What's new

DanaD outdoor 2017 - mainlining, orizzontal, lst

Katuu

Member
Emmh non mi ero accorto di essere finito in quinta pagina!

Brevissimo aggiornamento, a tutte solo acqua ph 6,6

Lst vista laterale della green crack con prefiori (mi sa che è una genetica più da monocima, inutile eseguire un lst su questo strain
View Image

La piccola cream caramel a 12 giorni da germoglio
View Image

Vista generale peppers
View Image

Signorina un po' invadente che mi segue anche quando vado in bagno :D
View Image

Per le altre piante oggi ho provveduto a lavarle con
250 ml di acqua
1 spicchio d'aglio
1 cipolla nuova
1 cucchiaio di peperoncino
1 cucchiaio di sapone intero credo bio (quello bianco)
Erano troppo intasate di afidi e mi stavano morendo letteralmente, onestamente una varietà antica di menta non la voglio rovinare per quelle piccole pesti, ho provveduto a lavarle foglia a foglia e ho passato il concentrato anche ai peppers e alle signorine.
Domani farò altrettanto per i S. M4rzano che sono pieni di insetti alati neri. Ho eseguito un bel lollipop a tutte le piante e qualche pom si sta cominciando a formare!
Ciao DanaD, ma la Green Crack è un serpente??!! Comunque tutte moolto carine, quanto hanno di vita tutte le bimbe??
 

DanaD

Active member
Comunque con il metro hai spiegato e mostrato perfettamente come si fa il MAINLING?, ed ha me fa comodo in indoor poiche limiti la crescita della pianta in altezza e invece di comprare 14 semi ne compri 7 e alla fine sono soldini. Io a/f ancora non posso sbilanciarmi primo ciclo IN e vado subito di a/f non posso.Grazie ancora DanaD e buon cultivo

Ohimaria perdonami per averti fatto credere qualcosa che non volevo.
Ricapitoliamo.. ho cominciato ad eseguire il mainling tagliando al terzo internodo, successivamente dovevo effettuare altri 2 step di taglio ma non sono riuscito a continuare in quanto ho scoperto dopo di avere sotto le mani una AF. Quindi ho lasciato tutto com'era ma ormai l'af, tagliando in fioritura non ha avuto il tempo di crescere e stretchare. La foto era indicativa per farti vedere l'altezza. Ho praticamente torturato una povera AF :laughing:
 

DanaD

Active member
Buona sera
Aggiorno per informarvi che sarò padre di questi piccoli pom0dorini
picture.php

picture.php
 

Shakí7

Well-known member
Grandeeee :) quanto sono alte le piante di pomodoro? Io ne ho una solo in vaso ieri l'ho trovata piegata che chiedeva sostegno.
Si è ripigliata da poco dal travaso e ora sta già producendo i pomodori, ma è ancora piccola.
(Mi faccio un po'piena con una pianta di pomodori in vaso in balcone, mio padre mi riderebbe in faccia ahahah vabbé)
Stasera sul thread te la faccio vedere :D
 

weos

Active member
bene mbare,tutto ciò che ci offre la natura è fantastico!

PS non è meglio se cancelli le tue impronte dalle foto?
 

Killer 82

Active member
Buona sera
Aggiorno per informarvi che sarò padre di questi piccoli pom0dorini
View Image
View Image

Cosa Danad... Anch'io faccio l orto... Però no qualche pianta... Ma parecchia terra.... Poi metto di tutto... Dal pomodoro alla patata... Peccato che non si può per la maria... Secondo me gli americani ci invidierebbero...
BUON CULTIVO
 

DanaD

Active member
Ragazzi Buona domenica
Assenze sopra assenze, sono stato un po' fuori casa :D
Intanto partiamo dalla solita
Green crack AF rimasta in vaso piccolo perché era cominciata la fioritura
picture.php

Le foglie sono un po' bruciate perché ho dovuto scacciare un paio di insetti che hanno infestato tutte le piante
picture.php


Continua. .
 

DanaD

Active member
Cominciamo l'aggiornamento della cream caramel.. 25 giorni da seme, oggi ho eseguito il trapianto in un airpot da 9 litri prebagnato con root juice, le radici bianchissime hanno colonizzato a dovere il vaso da 2l
picture.php

Il terriccio non è fertilizzato affatto, settimana prossima comincio con piccole dosi di biogrow
picture.php

picture.php


Aspetto una settimana e comincio ad eseguire il primo top al terzo internodo (vi ricordo che qui eseguirò il mainling)

Continua. .
 

