What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Erminio

Member
Ciao Drindrina,

guarda non sono rimasto deluso, solo che il vapo penso che non sia fatto per me mi piace troppo la combustione :biggrin:, ma farò come mi suggerisci ed impasterò di più e staremo a vedere, grazie della dritta e della visita :wave:.
Ciao Cream,
ti confermo che gli oli nel vapo vengono sfruttati poco e niente, il top rimane il bubbler con la nail in titanio, ne trovi da tutti i prezzi e ti lascia stupefatto/soddisfatto!
Riguardo la ganja invece vapo tutta la vita, non so che cosa hai provato tu ma con un attrezzo di alta qualità la svapata è molto soddisfacente, anche a livello di "pienezza" del tiro!
Poi credo sia fondamentale un periodo di apprendimento sul come apprezzare ed utilizzare al meglio il proprio vapo, giorno dopo giorno la confidenza aumenta e i risultati anche...
Se servono pareri dettagliati chiedi pure!
Ciao bello :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Grande Ras,
Vai con lo studio 54.....
Bella prova questa del fim.....
Mi hai incuriosito di brutto vorrei provarlo anche io.....
sempre max rispetto....

Hola italo-spagnolo,

grazie, adesso metto un bel aggiornamento così potrai vedere lo sviluppo del FIM che ho fatto.

Saluti :wave:.

Ciao Cream,
ti confermo che gli oli nel vapo vengono sfruttati poco e niente, il top rimane il bubbler con la nail in titanio, ne trovi da tutti i prezzi e ti lascia stupefatto/soddisfatto!
Riguardo la ganja invece vapo tutta la vita, non so che cosa hai provato tu ma con un attrezzo di alta qualità la svapata è molto soddisfacente, anche a livello di "pienezza" del tiro!
Poi credo sia fondamentale un periodo di apprendimento sul come apprezzare ed utilizzare al meglio il proprio vapo, giorno dopo giorno la confidenza aumenta e i risultati anche...
Se servono pareri dettagliati chiedi pure!
Ciao bello

Ciao Erminio,

guarda io utilizzo lo Storm che è un vapo portabile, non mi entusiasma molto devo dire, e per il momento preferisco di gran lunga i miei spliff con 1/3 a volte anche 1/4 di tabacco.

Quando ci conosceremo perché sono sicuro che accadrà, proverò volentieri uno dei tuoi vapo e vedremo se l'esperienza mi soddisfa.

Saluti e buone svappate ;)
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 39 giorni emergenza 29 giorni vegetativa

Aggiornamento 39 giorni emergenza 29 giorni vegetativa

Buongiorno a tutti i Trocati,

innanzitutto ho fatto fuori l’4nimal perché come vedrete avevo bisogno di spazio e non mi piaceva per niente come stava crescendo quindi via.

Ho continuato con una seconda e terza passata di Cannacure per la prevenzione e due irrigate con 0,65 mg/l di aspirina, le irrigate sono fatte con l’aggiunta di 1ml/l di startbooster e 0,15ml/l di regulator, sono proprio affamate quindi stavo irrigando 500/600 ml ogni 2 giorni, prima delle foto avevo deciso di lasciarle 3 giorni a secco per vedere la reazione e mi sembra che sia andata bene.

Per il FIM, la Budd4h #2 se ne proprio fottuto nel senso che h continuato a fare crescere le foglie come se ne fosse, avrò sicuramente sbagliato qualcosa, vi metto le foto di tutte cosi aspetto le vostre considerazioni e i vostri consigli.

Ne ho approfittato anche per togliere l’umidificatore che prendeva troppo spazio ed era spento tanto di UR ho 68/64.

LST procede anche se trovo la W1ld un po’ ferma, forse non è uno strain proprio adatto a questo tipo di tecnica ma vedremo come si comporta più avanti.

