What's new

DONWALTERO'S PASSION.....

donwalter

HOMBRE
Veteran
una foto serale...quantomeno inusuale....di spalle...
dieci minuti fa...

picture.php


picture.php


:smoke:....scusate...oggi..a quasi tre sett. di flo (più o meno...in out non è facile capire ma...lo stretch ci è stato circa 20gg fa...più o meno )...si inizia a vedere resina,certo è un clone perdipù ringiovanito che ...alla fine...ha quasi 6 mesi di vita...chi sa se questo inciderà sulla qualità finale...solo una volta con una afghani hindukush di hqs mi è capitato di ringiovanirla...nata a dicembre...per questioni di spazio...la trapiantai in out...piccola...in flo....a gennaio cominciò a ringiovanire e...ad ottobre raccolsi un albero di fiori lilla...indimenticabile e irripetibile...per me.,,,ma comuque non era un clone....mah....vedremo...per il momento ho per errore elimineto le foto precedenti e il problema è che non le ho neanche più sul pc perchè di solito cancello quasi tutto...mi scuso con tutti e...cercherò di "rifarmi" postando più foto possibile.
ola....:smokeit:
 

fumo

Active member
Veteran
è ottimo non buono,io mi preoccuperei più di tenere quei rami larghi,se arrivi in autunno,e ci arrivi,devi temere la muffa per il resto vedo una pianta,anzi un clone super,ciao
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ç°ç!§"°£ç°"ç$£"°$ç!£"°ç$£"ç$£°4!°£ç$°£çù maiala!!!!!

ola beach....maremma....:).......

ma va la è fantastico quel clone!!mi sembra proprio ggrosso! sbaglio?

grazie hombre...anche a me...stavolta ho esagerato...vabbè tanto ho quasi finito la scorta ed è l'unica che ho....dopo questa piccola ww....

è ottimo non buono,io mi preoccuperei più di tenere quei rami larghi,se arrivi in autunno,e ci arrivi,devi temere la muffa per il resto vedo una pianta,anzi un clone super,ciao

ola fumo...sai spero che quei lunghi rami si riempiano e che il peso possa spezzarli....spero.....come vedi dalla foto sopra ..c'è una sporgenza....non ci piove...e devo dire :purtroppo in primavera\estate...fortunatamente in autunno...
ola

ho dato 4 ml in 4,5 L d'acqua e...sembra aver gradito....

picture.php


ecco i "primi fiori"...

picture.php


anche un pò di resina fa capolino....

picture.php


unica nota stonata questa piccola ww af...(vedete giù a destra??')

picture.php


che...vicina al clone....ha mostrato...le bananine...

picture.php


...l'ho tolta in fretta e furia...che pensate??...io non penso\spero che possa aver fatto "danni" al clone...così piccolo...possibile???...mai capitato...
ola hombres e grazie a tutti dei passaggi.....
 

the pen

Dissidente
Veteran
Non dovresti avere problemi don per quanto riguarda la grande, i fiori non hanno raggiunto la maturita sessuale, potresti invece trovarti dei semi nella ww con le banane, ma nel frattempo tagliagli le palle. Pesonalmente non ti consiglio di usare eventuali semi che trovi, avranno il gene della polisessualità molto forte
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Primaria ditta cannabica.. :biggrin:

Non rallentare don, a noi ci piaci così :woohoo:

Rep+

non rallenterò companero...
tupweed...mi hai fatto innamorare della tua s.a.d.....qualcuno ti consigliò di farla out...ecco... te la faccio io...te la dedico...
ha 20gg di vita...naturalmente in out...agostina...
piantata intorno al 10 agosto...
picture.php


non ha neanche ancora mostrato i prefiori ...

ola hombre...graciàs...
Non dovresti avere problemi don per quanto riguarda la grande, i fiori non hanno raggiunto la maturita sessuale, potresti invece trovarti dei semi nella ww con le banane, ma nel frattempo tagliagli le palle. Pesonalmente non ti consiglio di usare eventuali semi che trovi, avranno il gene della polisessualità molto forte

ola pen...oltre alle palle ho tolto anche tutto il resto....era
abbastanza matura...questo è il secondo erma dopo quello dell'80....
molto rari dalle mie parti....lo stress è il nemico numero uno di quasi tutti gli esseri veventi....suppongo...
questa ha anche avuto...come dire..un' infanzia felice....quindi questo "ermarsi" credo sia dovuto ad instabilità...sai ...la fretta...
a te dedico questa ogkush....o...spacciata per tale...
me l'hanno regalata come ogkush af...ma...dopo una lunga ricerca su internet sembra non esservi traccia di af ogkush...non so...o è un'anteprima...
o chi sa cosa mi hanno regalato...almeno sembra un ogkush???...è molto "stretta" ..molto folta...vigorosa... di crescita velocissima.....di "fisionomia" ed ha un gambo delle foglie grandi molto "corto"...
cosa che adoro perchè permette al sole di raggiungere subito le cimette più nascoste...
piantata ad inizio agosto...
picture.php


alla fine non so cosa sia...ma...mi piace...sembra aver iniziato a stretchare...forse è comunque una auto....
...mah

