What's new

ૐૐD1nach€mૐૐ L3D/hps Grow

BeachBass

Active member
Veteran
Via con l'hps sparata a super lumen.. vedremo se con 50 watt di piu riusciremo a migliorare il 0,68gr/w precedente..


19 Settembre 21° Vege
picture.php
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Premesso che non ne ho la minima idea, ma io userei il bulbo del giusto wattaggio, mi viene da pensare che sia più idoneo...
Mi preoccupa il discorso che fa brasilian, ovvero se si ha un corretto funzionamento sia del ballast che del bulbo o se invece viene messo a rischio.

Se vuoi usare 400w in quello spazio secondo me devi sovra-estrarre e ventilare costantemente! Un cooltube potrebbe aiutare... però aspettiamo i tuoi riscontri!! :D
Spero possa ricredermi!
 

BeachBass

Active member
Veteran
per ora non si supera la soglia dei 29° prima dello spegnimento (12:00 circa) quindi le ore piu calde... infatti pasqsn sovra estraggo prepotentemente :woohoo:
 
Ciao Beach, son curioso anche io di vedere questo strain, poi le foto sono pazzesche, si vede che ne sai anche li, anche la mia ragazza ha un pò di strumentazione, che macro hai usato ? te l'avranno già chiesto 100 volte....
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ciao Beach, son curioso anche io di vedere questo strain, poi le foto sono pazzesche, si vede che ne sai anche li, anche la mia ragazza ha un pò di strumentazione, che macro hai usato ? te l'avranno già chiesto 100 volte....

in qualche post fa c'e scritto tutto studer :comfort:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Update Domenica 22 Settembre 23° Vegetativa

Buona Domenica a tutti e spero di non annoiarvi con i miei update, ma sono eccitato, felice, a tratti impressionato. Sia dallo strain scelto, che sta scalando la mia classifica giorno giorno, ovviamente tutto dipenderà dal risultato ottenuto, ma fino a questo momento, quindi in vegetativa, sono esterefatto, dalla velocità, dalla prepotenza di come questa Dinachem coadiuvata con il cocco butti foglie e getti da ogni internodo.

Ancora non hanno sessato

Ho dovuto scroggare e cucire le maglie con i getti, quasi incontrollabili. Ho defogliato pochissimo, massimo due foglie rasosuolo, per non aumentare la traspirazione, adorano l'umidificatore e ho croppato praticamente tutto, ma sinceramente non gliene frega nulla.

Buon weed end

picture.php
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
levata di cappello d'obbligo...:tiphat:
bellissime e ben "lavorate"...cugino...:)
attento che neanche la fioritura sembra fermarle....che altezza hai?...
floreggia...floreggia... :flowers2:
 

BeachBass

Active member
Veteran
160cm ma ho sempre mandato in flo una volta mostrato il sesso.. aspetto ancora che dite? un po di paura di implodere
 

BeachBass

Active member
Veteran
Da domani sono in Fioritura, ancora non hanno mostrato il sesso ma io ho problemi di tempo ma soprattutto di spazio a questo punto, non posso rischiare di partire senza aver finito, sto letteralmente cucendo la pianta nelle maglie,ogni giorno, sono
estereFatto..

picture.php
 

mhci

Active member
bella beach switchala! Sono già bestie, e se rischi di non finire, non ci pensare due volte.
Bella bro ti seguo!

Ormai la rep non me la fa più dare ..
 

Libano

New member
Ciao beach splendide piante! Volevo chiederti quanto spesso le hai innaffiate nei vari periodi del ciclo, dalla semina a oggi, e in particolare se hai dovuto innaffiarle piu di una volta al giorno (ovviamente causa il sub)
Grazie, libano
 

bodler

HiGH Member
Veteran
come viaggiano spedite...se questi sono i presupposti rimango davvero incollato e sorpreso anche io, un vigore niente male.

Sarebbe stato meglio aspettare la maturità sessuale per switchare ma se dici che hai fretta non posso che quotarti...tanto con una spinta del genere non c'e che aspettarsi solo buone cose e grosse cime, sei partito col piede giusto da subito ne devi essere contento beach, buon ciclo!
 

fumo

Active member
Veteran
mi sorge il dubbio che sarà una lotta per tenere a bada che boschetto,cocco forever
 

jorgeXXL

Member
Da domani sono in Fioritura, ancora non hanno mostrato il sesso ma io ho problemi di tempo ma soprattutto di spazio a questo punto, non posso rischiare di partire senza aver finito, sto letteralmente cucendo la pianta nelle maglie,ogni giorno, sono
estereFatto..

View Image

Occhio beach che fai la mia fine con quei cespuglioni... :D
 
Top