OK basta con i discorsi si apre un Cantuccio in blu :


picture.php





Sorcer3rs #1

picture.php


FIM della #1 :

picture.php


Sorcer3rs #2

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
W1ld R0se :

picture.php


Sempre lei :

picture.php


Chiudiamo invece con una vista violacea del Cantuccio :

picture.php


Mi dispiace ma mi sono scordato le foto della Punky che cresce bene anche se nanna da buon indica sarà fatto un bel servizio al prossimo up.

Aspetto i vostri commenti, critiche, consigli, FIM, TOP, LST un po’ di tutto insomma.

[FONT=&quot]Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

[FONT=&quot]EDIT : direi che il mix per il sub che ho preparato sta funzionando abbastanza bene.[/FONT]
[/FONT]
 

robertn

Active member
ciao cream :)
non ho molto da dire sinceramente anche perchè gli effetti del fim (ti ringrazio ancora per averlo documentato bene) sono evidenti dalle foto tant'è che quasi quasi mi viene voglia di fimmare :D
buon cultivo fratello!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,stanno proprio bene,si vede:biggrin:vanno che è una meraviglia!

Dalla foto non ho capito bene, ma la wild..non dovresti continuare a piegare l'apicale, magari circolare?Mi sembra bello in tiro dalla foto..

Buon coltivo e speriamo di incontrarci un giorno o l'altro!:tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao frààà, sono proprio belle e stanno veramente una bomba! Vipar is the way :laughing:

Ma le Buddha che foglioni enormi hanno? :D

Bellissime anche nel colore, un verde tutto salute!

Dajeee frà, chissà quando le manderai in flo che spettacolo uscirà fuori! A proposito, quando pensi di switchare?

Ciao frà, buon cultivo e daje daje dajeeee!
 

Cream47

Underground Grower
ciao cream
non ho molto da dire sinceramente anche perchè gli effetti del fim (ti ringrazio ancora per averlo documentato bene) sono evidenti dalle foto tant'è che quasi quasi mi viene voglia di fimmare
buon cultivo fratello!

Ciao robert,

dai che in Italian si Fimma, contento che documentare il FIM sia servito, lo scopo principale è raggiunto quindi.

Saluti e buon coltivo a te frà :wave:.

Ciao,stanno proprio bene,si vedevanno che è una meraviglia!

Dalla foto non ho capito bene, ma la wild..non dovresti continuare a piegare l'apicale, magari circolare?Mi sembra bello in tiro dalla foto..

Buon coltivo e speriamo di incontrarci un giorno o l'altro!

Ciao Vermone,

hai capito bene, in effetti dopo aver fatto le foto l'ho ripegato per provare a fare un cerchio intorno al vaso.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao frààà, sono proprio belle e stanno veramente una bomba! Vipar is the way

Ma le Buddha che foglioni enormi hanno?

Bellissime anche nel colore, un verde tutto salute!

Dajeee frà, chissà quando le manderai in flo che spettacolo uscirà fuori! A proposito, quando pensi di switchare?

Ciao frà, buon cultivo e daje daje dajeeee!

Ciao Frà,

si il Vipar mi sta sorprendendo in senso positivo, curioso di vedere il risultato in flo, non penso di passare alla 400W perché vorrei vedere fino in fondo come lavora.

Le Buddha hanno messo delle 9 punte stupende spero per la prima volta di avere delle 11 punte staremo a vedere.

Per il momento non noto nessuna carenza questo mix che ho preparato sembra andare come avevo previsto (gnat, gnat) penso di fare un altra settimana di vege e poi lo switch, comunque deciderò sul momento.

Saluti e buon coltivo anche a te :wave:.
 
W1ld R0se :

View Image

Sempre lei :

View Image

Chiudiamo invece con una vista violacea del Cantuccio :

View Image

Mi dispiace ma mi sono scordato le foto della Punky che cresce bene anche se nanna da buon indica sarà fatto un bel servizio al prossimo up.

Aspetto i vostri commenti, critiche, consigli, FIM, TOP, LST un po’ di tutto insomma.

[FONT=&quot]Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.

