What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

DanaD outdoor 2017 - mainlining, orizzontal, lst

Famine

Well-known member
Ola Danad,mi aggiungo anch'io a dire la mia sulla magnum,per me sei in over di acqua,mi sa che ti stanno marcendo le radici.Se puoi fai un cappottamento del vaso e controlla le radici.Tanto ormai non penso che fai più danni di quelli che hai.Incovenienti a fare i flush,che brutto vizio.
Prima le bombate di fertilizzanti e poi le flush,che senso ha!!!I feritilizzanti vanno dati solo in caso di bisogno non deve essere una regola.Il mio pensiero non una critica anche perché ognuno poi fa come vuole.:huggg:
 

Belvedere

Member
mi spiace
anche a me sembra + marciume radicale (molle) che over (bruciato/secco). forse tanta acqua

al sabato come si presentava che segni mostrava
quando hai dato la brodaglia ,quanta ne hai data.e col flush?quanti litri. in precedenza altri flush?
 

Megamiki

Active member
Peccato per la magnum Dana, non ha una bella cera.. le altre nonostante le tue torture sembrano andar bene, puoi consolarti con quelle, anche se immagino ti girino parecchio per la magnum.. :wave:
 

DanaD

Active member
Ciao a tutti ragazzi...
Praticamente per la cream sto integrando sia bloom che grow e topmax e quando vado liscio aggiungo l'algamic.. ormai il bloom è quasi finito quindi stavo provando a fare brodaglie da dare in questo periodo..

I fiori e le foglie della magnum praticamente di pomeriggio erano durissimi e provando a toccarne uno mi si è sbriciolato in mano.

Io quando ho flushato lunedì l'ho fatto per paura di aver esagerato con la brodaglia che avevo preparato un paio di mesi prima in sostituzione del bloom(ho dato 0,5acqua+0,5brod) quindi sono andato di flush.. la brodaglia l'ho data venerdì..
Premessa consumo idrico 1l al giorno.
Non ricordo il giorno mi sembra venerdì pom c'è stato un grosso nubifragio che è durato fino a sabato ma quel giorno stesso non ho irrigato.
Ho irrigato il giorno dopo 1 litro e poi il giorno dopo l'ho trovata così (lunedì credo) e ho pensato che la brodaglia data 3 giorni prima era stata troppo pesante di conseguenza ho prima dato 1 litro con flawless e poi fatto mezzo flush 5litri.. in effetti vedendo la pianta ancora così, il giorno dopo(martedì) ho ridato 2 litri d' acqua perché ancora vedevo che aveva tutte le foglie macchiate..
Che brutto errore che ho fatto, ma non ho minimamente pensato di poter asfissiare le radici, il panetto non ho potuto controllarlo perché non è compatto e mi sarebbe rimasta la pianta in mano..
In effetti pensandoci da sobrio ho fatto una caz"ata ahahahah
Domani la controllo e vedo un po' la situazione.
 

Shakí7

Well-known member
Ciao a tutti ragazzi...
Praticamente per la cream sto integrando sia bloom che grow e topmax e quando vado liscio aggiungo l'algamic.. ormai il bloom è quasi finito quindi stavo provando a fare brodaglie da dare in questo periodo..

I fiori e le foglie della magnum praticamente di pomeriggio erano durissimi e provando a toccarne uno mi si è sbriciolato in mano.

Io quando ho flushato lunedì l'ho fatto per paura di aver esagerato con la brodaglia che avevo preparato un paio di mesi prima in sostituzione del bloom(ho dato 0,5acqua+0,5brod) quindi sono andato di flush.. la brodaglia l'ho data venerdì..
Premessa consumo idrico 1l al giorno.
Non ricordo il giorno mi sembra venerdì pom c'è stato un grosso nubifragio che è durato fino a sabato ma quel giorno stesso non ho irrigato.
Ho irrigato il giorno dopo 1 litro e poi il giorno dopo l'ho trovata così (lunedì credo) e ho pensato che la brodaglia data 3 giorni prima era stata troppo pesante di conseguenza ho prima dato 1 litro con flawless e poi fatto mezzo flush 5litri.. in effetti vedendo la pianta ancora così, il giorno dopo(martedì) ho ridato 2 litri d' acqua perché ancora vedevo che aveva tutte le foglie macchiate..
Che brutto errore che ho fatto, ma non ho minimamente pensato di poter asfissiare le radici, il panetto non ho potuto controllarlo perché non è compatto e mi sarebbe rimasta la pianta in mano..
In effetti pensandoci da sobrio ho fatto una caz"ata ahahahah
Domani la controllo e vedo un po' la situazione.

Hey Dan, quindi dici che troppa acqua ha fatto marcire le radici? Così in fretta?
 

