What's new

[D4rk D3vil - Sw33t S33d - OUT] 3° ciclo

attenzione che la ww e lunga di suo
vero vero.e sopratutto direi anke resistente se la si coltiva in condizioni buone e abbasyanza resistente x effettuare scrog anke con reti meno di 1 cm...oramai e in circolo da anni e questo ha permesso di migliorare la genetica e di E la resa e aumentAta e diventata stabilissima come pianta e genetica la super quoto
 

Anubi

Member
ieri ho fatto flush con un bagnafiori da 16 litri e l'ho fatto per 3 volte a ph 6....siccome ho un vaso da quasi 20 litri per lavarlo non bisogna usare il doppio se non il triplo del litraggio??

adesso aspetto un'altra settima...do solo acqua o posso dargli il pk 13-14?

allego fotine 5 settimana, speriamo cominci a gonfiarsi :)

 
Last edited:

Anubi

Member
..questa è la nuova grow che sto allestendo per fare zona vege e mettere dentro un Sup3rL3m0nH4ze di Gr33nH0use in DWC. Cosa ne pensate?
80b x 56l x 100h con 2 cfl 300+125 white , ventilazione in/out ho messo 2 estrattori di portata 105 m3/h, ventilazione interna per adesso una ventola 12vol. riscaldatore soluzione da 50w (spero basti), termostato impostato a 24 gradi e timer luci 12-1 provando la technica di jonh.do :)






la piccolina è ancora nella incubatrice sul cubo sotto i 125w cfl e sembra bella pimpante :D
 
Last edited:

Anubi

Member
per favore qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi perchè i fiori non esplodono o diventano belli compatti e duri, ma restano tanti e piccoli....? già due piante su 5 mi hanno fatto sto scherzo a parità di condizioni e non riesco a capire se dipende dalla genetica o da qualche errore e siccome che anche la ww è sulla buona strada per fare la stessa cosa, vorrei risolvere se possibile...help me !!
 

ganjastyle

Active member
per favore qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi perchè i fiori non esplodono o diventano belli compatti e duri, ma restano tanti e piccoli....? già due piante su 5 mi hanno fatto sto scherzo a parità di condizioni e non riesco a capire se dipende dalla genetica o da qualche errore e siccome che anche la ww è sulla buona strada per fare la stessa cosa, vorrei risolvere se possibile...help me !!


secondo me non prende abbastanza luce...dovresti mettere dei riflettenti tutto intorno alla box...fert per fioritura ne metti?io ho rivestito tutta la box con i pannelli che metti in macchina riflettenti color argento poi mettendo il light mix ho messo anche il fert per la vegetativa per tutto il ciclo anche in fioritura...spero di esserti stato di aiuto... :)
 

Anubi

Member
Si ne metto fert mi tengo su un ec 1.8, le pareti sono bianche ed è sotto una hps da 250w per una superficie di 0.25 mq, ora ho preso il nylon specchiato...proverò!
 

Anubi

Member
siamo alla fine della 6 settimana e tutto procede bene...tanti fiori, ma non belli pieni...speriamo migliori..
temp 18° min 24°max
umidità 50%
ph 6
ec 1,8

dato 1,5 l acqua decantata 24 ore + 1 ml pk 1314, 1ml rippen, 1 goccia bioblooom.

 

Anubi

Member
poi vi presento la nuova arrivata Sup3rL3monH4ze G33nH0us3 fem,
messa a germinare il 14, spuntata il 16 e poi messa nel cubo per 2 sett ph 6 solo acqua decantata e una goccia di bioroots, ora trapiantata in vaso definitivo da 12l...non sono amante dei travasi.
terra biobizz con perlite+vermiculite+argilla espansa senza strato finale. ora sotto 125w cfl, tra un pò la sposto nella nuova grow dove si aggiunge una 300w agro sempre cfl. tempo di finire la ww e poi la sposto sotto 250hps.



sto preparando altri due vasi e appena c'è la luna nuova metto giù C0l0mb1an G0ld e M3ss1c4n G0ld sempre femm :D sempre attive le grow !!

P.S.
Per favore qualche moderatore può cambiare il titolo del 3d con " Il giardino di Anubi " :)
grazie mille.

consigli e critiche sempre ben accette !
 

Anubi

Member
dopo aver studiato di tutto e letto in giro ho capito il perchè dei fiori scarni, la temperatura all'altezza delle cime era troppo alta...33 gradi...ho alzato la lampada, abbassato il vaso, aumentato il riciclo d'aria e ora sono sui 26...speriamo resti.
cavoli sono stato troppo stupido a tenere il termometro a metà altezza della pianta...non si finisce mai di imparare :D
 

Anubi

Member
aggiorno con qualche cimetta tirata giù in anticipo, visto che tanto erano piccoline e "passete via" , non credo maturavano ancora, vorrei capire il perchè però. Se dipende dal troppo caldo o poca luce o cosa..

foto:



qualcuno può illuminarmi per favore?
può essere anche la genetica scarsa visto che era un seme omaggio??
 

fumo

Active member
Veteran
ciao anubi,rispondo io spero in modo veloce e pratico.allora:il piu delle volte smettiamo troppo in anticipo coi nutes,avvolte le temp nellafase di buio alte,avvolte perchè potate in un momento sbagliato,ci sono un sacco di varianti ma quella principale e l'assorbimento dei nutes specifici,PK,questi elementi vengono assorbiti in un range di ph tra il 6.0 e 6.5 meglio la via di mezzo 6.2 essendo automatiche veloci il tempismo di questi elementi è fondamentale ecco perchè i molti usano aggiungere mellasa agli annaffi per la sua azione chelante che rende disponibili questi elementi da subito in questo modo avranno tutto a disposizione per ottimizzare lo sforzo della fioritura,spero di esserti stato d'aiuto e chiaro,ciao
 

Anubi

Member
Questa non è una automatica, ho sempre tenuto ph a 6...può essere solo la temperatura? Anche perché tenevo ec 1.6/1.8 e segni di carenza non c'è n'erano..
 

Latest posts

Latest posts

Top