What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

[D4rk D3vil - Sw33t S33d - OUT] 3° ciclo

grow88

Member
Dentro con una misera 125w cfl ho fatto quasi 30g...in idro può arrivare a superare i 200g, mi basterebbe arrivare a 50 :D

Wow !! Anche io sto coltivando in out... X questo inverno vorrei provare a coltivare indoor con una. 125 cfl non ho grosse pretese mi basta la qualità........hai per caso il 3D della tua coltivazione indoor??

Anubi

Member
no non ho fatto un 3d...

scusa marij23, non intendevo con cfl...credo usino 400 o 600 hps, ma è roba che letto nei vari siti, quindi magari è da prendere con le pinze

Anubi

Member
sta cominciando a fare i peletti arancioni, credo non manchi tanto e cmq si è fermata anche in fioritura :( dove avrò sbagliato...sembra che i rami bassi siano più gonfi della cima che tra l'altro non è neanche una cima cacchio!
nuove foto

badweed

Well-known member
secondo me ce nai ancora per 2 settimane se non di piu.esteticamente e bellissima invece se parliamo in termini di produttivita non la vedo molto soddisfacente con un vaso da 23lt soprattutto.ph o stai controllando? che fert stai dando?.piccola curiosita ma i profumi come sono?

Anubi

Member
ph sempre tenuto a 6,5. ferrtilizzanti hesi per fioritura a metà del dosaggio scritto sulla confezione e 2 volte a settimana...
mi sa che il vaso è troppo grande...su quello da 12 era più alta e più produttiva...amen sbagliando si impara..

Anubi

Member
vi metto 3 foto della prima Dark che tirato su in con 125 W cfl, vaso da 12, terra biobizz e sempre prodotti Hesi... quasi 30g in totale

HerbTree

Member
Ciao anubi bellissima pianta complimenti!sia la vecchia che la nuova!come high e gusto come ti é venuta?sec me ci mette tanto x la poca luce che dici ha preso..fossi in te nei giorni nuvolosi la metterei sotto lampada,sempre che non sia troppo sbatti..

Anubi

Member
high attivo e gusto fruttato....sembrava di fumare una big-babol quasi, ma la prima l'ho tirata giù troppo presto aveva ancora i tricomi trasparenti. Adesso prende poca luce infatti, vedo di spostarla, speriamo butti ancora un pò..

BaTt@

Member
anch'io ho avuto lo stesso problema con le mie red poison di sweetseeds su tre semi che ho tirato su sono venute fuori tutte diverse una piccola con due soli rami laterali e cime di color viola/rossastro con profumo di frutti di bosco e le altre 2 un pò più produttive ma color verde normale e da un profumo diverso al contrario di come parlano del prodotto dalla mia idea che mi sono fatto è che sweetseeds al contrario di altre banche non dividono i semi a seconda della produttività/peso ecc come la green house che hanno una macchina che riesce a interpretare la germinabilità quindi suddividono seme per seme da quello che suppongo
poi sicuramente potrò anche sbagliarmi ma il mio parere sulle red non è molto positivo anche se il prodotto finale è molto buono sulla produttività non mi sono trovato bene e soprattutto se ordino 3 semi di una varietà mi piacerebbero che venissero più o meno simili sia per produttività/odore/colore

Anubi

Member
concordo, ma credo sia impossibile avere anche due piante quasi uguali per produttività, colori, profumi...purtroppo non esistono due piante uguali in natura :)

Anubi

Member

è venuta abbastanza una cacca e su un fiore ho trovato quegli insettini bianche che si mettono sotto le foglie, maledetti bastardi...

badweed

Well-known member

HerbTree

Member
Bella dai..un pò scarna,almeno rispetto a quella che hai fatto prima..che cmq era veramente fenomenale , riguardando le foto...ti ha fatto perfino i foxtail , bellissima..ti conviene farla in la prossima sicuro .cmq complimenti anche x quella attuale e buona concia!

Latest posts

Latest posts