What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Cream!
mi sono perso un pò di aggiornamenti... ma quell sulla destra della Bw è la chemxgsc?
sono bellissime con tratti completamente differenti una dall'altra,
come sempre procede alla grande il cantuccio!
ciao Bro
Buon coltivo!
 

mambo

Member
Veteran
Ahò....hai rimesso tutto in ordine...efficiente...pulito...le ragazze in forma...sei quasi noioso....:biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
Belle in salute...molto curioso della Mendocino..dai avanti tutta

Ciao Free

Anche io sono molto curioso riguarda all'incrocio Mendo sperando che sia femmina, tuttavia la fortuna vuole che ieri sera mi sono fumato un bel spliff della Mendocino by Silvestro, ed è spettacolare, sapore incensato e stone molto rilassante veramente ottima.

Saluti e buon coltivo.

Ciao Cream....la piu piccola é la psico giusto? in quella non farai il rinvaso?

Ciao Spliffy,

la Psycho è la piccola in un vaso definitivo di 3,4 L non era prevista ma l'ho seminata subito dopo aver assaggiato quella fatta da Silvestro, mi è piaciuta troppo :biggrin: e siccome avevo ancora un seme eccola qui.

Saluti e buone fumate ;-).

Ciao Cream!
mi sono perso un pò di aggiornamenti... ma quell sulla destra della Bw è la chemxgsc?
sono bellissime con tratti completamente differenti una dall'altra,
come sempre procede alla grande il cantuccio!
ciao Bro
Buon coltivo!

Ciao Blunt,

no è quella in prima fila tutta a destra prima della Psycho. Grazie dei complimenti, in effetti ho un bel po' di diversità in grow, ci sarà da divertirsi anche per le diete.

Saluti e buon coltivo.

Ahò....hai rimesso tutto in ordine...efficiente...pulito...le ragazze in forma...sei quasi noioso....

Ciao Mambo,

grazie al consiglio d'Intimea sono riuscito a sistemare una grow bella anche da guardare, ma soprattutto più efficiente dal punto di vista del riscaldamento.

Penso che si rimani sintonizzato fra 1 mese ci sarà da divertirsi ;-).

Saluti e buon coltivo.
 

M5Cime

Member
Vai Cream bel lavoretto il cavo riscald. nascosto ;) bello e pulito e le bimbe vanno bene a parte la leggera carenza ma che hai risolto.

Buon coltivo
 

ROKOS

Active member
Ma grazie a te stasera farò un bel spliff di Mendo , mentre ieri mi sono fumato la cima dell’amico Rokos, sono rimasto piacevolmente sorpreso è filata bella liscia con sapore di agrumi niente male, era bella imbiancata e un stone rilassante non troppo intenso.

Ed eccolo qui il grande Cream! :biggrin:

Allora...visto che come giustamente dice Mambo hai il pieno controllo della grow...mi dedico per un secondo al cazzeggio :biggrin:

1 - Finalmente ho capito perché Cream e Silvestro hanno una certa tendenza a perdersi...:biggrin:

2 - Farsi uno spino di Psyco la mattina di una domenica in cui non hai un cazzo da fare....non ha prezzo...per tutto il resto c'è...MasterCard :biggrin:

3 - Guarda...quoto totalmente la tua sensazione sulla BK che hai provato...gusto molto "soffice"..."morbido"...stone leggero...perfetta "da giorno" :biggrin:.

Un abbraccio!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Rokos,
Mi sa che pure te, te sei perso, ma nei tuoi pensieri :biggrin:, ti davamo per disperso ahahaha.

Mi spiace deluderti ma Domenica avrai sicuramente fumato la Punky ;).

Comunque gran bel lavoro con questa BK mi è piaciuto parecchio.

Saluti e buone :smokeit:.
 

ROKOS

Active member
Ciao Rokos,
Mi sa che pure te, te sei perso, ma nei tuoi pensieri, ti davamo per disperso ahahaha.