:thank you:

P.s. giuro che sono le ultime rimaste...giuro....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
olattutti....:tiphat:
piccolo e veloce agg....
dopo la prima poppatina ha avuto solo acqua e...poi...ieri un'altra poppatina di 6 ml sempre di bioflores in 4,5L d'acqua...
picture.php


le macchie, anche se poche , cominciano ad essere un pugno nell'occhio...ripeto...sembrano innocue ..ma....solo perchè sono poche...immagino che se fossero tante sarebbero un problema...
che diavolo è...??'

picture.php


olas...agg....tra un paio di gg....spero...:)
:thank you:
 

fumo

Active member
Veteran
ciao donw.molto bene, a riguardo della carenza.micro elementi.sono indeciso tra mg e zinco,dai un occhiata allo stiky di noreson https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=153531,molto dettagliato inutile dirtelo se mbra che si sia qualcosa che mostra quasi la tua stessa carenza.per ragnetti e come dicevi tu sono saliti verso l'alto lungo il rametto ed ora si possono toglier tutti insieme appassionatamente,grazie della dritta
 

Wolv

Active member
Veteran
donwalter;5952778 a te dedico questa ogkush....o...spacciata per tale... me l'hanno regalata come ogkush af...ma...dopo una lunga ricerca su internet sembra non esservi traccia di af ogkush...non so...o è un'anteprima... o chi sa cosa mi hanno regalato...almeno sembra un ogkush???...è molto "stretta" ..molto folta...vigorosa... di crescita velocissima.....di "fisionomia" ed ha un gambo delle foglie grandi molto "corto"... cosa che adoro perchè permette al sole di raggiungere subito le cimette più nascoste... piantata ad inizio agosto... [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=48449&pictureid=1129980 said:
View Image[/URL]

alla fine non so cosa sia...ma...mi piace...sembra aver iniziato a stretchare...forse è comunque una auto....
...mah

:thank you:

P.s. giuro che sono le ultime rimaste...giuro....


Non ne sono certo...perché non vedo bene le foglie più in basso nella pianta..... però azzarderei a dire che non è un O.G. Kush......
Ho una kushberry che dovrebbe essere un pheno ad alta prevalenza OG Kush, le foglie sono abbastanza distinguibili perché hanno sta struttura a 3 a "zampa di papero" (non so come definirla) con le frastagliature della foglia poco accentuate... poi quando crescono ho notato sulla mia (che però è un ibrido) ma anche su foto sul web che la frastagliatura aumenta.... cmq queste sono due foto della mia....



e queste sono due foto trovate sul web per mostrare meglio la cosa che dicevo....

http://boards.cannabis.com/attachme...691-homemade-veg-box-t5-og-kush-clones-12.jpg

http://i808.photobucket.com/albums/zz2/ShadyRound4/Round 4/OGKushMother.jpg

... la cosa certa è che resta una bella bestiona!

:tiphat:

Edit: in realtà andando avanti a guardare altre foto sul web ne sono ancora meno certo.... la classica foto di kushadelic che aveva una volta soma confermerebbe anche... ma stando a sto 3D di Deka visto il suo pheno OG di kushadelic pare che anche la tua potrebbe esserlo!
 
Last edited:
ciao donw.molto bene, a riguardo della carenza.micro elementi.sono indeciso tra mg e zinco,dai un occhiata allo stiky di noreson https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=153531,molto dettagliato inutile dirtelo se mbra che si sia qualcosa che mostra quasi la tua stessa carenza.per ragnetti e come dicevi tu sono saliti verso l'alto lungo il rametto ed ora si possono toglier tutti insieme appassionatamente,grazie della dritta
ciao don e la prima che scrivo e che dire ........ complimentissimi^^
ti volevo chiedere se potevi farci partecicpi della storia dei ragnetti .
:biggrin:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
salve amici...
breve agg.....tutto procede...credo...bene
picture.php


ciao fumo...grazie...sai l'ho letta tante volte la bibbia di nore che mi sembra un fumetto del grande benito jacovitti..
.i suoi fumetti li leggevi e rileggevi e ogni volta scoprivi qualcosa che ti era sfuggito....fumetti "eterni" proprio come
quello sticky...appena posso farò delle foto più dettagliate perchè è davvero strano, queste macchie non hanno alcuna
"simmetria"...e...dove vi sono la foglia appare setosa al tatto ...è liscia,senza "peli"...
picture.php

pensavo di dargli un pò di pk 13\14
della plagron perchè credo contenga anche microelementi...però...sono un pò indeciso...volevo usare solo "bioflores"
e greensensationn...vediamo...se peggiora...allora...
ciao hombre...graciàs...


caro wolv...ti ringrazio per l'interessamento..nel frattempo ho ricontattato il tipo che mi regalò il seme e mi ha detto che la
etichetta della confezione era adesiva e che l'ha attaccata al frigo...pensa te che tipo...appena lo rivedo mi dovrebbe dire
il nome esatto...ma...speriamo...eccola che và veloce...
picture.php


per quanto mi riguarda l'unica kush fatta fino adesso è stata questa vanilla kush di bf...sempre in out ..
picture.php

