e la mia hps...ha avuto fert solo due volte...il vaso è 4o L e...indoor...non asciuga "presto" come vorrei....a me risulta un pò complicato gestire un vaso così grande in indoor....ho sempre preferito vasi piccoli e credo vadano meglio per l'indoor...ma...non era in programma...dovrò arrangiarmi.
ola amigo...
ahahaha io intendevo cugino it della famiglia Adams,è la tua pianta ahahaha

:laughing:
... enigmatico beach..:thinking:
..:thank you:
 

BeachBass

Active member
Veteran
è un complimento fratello!!!!

RiddleJimCarrey.jpg
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
sto impazzendo...forse...
oggi ho messo uno specchio che rifletteva la luce del sole sull'amica indoor....ho fatto qualche foto con luce mista sole\hps alle cimette più nascoste perchè anche loro "meritano"...non prendono quasi più luce...troppo nascoste...dovrò trovare un sistema...tipo tubi riflettenti...per portare il sole in grow...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


ola...
 

fumo

Active member
Veteran
è uno spasso passare per questo 3d,mitico ed incancellabile un 3d forever owergreen:biggrin:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Belle cose!
Gooooooood luck
ola wolv...good luck to you too...my friend...
ci vediamo in giro...ola
è uno spasso passare per questo 3d,mitico ed incancellabile un 3d forever owergreen
...fumo...amico mio...è vero...prima o poi ci si incontra...speriamo presto...


piccolo aggiornamento......
sembra procedere tutto bene...ha avuto 6 ml di bioflores +3 ml di greensensation 2 gg fa....in 4,5 l di acqua......stasera solo acqua...il vaso sembra asciugare in fretta e questo mi fa molto piacere...alternerò solo acqua poi darò...credo ...solo greensensation per ancora una sett. poi...solo acqua...o...almeno così sembra che stia andando...
le foglie più grandi e nascoste ingialliscono da un giorno all'altro e questo mi sembra sintomo di gran salute...la pianta succhia energia da dove non serve...sono speranzoso...mi sembra un buon segno di "salute"...sto usando dosi molto basse di fert. perchè quel terreno mi servirà...ma questa è un altra storia...



lo specchio dalle 15:30 alle 19:00 dà "quella cosa in più"...
portando un pò di "fantastico sole" ...

picture.php

.nella growroom...

picture.php

la s.a.d. mi ricorda la "classica" pianta di tanti anni fa...
picture.php


mentre la og kush mi piace sempre di più...ha avuto anche i bruchi che ho "trasferito" sulla pianta di peperoncino...ma...non sembrano aver gradito...sono spariti...mah..

picture.php

vi saluto tutti...vi abbraccio...spero ricambiato...
ola...
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Don!!! :tiphat:
piante bellissime e in ottima forma!!!!
il tocco dello specchio è una figata!!! Un abbraccio! :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Hola Don!!!
piante bellissime e in ottima forma!!!!
il tocco dello specchio è una figata!!! Un abbraccio!

hola "canepazzo"...
grazie...spero di riuscire a mantenere il range...adesso sta asciugando il vaso in 2gg
...penso vada bene per cui ho ripreso con il fert...
gli ho dato 6ml di biobloom +3 ml di greensensation in 4,5 L di acqua con ph 6,8
...da me l'acqua ha ph 7,2 da fontana...metto mezzo limone nell'innaffiatoio da 9 L
giusto per abbassarlo un pò,dopo 1gg in decantazione diventa 6,8 ...mi basta.
Lo specchio è stato un caso...l'ho cacciato fuori per fare spazio ed ho notato che
rifletteva proprio lì...quando si dice la combinazione.


noto i ferri del mio mestiere????ma allora ci si becca prima o poi sicuro,

ola fumo...fratello....non mi dire...anche tu?
quella è l'altra unica passione che non ho mollato per strada...
maturando anche noi si migliora....come le nostre amiche...fedeli...
ciao...stammi bene.....


BOMBOCLAT!

..assorbente???...haha....questo è il significato giamaicano della parola...ma penso tu intenda altro...
spero...haha...
ciao fratellone...

eccola la parte più alta (quasi)...

picture.php


la parte più bassa continua ad essere un pò più matura di quella alta...


picture.php


anche se sopra và più veloce e sembra poterla raggiungere

picture.php


molte foglie più nascoste sono "naturalmente" ingiallite....quando gli dò
il biobloom questa cosa dell'ingiallimento sembra rallentare a causa dell'azoto
presente nello stesso...
,il sub allora dovrebbe essere quasi interamente sfruttato...
ce l'ho sottocontrollo...ihih....adesso mangerà quello che dico io e quando lo dico io...

la s.a.d. inizia a mostrare qualche fiorellino più evidente e
anche se gli ho messo un tutore fin da piccola comincia a prendere una forma molto dettata dal forte vento

picture.php


infine ecco la og kush che ....quanto mi piace...e... quanto beve...

picture.php

è tutto...
alla prossima e grazie a tutti per il passaggio....
ola hombres...
 

mhci

Active member
Mi sa che tu intendi "bloodclat"!
"Bomboclat" si dice quando si è stupiti/shokkati da qualcosa.
Scusa sto OT sul patwa!
Nemmeno da dire, piante come sempre meravigliose Don!
Ciao!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Vai don!!! Piante sempre più fiorite! Adesso arriva il bello! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Mi sa che tu intendi "bloodclat"!
"Bomboclat" si dice quando si è stupiti/shokkati da qualcosa.
Scusa sto OT sul patwa!
Nemmeno da dire, piante come sempre meravigliose Don!
Ciao!