Avoja...perduto nel tempo e nello spazio :biggrin:...e meno male che ad un certo punto ho alzato bandiera bianca! :laughing:...non c'ho più il fisico...:biggrin:

Mi spiace deluderti ma Domenica avrai sicuramente fumato la Punky .

Ecco!...mi ricordavo male :biggrin:...cmq dicevo quella con l'underground "verniciato"...bona comunque :biggrin:

Comunque gran bel lavoro con questa BK mi è piaciuto parecchio.

Saluti e buone .

N'abbraccio!


.
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera amici illegali,

allora oggi scendo al Cantuccio e ho deciso di fare il travaso anche se dovevo farlo venerdì, andato tutto bene ho fatto un mix con 70 % Kilomix 25 % cocco atami e 5% Humus di lombrico della Plagron, poi ho spruzzato un po’ di micorrize dove incastravo il panetto con le radici, il prodotto è Invasion T della Platinium nutriments. Unico neo mi ero dimenticato che avevo soltanto 7 vasi da 6,5 L a disposizione, quindi la Buddha è stata travasata in un 3,4 L poi se si rivela femmina cambierà ancora dimora.

Per finire le ho annaffiate tutte con acqua + 0,60 ml/l di Starbooster + 0,15 ml/l di Regulator + 2 ml/l di Piranha il tutto regolato a PH 6,80.

Adesso devo modificare un po’ il set-up perché non ho ancora montato nessun ventilatore, questo perché vedevo fusti belli robusti quindi non ne sentivo la necessità ma adesso forse dovrei metterne almeno uno, vedremo strada facendo.

Ecco una foto per gli amanti della colonizzazione radicale, direi che il panetto è stato colonizzato abbastanza bene e le radici mi sembrano veramente sane :

picture.php


Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

FREE88

Active member
Buonasera amici illegali,

allora oggi scendo al Cantuccio e ho deciso di fare il travaso anche se dovevo farlo venerdì, andato tutto bene ho fatto un mix con 70 % Kilomix 25 % cocco atami e 5% Humus di lombrico della Plagron, poi ho spruzzato un po’ di micorrize dove incastravo il panetto con le radici, il prodotto è Invasion T della Platinium nutriments. Unico neo mi ero dimenticato che avevo soltanto 7 vasi da 6,5 L a disposizione, quindi la Buddha è stata travasata in un 3,4 L poi se si rivela femmina cambierà ancora dimora.

Per finire le ho annaffiate tutte con acqua + 0,60 ml/l di Starbooster + 0,15 ml/l di Regulator + 2 ml/l di Piranha il tutto regolato a PH 6,80.

Adesso devo modificare un po’ il set-up perché non ho ancora montato nessun ventilatore, questo perché vedevo fusti belli robusti quindi non ne sentivo la necessità ma adesso forse dovrei metterne almeno uno, vedremo strada facendo.

Ecco una foto per gli amanti della colonizzazione radicale, direi che il panetto è stato colonizzato abbastanza bene e le radici mi sembrano veramente sane :

View Image

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

Direi ben colonizzato...e pronte per il grande sviluppo vegetativo; ottimo mettere anche un po di humus di lombrico secondo me; sto seguendo molto questo ciclo; intanto prendo appunti :tiphat:
 

ROKOS

Active member
Buonasera amici illegali,

allora oggi scendo al Cantuccio e ho deciso di fare il travaso anche se dovevo farlo venerdì, andato tutto bene ho fatto un mix con 70 % Kilomix 25 % cocco atami e 5% Humus di lombrico della Plagron, poi ho spruzzato un po’ di micorrize dove incastravo il panetto con le radici, il prodotto è Invasion T della Platinium nutriments. Unico neo mi ero dimenticato che avevo soltanto 7 vasi da 6,5 L a disposizione, quindi la Buddha è stata travasata in un 3,4 L poi se si rivela femmina cambierà ancora dimora.