Famine

Well-known member
Shaki7 così in fretta?fra nubifragio irrigate e flush come minimo in quel panetto ci sono 20l di acqua:biggrin:
Ogni tanto fargli patire la sete gli fa bene:laughing:
 

Shakí7

Well-known member
Shaki7 così in fretta?fra nubifragio irrigate e flush come minimo in quel panetto ci sono 20l di acqua:biggrin:
Ogni tanto fargli patire la sete gli fa bene:laughing:

Ah come faccio io che stamattina mi sono spaventato da come avevano le foglie giù dalla sete ahahah.
 

DanaD

Active member
Considera che durante il nubifragio loro non hanno preso un minimo di acqua ma umi al 100% quindi il panetto è rimasto bagnato ma non pensavo che con tutto quel sole dei giorni dopo si sarebbe creata questa situazione. . La cosa che mi ha fatto dubitare del marciume apicale è che mi sembra quello stesso giorno avevo fatto flush alle altre 2 quindi quelle che dovevano patire il marciume semmai erano loro. .
Ormai fatta è :D non è la prima volta che mi capita e sicuramente non sarà l'ultima ahahah
 

Shakí7

Well-known member
Ecco, infatti quando ho chiesto: così in fretta?
Perché ho pensato, nubifragio si, ma le piante le ha al coperto.
Non avevo considerato però l'umidità :D
 

DanaD

Active member
Hola ragazzi, ieri ho controllato la situazione radicale. Ho eliminato la porzione marcia ed è rimasto solo questo(ho messo un vaso più piccolo per non lasciarla a terra)
picture.php

Situazione macro
picture.php


Potrei ugualmente usarla per estrazioni?


Nel frattempo sto cominciando a trimmare da viva la NL :D
 

DanaD

Active member
Northern light af 89 giorni Preharvest

Northern light af 89 giorni Preharvest

Ragazzacci Buon pomeriggio. . Oggi mi sono passato il tempo a trimmare la NL
ma ho lasciato qualcosina di foglie sulle piccole cimette
picture.php


E qualche macro di ieri sera (ho fatto un po' di confusione con le foto ma credo che siano della NL)
picture.php

picture.php

picture.php
 

DanaD

Active member
Qualche macro della Super Skunk af che sembra leggermente più indietro
picture.php

picture.php


Lei qualche altro giorno la lascio in pace nell'attesa che scarichi un altro pelino
 

Lilly87

Active member
Ragazzacci Buon pomeriggio. . Oggi mi sono passato il tempo a trimmare la NL
ma ho lasciato qualcosina di foglie sulle piccole cimette
View Image

E qualche macro di ieri sera (ho fatto un po' di confusione con le foto ma credo che siano della NL)
View Image
View Image
View Image
Complimenti
Danad, mi piace molto come lavori,sono curioso di sentire lo smoke report sulla nl quando sarà il momento, io feci una nl blue della delicious seed, e sentivo odori di pepe e frutti esotici, il più bel pheno che abbia mai fatto, ora sono curioso di sentire come la versione automatica, ti rinnovo i complimenti e tanti buone fumate
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Bravo dana..bellissima quella auto pelata, da acquolina in bocca :D :D mi dispiace per l' accaduto, però è tutta esperienza per la prossima. Se le cime sono ammuffite toglierei la pianta, altrimenti rischi di contagiare le altre.. Per le estrazione puoi farle, ovviamente non a secco..però con alcool o bho vai senza problemi. Saprà ripagarti lo stesso ...
 

DanaD

Active member
Lilly diciamo che con gli smoke report non sono particolarmente ferrato ahahah comunque anche io sono curioso perché la NL,che io ricordi, dovrebbe essere la prima volta che la faccio. .

Spaghetti si è da acquolina mmmh
Ma quale esperienza, è già capitato alcune volte ma ci ricado sempre ahahah vuoi per una distrazione o per un'altra, le piante passano in secondo piano

Alcool o bho? Mai fatto, ho letto qualcosa a riguardo ma non mi dispiacerebbe provare questo metodo con qualcuno che già l'abbia fatto qualche volta :D
 

DanaD

Active member
TeP è sempre un piacere vederti da queste parti.. intendi dove ci sono gli internodi? No sono dei calici femminili.. anche io tempo fa li ho visti ma nessuna pallina, devo dire che si sono comportare tutte bene sotto questo punto di vista
 

Tempoepazienza

Well-known member
TeP è sempre un piacere vederti da queste parti.. intendi dove ci sono gli internodi? No sono dei calici femminili.. anche io tempo fa li ho visti ma nessuna pallina, devo dire che si sono comportare tutte bene sotto questo punto di vista
no intendo nei fiori , quel colore più scuro da la sensazione di infiorescenze maschili, ma come ti ripeto non si vede bene dalla foto anzi meglio per te.
Sempre felice di seguirti :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top