What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

Agobob

Active member
Complimenti cream...mi piace molto il tuo azzardo di mettere delle reg. Insieme alle fem...e sono molto interessato alle genetiche che hai scelto xche nn ne ho mai provata nessuna e soprattutto x la bubblegum dell th seeds che l'ho sempre voluta provare...una domanda ma come mai durante la vegetativa ci aggiungi anche l'aspirina?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Agobob,

grazie dei complimenti, sono molto curioso anche io della Bubblegum, vedremo come viene.

L'aspirina serve come prevenzione perché aiuta a rinforzare il sistema immunitario delle bimbe.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Agobob

Active member
Ciao cream da poco mi sono iscritto quindi nn ti ho potuto seguire dall'inizio...ma da oggi ti seguirò xche è un piacere poter condividere esperienze con chi ne capisce..��Ma secondo te nn può portare ad una alterazione del sapore naturale?...poi volevo darti un consiglio x quanto riguarda l'olio di neem...io lo uso da sempre e posso dirti che è il migliore a base naturale xche nn altera le caratteristiche naturali della pianta...e basta usarlo una massimo 2 volte (a seconda di cosa devi combattere) xche poi la pianta se lo porta nell'organismo fino alla fine e per risolvere il problema della patina ,basta che il giorno dopo la spruzzata gli spruzzi solo acqua cosi si scioglie la patina e finisce di assimilare la sostanza...ciao e continua cosi!
 

Cream47

Underground Grower
Ti ringrazio, ma se cominci a leggere qui in Italian ci sono growers che ne capiscono molto più di me, io leggo tanto e sperimento, poi quando noto o leggo una cosa interessante o che funziona provo a condividerla.

Allora l'aspirina la do un paio di volte durante la vegetativa, quindi non penso che possa alterare il sapore anche perché ho letto di utenti esperti che l'hanno usata in flo inoltrata e non hanno riscontrato sapori particolari.

Ti ringrazio per la dritta sul neem, ma diciamo che come prevenzione preferisco usare il Cannacure, che è naturale anche esso ed è molto efficace secondo me, poi essendo indoor presto particolare attenzione a non contaminare l'ambiente, cambiando vestiti e scarpe prima di entrare nel Cantuccio. Diciamo che il neem ce l'ho ma sarà usato in caso di attacco e non di prevenzione.

La prevenzione è molto importante perché l’unica volta che non l’ho fatta, guarda caso ho avuto un infestazione di tripidi, debellati con il Success ma sempre una rottura è stata. Comunque se ti interessa avevo aperto questo thread dove ci sono dei consigli molto utili :

Prevenzione in Indoor
 

M5Cime

Member
Ciao M5,

guarda mi hanno lasciato assaggi di Chocotonic, Mendocino, Greenspoon quindi per i neuroni mi sa che non torneranno subito .

Penso che 2/3 gradi riuscivo a guadagnarli, ma l'importante era che faceva rimanere le radici al calduccio e poi faceva anche asciugare il sub.

Saluti e buon coltivo

Ciao frà, wow ottimi assaggi ;) allora i neuroni x un pò si riposeranno hahaha

X il cavo beh fa un buon lavoro, 2-3 gradi in + nn sono male poi come dici bene te fa rimanere al calduccio le radici e terra. Salvo questo progetto sperando x i futuri cicli (sperando di ritornare al vecchio set.up).

Saluti :wave:
 

mapoetti

Member
Iscritto....

Che dire.... devo ancora leggere un po tutto.... Dalle foto noto che hai delle foglie giganti.Sembra che crescano sotto il sole di quando ero in isola :D
Che lampada hai? ho letto in prima pagina ma.... non ho capito bene.....:D in teoria hai fatto vegetativa con 250 MH e ora hai 400W HPS?
chiss'à che cima che viene,pesantissima :)


Se volessi cambiar lampada,una piu efficente sempre da 250 W cosa mi consigleresti?


PS:ho letto tutto il tuo ultimo ciclo,ti seguo. Complimenti:tiphat:
 
Last edited:

1312

Active member
Hola Cream47, bellissime tutte, ma la Bubble è la mia preferita, stupenda, credo che la metterò in box anch'io al prossimo giro...
Ti seguo e complimenti, buon cultivo hermano...
 

Cream47

Underground Grower
Iscritto....

Che dire.... devo ancora leggere un po tutto.... Dalle foto noto che hai delle foglie giganti.Sembra che crescano sotto il sole di quando ero in isola
Che lampada hai? ho letto in prima pagina ma.... non ho capito bene..... in teoria hai fatto vegetativa con 250 MH e ora hai 400W HPS?
chiss'à che cima che viene,pesantissima


Se volessi cambiar lampada,una piu efficente sempre da 250 W cosa mi consigleresti?


PS:ho letto tutto il tuo ultimo ciclo,ti seguo. Complimenti

Ciao Mapoetti,

grazie della visita, in effetti le foglie anche dal vivo sono veramente enormi ;-), adesso sto usando una MH 250W domani faccio il switch e terrò quest'ultima per i primi 8/10 giorni e poi via di HPS 400W.

Io uso i Philips adesso e mi ci trovo benissimo, prima usavo Sylvania ed erano altrettanto buone.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Hola Cream47, bellissime tutte, ma la Bubble è la mia preferita, stupenda, credo che la metterò in box anch'io al prossimo giro...
Ti seguo e complimenti, buon cultivo hermano...