Per finire le ho annaffiate tutte con acqua + 0,60 ml/l di Starbooster + 0,15 ml/l di Regulator + 2 ml/l di Piranha il tutto regolato a PH 6,80.

Adesso devo modificare un po’ il set-up perché non ho ancora montato nessun ventilatore, questo perché vedevo fusti belli robusti quindi non ne sentivo la necessità ma adesso forse dovrei metterne almeno uno, vedremo strada facendo.

Ecco una foto per gli amanti della colonizzazione radicale, direi che il panetto è stato colonizzato abbastanza bene e le radici mi sembrano veramente sane :

View Image

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

Eh si anche io prendo appunti che il travaso mi tocca a stò giro :biggrin:

Vedo che non hai messo argilla sul fondo, cosa che pensavo di fare anche io nei vasi pre-travaso...e metterla poi solo negli 11lt finali ;)

Un abbraccio Creram! :huggg:
 

Cream47

Underground Grower
Direi ben colonizzato...e pronte per il grande sviluppo vegetativo; ottimo mettere anche un po di humus di lombrico secondo me; sto seguendo molto questo ciclo; intanto prendo appunti

Ciao Free,

si la colonizzazione è buona anche se dovevano rimanere ancora un paio di giorni sono soddisfatto, penso che se metti del cocco un po' di nutrimento da aggiungere non fa male ansi, poi l'humus è anche ottimo per le radici quindi vedremo come va.

Saluti

Belle ciotte ciotte e bianche Falle esplodere frààà!

Ciao Gattone,

si devo dire che a sto giro sono molto soddisfatto della colonizzazione, ci stanno quasi in superficie, questo è dovuto al fatto di lasciare il sub leggermente umido annaffiando meno ma più spesso.

Saluti e facci vedere sta Homebox ;)

Eh si anche io prendo appunti che il travaso mi tocca a stò giro

Vedo che non hai messo argilla sul fondo, cosa che pensavo di fare anche io nei vasi pre-travaso...e metterla poi solo negli 11lt finali

Un abbraccio Creram!

Ciao Frà,

guarda l'argilla prima la usavo, ma poi ho notato che non aiutava più di tanto. Se hai un sub leggero e ben fatto non c'è motivo di mettere argilla perché già le radici respirano bene e il sub drena, poi l'argilla può creare problemi di PH la devi sciacquare per bene e togli anche sub e nutrimento, per me non serve proprio è più una rottura che altro, ma è una considerazione personale dopo averla provata.

Saluti
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento settimanale 19 giorni vegetativa

Aggiornamento settimanale 19 giorni vegetativa

Buonasera a tutti Icmaggers,

oggi mi sono un po’ perso nel Cantuccio guardandolo e modificando alcune cose, ho finalmente messo un ventilatore a clip a velocità 1 che sta smuovendo leggermente le bimbe.

Poi con l’aiuto di una app luxmetro (ovvio che non è precisa) ho posizionato le bimbe dove sembrerebbe che la luce sia più intensa.

Domani provvederò con un irrigo e rincalzerò i vasi dove ancora non c’è abbastanza terra, mi sto ancora portando appresto delle carenze di Mg ma penso che fra un po’ sarà storia passata, il prossimo run penso di partire in light mix Janeco, perché anche se sta andando bene non sono ancora soddisfatto della prima fase del coltivo e devo migliorare, sull’aspetto annaffiature penso di essere migliorato ma ho ancora tanto da imparare, questo è la parte che più mi piace.

Allora la Mango da buona sativa sta avendo le foglie ad uncino ma non penso che sia in over perché non ha le punte bruciate ed ha una carenza di Mg, penso piuttosto che sia un tratto genetico, l’ho già notato in altre piante sia mie che di altri growers e sempre sative.

