What's new

Different Strain - 250wHps Agro - 12\12 from seed

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Volevo farvi notare una cosa..
Differenza tra apparati radicali.. Regolare vs Femminizzato

StrawBerryDiesel "Regolare"
picture.php


picture.php


Tangerine Dream "Femm"
picture.php


Da premettere che le Strawd hanno subito lo stress del topping e inoltre sono piu piccine!

E poi.. Mandala e ancora mandala =)
picture.php


picture.php
 

BeachBass

Active member
Veteran
e se fosse solo un caso mungio? interessante però, sarebbe da fare il test su una stessa genetica regular e femm. rep per lo spunto
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non avevo dubbi!:biggrin:
Buon cultivo grande mungio, ti seguo!
;)

e se fosse solo un caso mungio? interessante però, sarebbe da fare il test su una stessa genetica regular e femm. rep per lo spunto

Si puo' essere ma è gia il secondo seme femm freack di diverse banche.. ricordo che prima ho buttato una SDG in fioritura.... Cadeva ragazzi!!!
 

BeachBass

Active member
Veteran
a me son capitate una foglia freak su due cheese nello stesso punto... pensi che sia anche in questo caso dovuto al fatto che siano femm oppure banalmente genetica?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
a me son capitate una foglia freak su due cheese nello stesso punto... pensi che sia anche in questo caso dovuto al fatto che siano femm oppure banalmente genetica?

Bhe puo' essere semplicemente normale la foglia.. pero' quando si parla di apparati radicali totalmente assenti, fusto vuoto che si croppa da solo... Non ci siamo.. Purtroppo IMHO i femm esprimono una parte del genotipo... Poi non so.. devo studiare ancora...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Bellissima come sempre la mandala..Se posso dire la mia, non c'è dubbio che i regolari abbiano più vigore nella crescita e quindi questo porta anche ad avere una pianta con un'apparato radicale più sviluppato, dato che quello che noi vediamo è solo la punta dell'iceberg! Anche se il fattore genetico conta sicuramente, bisognerebbe provare come dice Beach con la stessa genetica! Sulla SDG potrebbe valere lo stesso discorso. Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
a me son capitate una foglia freak su due cheese nello stesso punto... pensi che sia anche in questo caso dovuto al fatto che siano femm oppure banalmente genetica?

Ciao mungio! Bellissima come sempre la mandala..Se posso dire la mia, non c'è dubbio che i regolari abbiano più vigore nella crescita e quindi questo porta anche ad avere una pianta con un'apparato radicale più sviluppato, dato che quello che noi vediamo è solo la punta dell'iceberg! Anche se il fattore genetico conta sicuramente, bisognerebbe provare come dice Beach con la stessa genetica! Sulla SDG potrebbe valere lo stesso discorso. Just my 2 cents :2cents:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

SiSi quoto.. Magari prendere regolari e femm... Non c'ho sbattimento ma un giorno lo farò :D Bella Bro! thanks!
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
BELLE piante mungio, interessante vedere la differenza delle radici, anche io che ultimamente faccio regolari ho notato che si radicano piu...
great job grower!!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
BELLE piante mungio, interessante vedere la differenza delle radici, anche io che ultimamente faccio regolari ho notato che si radicano piu...
great job grower!!

Grazie Killerweed :)
Ne comprero' qualche altro per provare (Femm) e vediamo se radica cosi'... :blowbubbles:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao mungiozzo ...... x la radicazione non so ...... non ho mai avuto casi di radicazioni tanto scarse (anche con femminizzate)...... però vedo delle radici giallastre ....... e forse è il momento di rinvasare :)
p.s.
se ti sei accorto che il sub fa schifo cambialo :)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bella quella clava di Mandala:biggrin: profumi?:yummy:
ps: anche io ho notato un maggior vigore sia radicale che della pianta nel mio primo giro con le regolari....sarà un caso non sò...imho...

:tiphat:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
ciao mungiozzo ...... x la radicazione non so ...... non ho mai avuto casi di radicazioni tanto scarse (anche con femminizzate)...... però vedo delle radici giallastre ....... e forse è il momento di rinvasare :)
p.s.
se ti sei accorto che il sub fa schifo cambialo :)

Il giallore che vedi sulle radici della tangerine sono della HPS dietro di me xD... La strawberrydiesel l'ho estratta dal vaso per travasarla.. Comunque si, il sub è una merda infatti in questi giorni riprendo il canna... signor terreno!

Bella quella clava di Mandala:biggrin: profumi?:yummy:
ps: anche io ho notato un maggior vigore sia radicale che della pianta nel mio primo giro con le regolari....sarà un caso non sò...imho...

:tiphat:

Profumi sono di svelto al limone.. e di primavera =)..
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Bella Mungiazza!!!
Sempre iper attivo nei cultivi!
Compare, genetiche paura come sempre!!!!!
Buona pasqua!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mungio! Non vedo l'ora di vedere quelle SBD piene di fiori e resina! Avrei sempre voluto provare quello strain, ma dicono sia molto profumato e quindi per me potrebbe essere un problema :biggrin:! Non vorrei si sentisse troppo il profumo! Pompalo come sai fare tu mi raccomando! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao Mungio, seguirti e' d'obbligo!
Bless

Thanks =)

Bella Mungiazza!!!
Sempre iper attivo nei cultivi!
Compare, genetiche paura come sempre!!!!!
Buona pasqua!

Bella dog e grazie!!!

Ciao mungio! Non vedo l'ora di vedere quelle SBD piene di fiori e resina! Avrei sempre voluto provare quello strain, ma dicono sia molto profumato e quindi per me potrebbe essere un problema :biggrin:! Non vorrei si sentisse troppo il profumo! Pompalo come sai fare tu mi raccomando! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Non dirlo a me, comunque puzzano molto anche in vegetativa!!! Bella =)
 
Top