.le fogli assomigliano un pò
a quelle che mi hai mostrato.."palmate"....
ola wolv...graciàs...


ciao pannò...
la storia dei ragnetti...quando una pianta è "assalita" in fioritura diventa piuttosto difficile debellare i ragnetti rossi..
non non si vuole...giustamente... usare prodotti che possano alterare il gusto o addirittura intossicare il consumatore....noi...
allora ,di solito,almeno io,prima inizio la battaglia con pennello e pazienza..poi...quando... come quasi sempre..
non riesco più a ...relativamente..
controllarli...perchè a differenza della primavera quando si riproducono una volta al mese...in estate ...invece...si riproducono in poco meno di una sett....
preferisco raccogliere un pò prima...prima che danneggino anche il fiore...a quel punto taglio via le foglie danneggiate...
anche dove vi sono punture è sconsigliato fumarla.....chiaramente il fiore non ancora danneggiato
al suo interno è pieno zeppo di acari che non ci vogliamo fumare.....per eliminarli basta appendere per intero i rametti
o l'intera pianta a testa in giù,in questo modo tutti i ragnetti saliranno...istintivamente..... tutti verso l'alto dove cominceranno
a tessere una tela...il nido...suppongo...
dove "sperano" di passarci l'inverno...illusi...perchè noi ,a quel punto,li avremo tutti insieme appassionatamente lì
pronti per essere distrutti....e...almeno non ce li fumeremo...spero di esser stato chiaro...hic
P.s. quest'anno i ragnetti da me non si sono proprio presentati,io sono convinto che è grazie allo sparpagliamento di phitoseius che ho fatto l'anno scorso...però...quest'anno
abbiamo avuto un giugno e luglio molto umidi,dalle mie parti,e i ragnetti proprio non sopportano l'umidità...chi sa se anche questo ha influito sulla (gradita) mancanza di questo "nemico numero uno"...
ola pannò...

ok...qui c'è anche la s.a.d.....che va...

picture.php

ciao e grazie a tutti...
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Don!!! :tiphat:
Gran belle figliole! complimenti!
La vanilla kush ha un aspetto "croccante" :biggrin:
E' sempre uno spettacolo vedere crescere le bimbe all'aria aperta! Alla grande amico, Un abbraccio :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
super esauriente
grazie esimio...la wc dopo un pò di concia sembra essere la più potente tra quelle di quest'anno...
un' altra l'ho fatta maturare un pò di più e mi farà compagnia a natale...
ciaociao..
ciao don grazie per la risposta sei semplicemente un mito^^

dovere...caro pannò...grazie
Gran bel giardinetto anche qui.. complimenti
GRANDE devil...onorato per la visita...
ola...

Hola Don!!!
Gran belle figliole! complimenti!
La vanilla kush ha un aspetto "croccante"
E' sempre uno spettacolo vedere crescere le bimbe all'aria aperta! Alla grande amico, Un abbraccio :wave:

oilà "canepazzo"...amico..
si...bella "croccante" anche se sotto attaco ragnetti fece il suo dovere...piantata i primi di agosto e raccolta a metà novembre...veramente rapida e vigorosa...dovrò rifarla (senza ragnetti)...
ciao caro

piccolo agg. veloce..
il clone dinachem sta ricevendo solo acqua...sta bevendo poco malgrado il forte sole..ma... prende poca luce diretta.....tutto sommato...e con il caldo che ancora sta facendo preferisco che rinfreschi per dare un pò di fert. in più,per adesso mi limiterò a "saltuarie" fertilizzazioni...

picture.php


la s.a.d. cresce e non mostra ancora di voler fiorire...

picture.php


infine la "misteriosa" che dopo aver stretchato per circa una sett. comincia a fiorire e...che dire...sembra proprio un sativella....o comunque un ibrido a prevalenza sativa...chi sa...prima o poi l'amico che mi diede il seme dovrà tornare dalle vacanze..
a questo punto non so neanche più se è una af o meno ..ma...poco mi interessa..a me piace...
picture.php


ciao..grazie a tutti..

edit: un consiglio su come sostenerla?...per il momento tende ad "affacciarsi" verso il sole...la ringhiera...quindi gli ho messo un pezzo
di bambù ma...da me c'è molto vento e spesso si toglie...si piega su di un lato ...mi sa troppo di "equilibrismo"...il tronco è veramente troppo corto...
un paio di idee...metto altre canne di bambù?...lego?...

picture.php
 

fumo

Active member
Veteran
a un gran stile,don la white c la sto gustando ed è molto potente,tipicamente indica,da divano,stone da w.widow e odore da cheese ma con un gusto molto più morbido e rotondo,gli aromi ancora non si sentono è presto si vedrà tra una 15 di giorni di barattolo per adesso al bong è terribili in cartina molto fumoso,nel senso scende giù che è na bellezza,
 
Top