Le altre invece da buone indicone non si alzano più di tanto ed hanno foglie belle cicciotte, un particolare va alla Caboose con le foglie un po’ rugose, cosa che notavo di più con il LED. E poi in mezzo alle belve si vede la piccola Psycho, ancora non sa che cosa le aspetta :biggrin:.

Vi lascio con questa panoramica :

picture.php


Aspetto commenti, critiche, consigli, un po' di magnesio forse mi sarebbe utile ;).

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

FREE88

Active member
la mango e la psycho sono due varietà che assolutamente dovrò provare pure io...sono due sativone e quindi le amo a prescindere ah ah ah...vai che vai bene; per janeco light mix non saprei dirti nulla perchè uso solo quello della plagron.
Per il magnesio se gli dai un po di grow dovrebbe ristabilirsi...sempre la mia umilissima opinione
 

Silvestro

Cannabis scout
ahahahah che pazzi tutti e due! :D

Vanno sempre fratellone, sono treni! :D Vedrai che ora con il nuovo sub si riprenderanno subito!
La Mango (detta la spilungona) secondo me potrebbe meritarsi una bella toppatina.. che ne pensi? Dici che è troppo tardi? Secondo me diventerà una bestia ahahahah

La Black W è per caso quella dietro a destra? Vediamo se la becco :D

Un abbraccione frà... dai che tra un po arriva il bello! DAJE! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
Wow wow cream, sembrano proprio super in forma ahah, non vedo l'ora per te..

Ciao Pazzoyde,

grazie della visita, adesso devo solo farle esplodere per bene in questi nuovi vasi.

Saluti.

la mango e la psycho sono due varietà che assolutamente dovrò provare pure io...sono due sativone e quindi le amo a prescindere ah ah ah...vai che vai bene; per janeco light mix non saprei dirti nulla perchè uso solo quello della plagron.
Per il magnesio se gli dai un po di grow dovrebbe ristabilirsi...sempre la mia umilissima opinione

Ciao Free,

grazie della vista, guarda che la Mango è un ibrido non è la Mango haze ma Mangobiche (sativa pura) X Peyote purple (mostly indica) speravo di beccare il feno indica ma sembra di no, comunque essendo un incrocio nuovo ancora si sa poco di questa genetica staremo vedere.

Per la Psycho anche se data per essere mostly sativa, con i feno che ho avuto modo di provare si comporta più come un perfetto ibrido bilanciato, te la consiglio vivamente perché è sempre una bella sorpresa in fumata

Per il Magnesio preferisco affidarmi all'elemento singolo piuttosto che al miscuglio, ho dato già 3 volte Mg di Bionova, sia per via fogliare che con annaffiata ma non ha risolto un granché, può darsi che il problema venga dal PH, adesso che ho fatto il travaso vedremo come reagiscono.

Saluti e buon coltivo.

ahahahah che pazzi tutti e due!

Vanno sempre fratellone, sono treni! Vedrai che ora con il nuovo sub si riprenderanno subito!
La Mango (detta la spilungona) secondo me potrebbe meritarsi una bella toppatina.. che ne pensi? Dici che è troppo tardi? Secondo me diventerà una bestia ahahahah

La Black W è per caso quella dietro a destra? Vediamo se la becco

Un abbraccione frà... dai che tra un po arriva il bello! DAJE!

Ciao Fratello Zombie Gattone ;),

guarda mi ha scritto appena avevo finito il spliff di Wild, quindi puoi immaginare :biggrin:.

La Mango appena si stabilizza dopo il travaso verrà topata subito, perché dici che è troppo tardi, in vege non lo è mai ;).

Che occhio che hai in effetti la Black widow è proprio quella , sta venendo su che è una bellezza.

Veramente me la sto godendo proprio questa vegetativa e mi piace perché ci sono mille cose da fare, poi vederle crescere è sempre affascinante soprattutto avendo genetiche tutte diverse.

Saluti e buone :smokeit:.
 

Latest posts

Latest posts

Top