What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream! Stupende :)!! Quella BW poi...Sarà che è uno strain un pò old school :biggrin:!! Sembra proprio il feno più sativo!! Bellissime anche le altre!! Ma com'è che hanno quasi tutte gli apici freaky :biggrin:?! Peccato non esserci stato a Roma, speriamo alla prossima!! Rep+!! Hola fratello!! :wave:
 

M5Cime

Member
Ciao Cream è sempre uno spettacolo vedere il Cantuccio :) belle piante in forma. Strano il Fim della Caboose xD vedremo come viene fuori.
Complimenti comunque.

Buon coltivo

qualche neuroni mi farebbero comodo oggi

ah su questo nn posso aiutarti, sai comè :)

Ciao bello
 

Manshoon

Active member
Veteran
Aspetto commenti, consigli, critiche
Critica: sembrano tutte quante all'inizio di over da azoto.
Consiglio: dai acqua liscia, senza niente, un paio di irrighi; lascia fluttuare il pH ogni tanto o si accumuleranno sempre gli stessi sali.
Commento: gran belle piantozze ma occhio a non "ingolfarle" di nuts.
Bye
 

greenseeds

Active member
we bro alla fine allora i fim non sono andati male! buona , al prossimo ciclo sicuramente ci riprovo!
Non ci resta che aspettare che mettan fuori i prefiori allora!
 
A

alisiaisila

Visto che hai già il cavo, ti basterebbe:
1 lastra di polistirolo/polistirene/polisolantechevuoi
View Image

e 1 rotolo di nastro di alluminio
View Image

Scavi un solco nella lastra, ci fai scorrere dentro il cavo, e ricopri con il nastro adesivo di alluminio...il primo, l'ho fatto anni fa.

View Image
scusami intimea ma inserendo il cavo nel polistirolo poi quest'ultimo con il calore non si dovrebbe sciogliere???
 

Cream47

Underground Grower
superhealth!tutte bellissime.big up bro buon coltivo.

Ciao Burro,

davvero un peccato non essersi beccati alla fiera, dobbiamo rimediare alla prossima ;-), grazie della visita.

Saluti ed aspetto il prossimo coltivo.

Meno male che lo dici...io pensavo tu fossi fatto di pietra...
Sei un grande!

Grande TANI,

ma cosa di fa dire questo :thinking:ahahahaha, mi ha fatto molto piacere conoscerti ci si ribecca.

Saluti e comincia ad allestire ;-)

Ciao Cream! Stupende !! Quella BW poi...Sarà che è uno strain un pò old school !! Sembra proprio il feno più sativo!! Bellissime anche le altre!! Ma com'è che hanno quasi tutte gli apici freaky ?! Peccato non esserci stato a Roma, speriamo alla prossima!! Rep+!! Hola fratello!!

Ciao fratello Massud,

la Black è veramente stupenda poi l'ho lasciata "nature" cosi si esprime per bene, concordo sul feno trovato adesso speriamo sia femmina.

Gli apicali freaky sono dovuti a tentativi di TOP/FIM alcuni riusciti altri come la Caboose sono usciti come una mutazione (attenzione alieni ahahahah), boh vedremo come va in flo.

Sperò seriamente di incontrati prima o poi perché mi piacerebbe tanto intrattenermi con te.

Saluti e buon coltivo


Ciao Cream è sempre uno spettacolo vedere il Cantuccio belle piante in forma. Strano il Fim della Caboose xD vedremo come viene fuori.
Complimenti comunque.
Buon coltivo
ah su questo nn posso aiutarti, sai comè
Ciao bello

Ciao M5,

per i neuroni alcuni sono tornati stanotte, noooo scherzo perché ieri sera ho assaggiato la Chocotonic di Marygrace e boooooommmm uno spettacolo sia di gusto che di stone quindi :biggrin:.

La Caboose vedremo in flo come dici sarà l'incognita.

Saluti e buon coltivo

Critica: sembrano tutte quante all'inizio di over da azoto.
Consiglio: dai acqua liscia, senza niente, un paio di irrighi; lascia fluttuare il pH ogni tanto o si accumuleranno sempre gli stessi sali.
Commento: gran belle piantozze ma occhio a non "ingolfarle" di nuts.
Bye

Ciao Manshoon,

grazie della visita, mi puoi dire cosa ti fa pensare che siano in over, il verde acceso un po’ è colpa del flash e un po’ del Kilomix, fino ad oggi ho usato soltanto il starbooster che contiene un po’ di N ma in forma chelato (difficile andare in over) invece la Mangobiche X Peyote ha le foglie uncinate ma sono tratti genetici, in effetti se vai a vedere nel sub-forum della Cannibiogen troverai un thread della Mangobiche ed è proprio cosi. Comunque stavo anche io dell’idea che al prossimo irrigo soltanto acqua.

