What's new

ૐૐD1nach€mૐૐ L3D/hps Grow

xC u o R E

Member
Veteran
Alla grande viaggi! Oltre che il cocco penso sia anche il led;) val di fiemme è.. Non siamo tanto distanti.. Stessa regione:woohoo: quella ancora italiana su per me è austria:p anche se mi hanno detto ancora pochi funghi! (Scusa l'OT!) buon cultivo beach:tiphat:
 

Ssativa

Member
io ho una dinachem in piena fioritura out in terra... è enorme ha anche rischiato di soffocare quando era nel vaso e poi si è ripresa subito dopo il trapianto la sua particolarità è che mi è venuta con 2 cime apicali hanno un gran bel effetto alla vista XD gran bella pianta peccato che in un solo fiore mi siano spuntati pistilli maschili che ho levato subito ma da come era andata pensavo che sarebbe morta quindi grazie madre natura :D
 

Jeanluke

Member
Ammazza che roba, dopo 9 giorni già stanno messe così? Le foglie sono qualcosa di afrodisiaco, complimenti!
 

fumo

Active member
Veteran
mi hai convinto beach,vado dal growshopparo e mi lancio su dinachem per natale sarà già pronta,ciao seguo
 

BeachBass

Active member
Veteran
una fotina al 13° giorno... ho dovuto rinvasare come detto prima


picture.php
 

BeachBass

Active member
Veteran
probabilemente sto sbagliando qualcosa nel ph...
una la vedo più chiara delle altre
una troppo scura con i nuovi getti uncinati in basso
una con i bordi delle foglie leggermente arricciate ai bordi
una perfetta ma è la più piccola

potete vedere in questa foto, nonostante ciò sono molto cresciute da ieri...Per irrigare l'ultima volta ho usato acqua non decantata, piovendo ho paura di un blocco causato dal cloro dato che il ph di uscita era molto alto circa 8,6. ho paura inoltre abbiano bisogno dell'umidificatore ancora

picture.php
 

jeans91

Member
Veteran
beach che dire tra me te e homero ci dovrebbero pagare la pubblicità x questi led ahah belle sane e in forma! sto penzando seriamente anchio al cocco ;) ma tu usi mix terra cocco o cocco e basta?(nn considerando gli ammendanti(perlite argilla etc))per i fert . passato a quelli x il cocco o sempre la vecchia lina biobizz (se non erro)? x la lente saputo ancora niente?
io zitto zitto anche se non posso aggiornare il mio 3D vi spio sempre :) al prossimo up ovviamente rep ++++++
 

BeachBass

Active member
Veteran
allora sto usando al 60% cocco tantè che nemmeno si vede la perlite, vorrei spendere due parole per l'atami light mix, sembra gia cocco, molto morbido e areato, per i fert sto utilizzando la linea Atami minerale, solo mi preoccupo di scendere con il ph da 6,2 in vege a 5,8 in flo ma gradualmente per le lenti le sto aspettando con trepidante attesa
 

Jeanluke

Member
Misà proprio che i feno sono tutti Indica! Comunque le vedo in forma Beach, crescono parecchio e sembrano belle ampie. Sono ansioso di vedere quando cresceranno di più, in bocca al lupo!
 

BeachBass

Active member
Veteran
UPdate 16 Sett 18° giorno di vegetativa.

Comincio ad essere esterefatto dal cocco.. mi chiedo come mai non lo usino tutti a sto punto, oppure aiuta il gene della pianta, non ho riscontri purtroppo ma cavolo quanto corrono.. ho dovuto piegare, ripiegare rimettere del sub nel vaso.. bevono bevono bevono..

ho smesso di nutrire, le vedo reagire troppo diversamente.. vedremo..

hanno un odore molto molto forte, di abete pino silvestre... balsamiche

piante particolari, gambo enorme spropositato, tanti tanti getti.. a questo punto ho paura di sbagliare per non rovinare questa genetica che comincia a stupirmi.

di certo adorano il cocco, io già lo AMO
ciao a tutti

picture.php
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Beach!! :D

Se la viaggiano le piccole! Belle belle! Forse un pò bassa l'UR?
Anche io sono per uno scrog modulare, secondo me con i vasi da 11l ce la fai e verranno anche una bomba!
All'inizio leggevo "substrato: atami light mix" ma si tratta di cocco pre-fertilizzato?

Sto cocco sta convincendo anche me... il prossimo ciclo lo mischio alla terra, ma quello dopo magari provo solo cocco-perlite!
E' che il dover sempre fertirrigare e non avere quel giorno di margine in più che ti garantisce la terra mi manda a male! Eheheh!

Buone cose!! Ti seguo!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
belle belle beach,a sentire chi usa il cocco in quantità,ci sarà da fertilizzare spesso in flo,o ti vanno subito in carenza.inoltre bisogna irrigare quasi tutti i giorni.per le persone come me,che lavorano tutti i giorni e non tornano a casa sempre a pranzo(o tornano la sera quando le luci sono già spente),sarebbe un'azzardo usare solo cocco,ma chi può farlo,perchè no??
quoto pas x l'umidità nella room,stai sempre il piu alto possibile fino a una settimana dallo switch,poi io lo tolgo.
my 2 cent :D
buon coltivo bro :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
non mi date del nullafacente!!! sono permaloso!! io proprio per ovviare a questo problema ho l'accensione delle luci appena esco da lavoro alla sera, anche io non torno per pranzo ma a luci spente non irrigo mai :biggrin::biggrin:

diciamo che adesso dopo i rinvasi sarò a un 30% terra 70% cocco ho abbassato il ph 6, l'ur sta tra il 50% 60% a luci accese e 70% 80% a spente.. cosa avete visto per dirmi dell'ur che io non ho fatto caso?

l'atami light mix è il sub con cui ho mischiato il cocco.


troppo gentili amici

sta per arrivare l'hps, anche se ho esagerato e ho preso la 400w, per fortuna il ballast è dimmerabile da 250w... voglio dei missili!!!!
 
Top