Ciao 1312,

grazie del passaggio, la Bubble è veramente stupenda dopo ti metto due foto, l'ha fecce Marygrace e me ne ha parlato benissimo, la sua era regolare però questa è femminizzata.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 40 giorni di vegetativa

Aggiornamento 40 giorni di vegetativa

Buongiorno a tutti Icmaggers,

ultime foto prima dello switch, allora questa settimana n ho approfittato per dare acqua con 2,5 ml/l di Cannazym + 3 ml/l carboload della Advanced, poi ieri ho dato soltanto acqua regolata a PH 6,65, a parte per la Psycho alla quale ho aggiunto Ca e Mg per via di carenze.

Dopo essermi confrontato con Marygrace in fiera, ho deciso di cambiare i fert (che per il momento non ho usato) passando dai bio canna ai Sensi PH perfect A+B della Advanced.

Non ci sono novità crescono bene di un bel verde scuro con foglie spesse ed enormi, ho solo messo su alcune in superficie un po’ di cocco per facilitare l’assorbimento dell’acqua e devo dire che funziona molto bene.

Sto guardando ogni giorno le regolare per provare ad individuare i sessi, ma per il momento a parte qualche sospetto per la SA, le altre non mostrano il minimo accenno di prefiori. Adesso passando a 12/12 penso tempo una settimana ed avrò le mie risposte.

Vi lascio con il Cantuccio :


picture.php



Caboose senza flash :


picture.php



con flash :


picture.php



Vista laterale :


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Bubblegum laterale :

picture.php


Mangobiche X Peyote purple :

picture.php


La biforcuta spilungona :

picture.php


Come sempre aspetto commenti, critiche, consigli, prefiori perché mi piacerebbe sapere who’s who ;-).

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:
 

1312

Active member
Mamma mia companero Cream47 che spettacolo, stanno benissimo e il colore delle foglie è da manuale, stai facendo un ottimo cultivo e gli strain sono parecchio interessanti, soprattutto la Bubble come ti ho già,detto, ma anche la Chem te la tengo sott'occhio sluuuurp...
Non avendo seguito dall'inizio ti volevo chiedere se il set up che hai adesso è rimasto lo stesso dalla presentazione e cioè la lampada LED da 200w effettivi. Perchè se così è quella lampada LED è davvero tanta roba companero.
Ti rinnovo i complimenti, beccati una Rep+ strameritata, ogni volta che vedo le tue bimbe mi smascella davanti al monitor :biggrin:
Buon cultivo!
Blesss :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
ciao Cream47 volevo chiederti la Bubblegum da che marca di seeds proviene, se si può sapere... buona growwata =) un saluto

Ciao Lupo,

certo che si può sapere mica ci sono segreti è della Th Seeds.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mamma mia companero Cream47 che spettacolo, stanno benissimo e il colore delle foglie è da manuale, stai facendo un ottimo cultivo e gli strain sono parecchio interessanti, soprattutto la Bubble come ti ho già,detto, ma anche la Chem te la tengo sott'occhio sluuuurp...
Non avendo seguito dall'inizio ti volevo chiedere se il set up che hai adesso è rimasto lo stesso dalla presentazione e cioè la lampada LED da 200w effettivi. Perchè se così è quella lampada LED è davvero tanta roba companero.
Ti rinnovo i complimenti, beccati una Rep+ strameritata, ogni volta che vedo le tue bimbe mi smascella davanti al monitor
Buon cultivo!
Blesss

Ciao 1312,

diciamo che ci ho passato un po' di tempo dietro prima di scegliere le genetiche e sono parecchio soddisfatto anche io.

Il set-up completo lo trovi qui :

Set-up

Adesso ho la 250W MH, il LED lo uso soltanto di estate per via delle temperature. Per vedere come lavora ti rimando al precedente ciclo e cioè il 4° che trovi in firma.

Ti ringrazio tanto per i complimenti e per la Rep+, per il momento devo dire che stanno venendo su proprio bene speriamo che continua cosi.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Agobob

Active member
Ciao cream, piccole ma bellissime stanno davvero in forma e dopo aver visto come stai crescendo la bubblegum mi hai convinto a provarla, solo ti volevo domandare se la fanno anche auto...grazie ciao cream e complimenti buon cultivo: D
 

Cream47

Underground Grower
Si la fanno anche auto, ma sinceramente a me non piacciono meglio femminizzate, e meglio ancora regolare.
 

mapoetti

Member
Ciao Mapoetti,

grazie della visita, in effetti le foglie anche dal vivo sono veramente enormi ;-), adesso sto usando una MH 250W domani faccio il switch e terrò quest'ultima per i primi 8/10 giorni e poi via di HPS 400W.

Io uso i Philips adesso e mi ci trovo benissimo, prima usavo Sylvania ed erano altrettanto buone.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ok,grazie per il consiglio. è stano ma stanotte mi son sognato che aprivo il box vegetativa e avevo le foglie come le tue :D
E tu eri a fianco del box e ti ho guardato con espressione : me cojioni :D e mi son svegliato .....hahahahaha pazzesco!
 

1312

Active member
Ciao Lupo,

certo che si può sapere mica ci sono segreti è della Th Seeds.

Saluti e buon coltivo :wave:.



Ciao 1312,

diciamo che ci ho passato un po' di tempo dietro prima di scegliere le genetiche e sono parecchio soddisfatto anche io.

Il set-up completo lo trovi qui :

Set-up

Adesso ho la 250W MH, il LED lo uso soltanto di estate per via delle temperature. Per vedere come lavora ti rimando al precedente ciclo e cioè il 4° che trovi in firma.

Ti ringrazio tanto per i complimenti e per la Rep+, per il momento devo dire che stanno venendo su proprio bene speriamo che continua cosi.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Infatti sono strain che mi piacciano molto e che prima o poi testerò anch'io...
Ah ok, adesso vado a vedere il ciclo con i led.
Rep meritata come già detto.
Buon cultivo a te :tiphat:
Blesss
 
Top