DanaD

Active member
Qui c'è una vista generale...
I peppers stanno cominciando a vegetare per bene nonostante le temperature proibitive all'interno della serra. Ho letto il termometro e stavano intorno i 40 gradi!un caldo da morire.
Le faccio prendere una giornata di sole visto che sono a casa
picture.php


Qui invece alcuni pom S. M4rzano!
picture.php

Le piante già sono alte quasi 1 metro, ho avuto problemi anche qui di insetti.
Ho avuto anche alcuni problemi di marciume apicale per mancanza di calcio nel terreno già prontamente risolta.

Curiosità sui miei posti scelti per la guerrilla :D
La scorsa notte ore 01:30 niente luna. .
Entro dentro questo bosco per controllare la fototrappola, mi addentro si e no 400 metri in mezzo al buio con la torcia del telefono, sento abbaiare un gruppo di cani che corrono verso di me incazzati, b0lt poteva mettersi di lato, sono riuscito a correre sopra un paio di massi e ho spento la torcia :hide: . . Cuore che mi batteva a 185 bpm.. io non li vedo ma li sento, loro mi annusano invece, sanno che sono li! Passano 10 minuti e vanno via, appena ho la prima occasione scappo via con quel buio pesto, mi inseguono ma esco in strada e parto. . Non vi dico lo spavento :D
Dovrò andarci un giorno di questi per recuperare alcune cose e capire se erano randagi o cani da guardia..
 

Tempoepazienza

Well-known member
Dana sai quello che fai stupiscici.
Per il fatto dei cani occhio, potrebbe essere un posto battuto da cacciatori e prima o poi le vedrebbero.
Stammi bene e mi piace ciò' che fai.
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Hi DanaD,

the little green crack AF is very lovely and even the rest of the work is very beautiful! :biggrin:

Alla fine mi ha sgamato anche tu eh!? :biggrin:

Avanti così compare!
 

DanaD

Active member
Dana sai quello che fai stupiscici.
Per il fatto dei cani occhio, potrebbe essere un posto battuto da cacciatori e prima o poi le vedrebbero.
Stammi bene e mi piace ciò' che fai.

Piano piano ci riprendo la mano ma è difficile per adesso limitarsi.. Per adesso mi sfogo su altre piante ahahahah
Peccato poteva essere un ottimo posto. Il mio vecchio spot è stato tutto recintato e hanno messo pure le telecamere dall'ultima vicenda di qualche anno fa. Dovrò cercarne uno migliore sennò mi finisce con un drago a 8 teste in balcone :D

Anti! Ero a fare un giro li e ti ho sgamato :D thanks for your opinion !
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Anti! Ero a fare un giro li e ti ho sgamato :D thanks for your opinion !

Grande DanaD,

la tua visita e quella del buon Spako mi hanno fatto davvero molto piacere!

Adesso ci manca solo che approdo nella sezione ellenica e mi metto a scrivere in greco cosi faccio un'altro pò di figure barbine lessicali. :laughing:

Scherzi a parte, mi sembrava giusto condividere il mio microlavoro e confrontarmi anche con i ragazzi esattamente come sto facendo con te e il resto dei compari.

Daje con sti pomodori che stan venendo su bene!

Great work bro, see you soon. :tiphat:
 

DanaD

Active member
cream caramel

cream caramel

È un piacere vederla crescere! Ho appena tolto il 1° e il 2° palco di foglie così comincio ad impostare il mainling.. sta in ottime condizioni, la tengo molto in linea con i nut... ho notato con piacere che questa tipologia di vaso texpot asciuga il sub molto più velocemente. Avevo travasato ed irrigato domenica, ieri già sub asciutto.. ho dato 1 litro d'acqua con 2 ml di Bio grow.
Continuo con questa linea 1 l ogni 2 giorni e se lei mi da l'ok, andrò con 0,5 l ogni giorno per adesso.
Lunedì tagliamo la testa al tor.. emmh alla signorinA (spero di non aver gufato)
picture.php


Ho fatto un po' di compere(thé verde, lavanda, cipolla tropea ecc., ma ancora devo trovare alcune piante mediche, sono un fan di j0s3p p4'mies :D
 

Gika

Member
Bel manico danad le piante con te stanno in una botte di ferro! Ma almeno sta botte ce l'ha l'estrazione? Ahahahah
 

DanaD

Active member
Taglio

Taglio

Ragazzacci ve la ricordate la uknow poi scoperta Af? Povera ha sofferto tantissimo durante tutti i test da me fatti..
Oggi a circa 90 giorni ho deciso di tagliare, ha fatto anche sciopero della fame e nemmeno scaricava (un apparato radicale da bicchiere di 100ml)

Ho scattato qualche macro dei tric prima del taglio
picture.php

picture.php

Ho notato che alcuni già erano degradati.. avrei dovuto tagliare settimana scorsa ma ho provato a farla scaricare invano. . Ma comunque come quantità di ambrati è come piace a me :woohoo:

picture.php

picture.php


Continua. .
 
Top