Per il PH sono passato da 6,80 a 6,60, lo abbasso progressivamente fino ad arrivare a 6,20 in flo, quindi direi che fluttua ma non sono sicuro che permette di non accumulare Sali nel terreno piuttosto aiuta le bimbe a prelevare gli elementi che gli servono in ogni fase.

Saluti e buon coltivo

we bro alla fine allora i fim non sono andati male! buona , al prossimo ciclo sicuramente ci riprovo!
Non ci resta che aspettare che mettan fuori i prefiori allora!

Ciao Greenseeds,

per i FIM alcuni vengono su bene altri sembrano mutazione vedremo cosa viene fuori in flo, si sto aspettando di vedere se ci sono o no qualche maschio.

Saluti e buon coltivo

scusami intimea ma inserendo il cavo nel polistirolo poi quest'ultimo con il calore non si dovrebbe sciogliere???

Ciao alisiaisila,

mi permetto di rispondere al posto di Intimea avendo realizzato l'oggetto in questione, il cavo non riscalda abbastanza da sciogliere il polistirolo perché se no mi sa che il problema sarebbe più per i vasi che si scioglierebbero anche loro non credi.

Saluti
 

FREE88

Active member
Black Widow :

View Image

Buddah's hand :

View Image

Infine la Psycho un po' in carenza ma la tengo sott'occhio :

View Image

Aspetto commenti, consigli, critiche, qualche neuroni mi farebbero comodo oggi :biggrin:

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

Belle assetate si si...ma ora godono da pazzi sicuramente; la Caboose mi piace veramente tanto e tutti quei bei apicali promettono bene :dance013: io non ci sono stato a Roma...ma se per caso passi per Bologna a maggio li ci sono si :biggrin: bel lavoro e ti seguo sempre...buon cultivo
 

Cream47

Underground Grower
Hai pienamente ragione, ma siccome quando tornavo dalla fiera in serata tardi non mi sembrava il caso di farle uscire tutte per darli da bere, ho preferito lasciarle un po' a secco e fare le cose a modo, e visto come stavo secondo me potevo fare solo ca**ate.

Salvo imprevisto dovrei esserci a Bologna quindi ci si incontra li.

Saluti :wave:.
 

FREE88

Active member
Ah ah ah capisco ovviamente; be ottimo lavoro...anche il capire quando si può o non si può lavorare è oggetto di complimenti. Quindi rep+ per l'aver capito che era meglio non toccarle ah ah ah.
Ci si vede la allora...saluti e buon cultivo
 

Silvestro

Cannabis scout
Che belle ste signorine :D La Bubble. è bellissima! Poi hanno tutte ste foglie enormi :D La mia preferita lo sai già qual'è... la riconoscerei a chilometri :D

E' bello vedere il Cantuccio pieno e pronto ad esplodere! Sono contento che il FIM abbia funzionato, è sempre affascinante vedere nuove tecniche! Thanks for sharing fratellone! Un abbraccio "bigghissimo" :wave:

D A J E T U T T A
 

Cream47

Underground Grower
Che belle ste signorine La Bubble. è bellissima! Poi hanno tutte ste foglie enormi La mia preferita lo sai già qual'è... la riconoscerei a chilometri

E' bello vedere il Cantuccio pieno e pronto ad esplodere! Sono contento che il FIM abbia funzionato, è sempre affascinante vedere nuove tecniche! Thanks for sharing fratellone! Un abbraccio "bigghissimo"

D A J E T U T T A

Ciao Frà,

penso sia la Mango, ma guarda che la Black mi sa che ho beccato il feno sativo che ti piace, resta solo di sapere se verrà femmina.

Quando lo apro non puoi immaginare il sorriso che ho vedendolo cosi pieno, un altra settimana e si entra in quello che interessa di più, anche se a me piace un sacco la vege.

Alcuni FIM sono venuti bene mo vedremo in flo come saranno sti apicali, poi per il "bigghissimo" :moon: sono ben altri qui dentro io sto provando tecniche e leggo tanto per migliorare, diciamo che la fiera questa volta è stata ottima perché ho potuto confrontarmi con tanti grandi growers/breeders e anche se non si notava ho preso un sacco di appunti che metterò in pratica.

