What's new

[D4rk D3vil - Sw33t S33d - OUT] 3° ciclo

Anubi

Member
Titolo

[ D4rk D3vil - Sw33t S33d - OUT ]


Terricio: biocanna bioterra + ghiaia
Vaso: 23Lt
Acqua: Rubinetto, lasciate a decantare oltre le 24 ore, acqua piovana
PH: 6,5
Fertilizzanti Vegetativa: nessuno
Fertilizzanti Fioritura: hesi
Stimolanti: nessuno
Ormoni: nessuno
Data inizio ciclo: 01/04/2014 messo in terra il semino


Ciao a tutti posto come si deve il mio terzo ciclo, primo in OUT.
Di seguito le mie prime foto.


picture.php


picture.php


scusate ma prima non ho fatto foto.
Hola
 
Last edited:

Anubi

Member
aggiornamento al 40° giorno dalla messa in terra del seme



tutto procede alla grande e resiste anche al forte vento di questi giorni! grande piccola Dark :)
 

Anubi

Member
aggiornamento alla 7 settimana
tutto fila bene, nessuna carenza, cresce bene e sta diventando bella grande :D siamo a 43 cm d'altezza.

 

marij23

Active member
Veteran
Ciao Anubi bella la pianta! :)
Ormai sta fiorendo per cui non crescera' piu' in altezza, in compenso si gonfieranno le cime!
Hai gia cominciato col fert da bloom? che dosi hai intenzione di dare?
:wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Anubi, che bella pianta, ha dei colori bellissimi!
Seguo con interesse per vedere come si comporta out questa autofiorente!

Buon Cultivo amico, hola :wave:



Ciao Anubi bella la pianta! :)
Ormai sta fiorendo per cui non crescera' piu' in altezza, in compenso si gonfieranno le cime!
Hai gia cominciato col fert da bloom? che dosi hai intenzione di dare?
:wave:

Hey Marij, non credo che la pianta abbia finito lo stretch, a mio modo di vedere si alzerà ancora ;)
 

Anubi

Member
ho iniziato a dargli 1ml di hesi pk 7-5 su mezzo litro...2 volte la sett....ormai sono 4 giorni che non gli do da bere, ma ha sempre le foglie in tiro :D quindi aspetto ancora...sui vasi da 12l è cresciuta fino a 60 cm....su questo da 20l spero arrivi oltre i 60...ogni lunedì metto foto nuove :)
grazie per l'interesse!
obbiettivo battere i 30g che mi ha fatto la stessa pianta indoor! :biggrin:
 

Anubi

Member
aggiornamento 8 settimana, mancherà ancora un mesetto, la piccola procede bene e sta diventando bella viola...
 

Anubi

Member
siamo a 50 cm


settimana scorsa ho visto che aveva sempre le foglie in tiro e cosi le ho dato da bere solo 1 volta....ho fatto una cazzata??
 
Heei Anubi anche io ho questo strain e mi chiedevo come mai stai sforando le 8-9 settimane segnalate dalla casa? Credi di aver fatto qualche errore dal qual poter salvaguardarmi?
 

Anubi

Member
Prende luce piena del sole dalle 11 circa fino le 5, ma il tempo non è stato dei migliori...poco sole e tanta pioggia...
Eh le ore che danno le case sono da considerarsi in condizioni perfette, l'ho tenuta dentro 15gg r poi travasata, sarebbe meglio germinare subito nel vaso definitivo. Poi ormai mi baso solo sui tricomi per sapere se è pronta :)
 

Anubi

Member
Dentro con una misera 125w cfl ho fatto quasi 30g...in idro può arrivare a superare i 200g, mi basterebbe arrivare a 50 :D
 
Top