What's new

ૐૐD1nach€mૐૐ L3D/hps Grow

Jimmuzzo

Member
Mi viene da ridere al solo pensiero di quando saranno in fioritura avanzata... :bigeye: BOOMMM..:biggrin:
Complimenti davvero,ottimo lavoro ;)
 

xC u o R E

Member
Veteran
Quando dici che hai problemi di lettura degli strumenti... Ma vaaaa per cosa?! Per quella jungle che ti ritrovi?!?! Hahahahaha ma aspettaaaa... Vedremo a fine stretch l'effettiva dimensione!! Il peggio deve ancora arrivare!!! Muahahahah questo cocco... Mmmmm tanta roba.,. Lo mescoleró anche io nel prossimo ciclo!! Ciao bro! Buon cultivo!
 

Wolv

Active member
Veteran
Bisogna prenderci la mano col cocco... anche io sto sperimentando e non so che attendermi, so solo che piante così grosse non le avevo mai avute prima.... la cosa che più mi rende curioso e voglioso di vederle più in la sono le pannocchie ;)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Boom Baby!!! :whee:
Che vigore... :headbange
Hai già messo in ordine una grow più grande vero :biggrin: ?

:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
ciao wolv,e da un po che uso il cocco,e nell'ultimo ciclo cheese auto la qualità è stata superiore comparandola a quella in misto terra cocco,tutto il ciclo in cocco sembra aver anche accelerato in termini di tempi e raccolto confrontandola con la seconda,diciamo che nel totale avrai un 10 15%in piu sotto tutti gli aspetti,resa gusto qualità etctcetc,poi beach sembra che abbia sempre coltivato in cocco,ammazza che piante,
 

BeachBass

Active member
Veteran
sono arrivato alla fine ho al massimo altri tre cm, cazzo faccio? scusate il termine

picture.php
 

fumo

Active member
Veteran
esatto e corri a prendere un cool tube se puoi, ringrazia il meteo che le temp iniziano a scendere per davvero,almeno stasera da me fà fresco.ciao e seguo
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
mannaggia beach!!!come se non lo sapevi che sarebbe andata cosi(che è un'ottima cosa cmq)non tagliare niente!!!lega,abbassa,ma non essere drastico,fallo progressivamente!!!
Alla faccia del cocco eheh:D
 

xC u o R E

Member
Veteran
:jawdrop: No ma veramente amigo.... Qui quando avrai legato tutto e inizieranno a fiorire avrai il paradiso.... Penso che starei ore a guardale........ Che bello vedere queste opere d'arte.. Sono da stimolo!!!! Sei un pro...! Buon cultivo veramente!!! Enjoy!!
 

Jimmuzzo

Member
Misá tanto che ti toccherá prendere una room piú grande per finire il ciclo:biggrin: ;)
Se i raccolti sono sempre così,anche in futuro potresti avere gli stessi problemi,quindi tanto vale tagliare la testa al toro e prenderla subito...

Stupefacente sia cocco che strain,mai vista una cosa del genere in indoor su questo forum...:tiphat:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Questo strain per ora ha tutto.. forse troppo

:good: ...
come sempre bellissime... vigorose e veloci...
così veloci che alla fine ti servirà una stanza per tutte...
quando vai in flo?...guarda che stretchano abbastanza...
almeno le mie (4) dovetti portarle in out ma eravamo a marzo...alla fine ho fatto solo un clone che...meno male che è un clone...
comunque ottimo lavoro...è una varietà veramente "interessante"..:)
ciao e...floreggia...ti racco...
:tiphat:
 
Top