Saluti e allestì sta c**o di grow frà :wave:.

bella persona = belle piante .... è stato veramente un piacere :)

Ciao Grande uomo ;),

Cosi mi fai arrossire però, ma non ti stavo sul ca, ahahahahah, contentissimo di aver speso tutto questo tempo con te veramente onoratissimo.


Ci si legge aspetto le foto delle piccine dopo allagamento ;).


P.S : pensa alla pittura :biggrin:.
 
A

alisiaisila

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]mi permetto di rispondere al posto di Intimea avendo realizzato l'oggetto in questione, il cavo non riscalda abbastanza da sciogliere il polistirolo perché se no mi sa che il problema sarebbe più per i vasi che si scioglierebbero anche loro non credi.[/FONT]
grazie cream per la risposta...quindi mi dici che il cavetto da 50w non riscalda tanto???mi sapresti dire quanti gradi ti alza la temperatura nel box??
 

Cream47

Underground Grower
allora questo sistema non serve per riscaldare il box ma le radici, io di minima avevo 11/12 quindi per evitare problemi con le radici accendevo il tappeto riscaldante cosi da ovviare al problema.

Tanto la parte alta della pianta resiste anche a temp più basse, l'importante è avere le radici al caldo, pero assicurati che non ti si secca troppo il terreno
 

ROKOS

Active member
Sempre un piacere fare un salto nel cantuccio :biggrin:...si stà un po' stretti che siamo in tanti ma...taaaaaaante belle cose...da vedere...e da imparare :biggrin:

Un abbraccio vate! :huggg:
 
A

alisiaisila

allora questo sistema non serve per riscaldare il box ma le radici, io di minima avevo 11/12 quindi per evitare problemi con le radici accendevo il tappeto riscaldante cosi da ovviare al problema.

Tanto la parte alta della pianta resiste anche a temp più basse, l'importante è avere le radici al caldo, pero assicurati che non ti si secca troppo il terreno
quindi anche con un cavo da 25w potrebbe bastare...cmq grazie per le info che mi stai dando
 

Nabat

Active member
Veteran
Quando riesco un salto al cantuccio è obbligatorio :) e vedo che si sta sempre bene le piante lo dimostrano, curioso per come evolverà il fim...saluto oi!
 

Cream47

Underground Grower
quindi anche con un cavo da 25w potrebbe bastare...cmq grazie per le info che mi stai dando

Il cavo da 25W scalderà di meno ma si può anche andare.

Quando riesco un salto al cantuccio è obbligatorio :) e vedo che si sta sempre bene le piante lo dimostrano, curioso per come evolverà il fim...saluto oi!

Ciao Nabat,

grazie della visita, anche sono curioso di vedere questi apicali in fioritura perché a vederli adesso sembrano mutazione genetica ;).

Saluti :wave:.
 

M5Cime

Member
Ciao frà ehh sti neuroni xD Con tutta questa scelta di genetiche e dura salvarli giorno dopo giorno xD

Buon cultivo

edit: mi intrometto sul discorso del cavo riscaldante tra te e alisiaisila. Ma con il lavoretto che hai fatto con il cavo da 50w sai +o- quanto avevi di T vicino ai vasi?
 

Cream47

Underground Grower
Sempre un piacere fare un salto nel cantuccio ...si stà un po' stretti che siamo in tanti ma...taaaaaaante belle cose...da vedere...e da imparare

Un abbraccio vate!

Ciao Rokos,

grazie della visita, peccato che non ci siamo visti in fiera ma organizzeremo più in la.

Saluti :wave:.

Ciao frà ehh sti neuroni xD Con tutta questa scelta di genetiche e dura salvarli giorno dopo giorno xD

Buon cultivo

edit: mi intrometto sul discorso del cavo riscaldante tra te e alisiaisila. Ma con il lavoretto che hai fatto con il cavo da 50w sai +o- quanto avevi di T vicino ai vasi?

Ciao M5,

guarda mi hanno lasciato assaggi di Chocotonic, Mendocino, Greenspoon quindi per i neuroni mi sa che non torneranno subito :biggrin:.

Penso che 2/3 gradi riuscivo a guadagnarli, ma l'importante era che faceva rimanere le radici al calduccio e poi faceva anche asciugare il sub.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
Top