Vai don!!! Piante sempre più fiorite! Adesso arriva il bello! Buon cultivo! Hola bro!

vi ringrazio del passaggio...a buon rendere...
....hombres...
sembra procedere tutto bene....
3gg fa gli ho dato 4 ml di greensensation in 4,5 L di acqua....stasera avrà solo acqua piovana che ho raccolto in questi giorni di pioggia...fa ancora caldo e sembra andare tutto bene...comincia finalmente a "gonfiarsi" più velocemente( sta maturando...)...
gli ho tolto un ora di luce,siamo a 11\13..
ecco la parte più bassa e più matura...

picture.php


picture.php


...la parte alta...

picture.php


la s.a.d. comincia a piacermi davvero tanto...molto elegante.. femminile...va ancora di solo acqua....
picture.php

va di sola acqua anche la og kush che..mi ricorda tanto una "siciliana" fatta 4 anni fa....comincio a dargli 2 ml di bioflores in 1,5 L di acqua...da stasera...

picture.php

per oggi è tutto....ho trovato finalmente il tempo per aggiornare...
alla pross'...ola
 

clashollo

Member
Veteran
Grande Don! pite fantastiche! hai proprio ragione sul fascino della s.a.d.! particolarissima! bellissimi i colori , insomma bello tutto! reppone!!!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Grande Don! pite fantastiche! hai proprio ragione sul fascino della s.a.d.! particolarissima! bellissimi i colori , insomma bello tutto! reppone!!!
ola clash...
la s.a.d. la sto facendo perchè ho visto quella del buon Tupamaro che me ne ha fatto innamorare...infatti gliel'ho dedicata...:)
a me sembra ...da queste foto...che non abbia stretchato per niente...mai visto uno stretch praticamente nullo....mi piace...
questa è del 10\09

picture.php


questa è del 18\09

picture.php

questa del 22\09

picture.php


da allora ad oggi ha solo cacciato fiori...senza minimamente allungarsi...
questa è del 07\10...
picture.php

dovrò rifarla in mesi più caldi...questa è stata seminata ad agosto...ma...forse...era proprio ciò che volevo...discretissima..
è a tre sett. di flo..circa....comincerà ad avere anche lei un pò di bioflores..
ola clash....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola hombres...
aggiorno...siamo a metà ottobre...credo non manchino più di due settimane...
sembra andare tutto bene...dopo l'acqua piovana ha avuto 4L di acqua distillata..(ce l'avevo....l'ho usata)...stasera avrà 3 L di acqua piovana che ho raccolto e che devo usare al più presto...credo che andrò...già....di sola acqua distillata e...
... se posso... piovana...dalla settimana prossima innaffierò solo da sottovaso a metà dose ( 2,5L circa)....preferisco tenerla "leggera" perchè sta maturando piuttosto velocemente e voglio coglierla con il terreno ben secco....sarà una ca**ata ma anche io ho le mie fissazioni...

eccola intera...

picture.php



la parte più bassa è gia "frollata"..."caduta" sotto il peso..e ...questo frollare sta
lentamente salendo mentre il tronco e i rami stanno diventando legnosi...mizzeca.......sta maturando.... continuo a fascettarla per tenerla su..
questa è la parte inferiore che ho quasi tutta riunito al centro con le fascette appunto...anche per sostenerla un pò
picture.php


questa è la parte alta che gonfia...e...spero ....rigonfi
sempre più...

picture.php

anche la resina sta rapidamente diventando biancolatte....
una cimetta nascosta ....
picture.php



anche la s.a.d. comincia a "profumare"...e ...a fiorire...
sta avendo 2 ml\ L di bioflores ad ogni innaffiata...tra poco
alzo le dosi....lo stesso vale per l'og kush che non ho potuto fotografare...aggiornerò...
le foglie più grandi e nascoste stanno naturalmente ingiallendo...
...ah... l'autunno...
picture.php

vi abbraccio tutti e...alla prossima...
ola...
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola don!
bellissime!!!!!!! stanno maturando velocemente da quando le hai passate indoor, spettacolare!!! Nella prima foto, si nota bene la resa e la pesantezza dei fiori!
Alla grande Don! Ottimo lavoro come sempre!
Un abbraccio! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top