[FONT=&quot]EDIT : direi che il mix per il sub che ho preparato sta funzionando abbastanza bene.[/FONT]
[/FONT]
Grande Ras,
Bel lavoro ras....fim riuscito benissimo.....vedremo il proseguimento....seguo molto interessato....
:tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao crimm...belle ciotte e larghe come piacciono a me....good work!..pollice verde su!big up buon coltivo bro!...(nn vedo l'ora di riacchitare box...C° permettendo)...
 
M

marygrace

Ciao Cream!

Vedo che ti sei rimboccato le maniche ;) Molto belli e soprattutto utili i report, grazie!

La Wild la coltivai 4 anni fà almeno, genetica ingiustamente non valorizzata perchè a me piacque assai! :D Occhio , perchè se la memoria non mi inganna, nelle 2 settimane dopo lo switch stretchò di brutto, se vai di LST dovresti far prendere dominanza ai getti secondari abbastanza facilmente.

Buona continuazione! Un abbraccio!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream47!

Seguirò con curiosità gli esiti di questi FIM. Dai dai si vede che stanno in formaaa! Continua così!

general_sherman

Saluti General,

grazie della visita, stanno tutte sugli attenti chissà come mai :biggrin:

Grande Ras,
Bel lavoro ras....fim riuscito benissimo.....vedremo il proseguimento....seguo molto interessato....

Ciao italo-spagnolo,

grazie frà, vedremo adesso in flo come reagiscono a sto FIM, stay tuned ;).

ciao crimm...belle ciotte e larghe come piacciono a me....good work!..pollice verde su!big up buon coltivo bro!...(nn vedo l'ora di riacchitare box...C° permettendo)...

Grande Burro,

io non vedo l'ora di seguire un tuo nuovo coltivo, hai già un idea sulle genetiche ?

In effetti con questo LED stanno venendo su, belle compatte ma alcune stanno anche ramificando parecchio.

Big up bro.

Ciao Cream!

Vedo che ti sei rimboccato le maniche Molto belli e soprattutto utili i report, grazie!

La Wild la coltivai 4 anni fà almeno, genetica ingiustamente non valorizzata perchè a me piacque assai! Occhio , perchè se la memoria non mi inganna, nelle 2 settimane dopo lo switch stretchò di brutto, se vai di LST dovresti far prendere dominanza ai getti secondari abbastanza facilmente.

Buona continuazione! Un abbraccio!

Ciao Crazy Mary,

mi sto dando da fare e sto vedendo risultati che fino a questo momento mi piacciono parecchio, e cioè grow ben riempita.

Mi ricordo che a Bologna me ne avevi parlato molto bene sottolineando che effettivamente era poco gettonata, grazie delle dritte ma ho fatto LST con lei in previsione di questo essendo mostly sativa, e devo dire che mi sembra che stia venendo abbastanza bene anche perché è parecchia vigorosa le sto abbassando l'apicale ogni due giorni adesso dovrebbe capire chi comanda.

Saluti e buon coltivo a tutti :wave:.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao cream! È come sempre un 'esplosione di salute il cantuccio...peccato per la animal, si é sacrificata per il bene comune...seguo gli sviluppi del fim... Non é che potresti fare uno zoom su quelle fimmate, giusto per schiarirmi le idee.....
Ciao Bro! E buon coltivo!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

grazie della visita, l'animal oltre a farmi incavolare per come veniva su, mi ha fatto un po' di spazio che non guasta, al prossimo servizio ti farò una bella macro di un paio di FIM.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 46 giorni dall’emergenza 36 giorni di vege

Aggiornamento 46 giorni dall’emergenza 36 giorni di vege

Buongiorno a tutti Trocati,

per prima cosa, ieri ho switchato a 12/12 poi ho dato l’ultima spruzzata di Cannacure e ho dato un'altra volta acqua con aspirina, sempre con startbooster e regulator, inoltra ho aggiunto 1,5 ml/l di cannazym che proseguirò a dare fino alla sesta di flo, poi ieri ho dato una leggera botta di N con il Biothrive grow della GHE in concentrazione 0,6 ml/l.

Le bimbe stanno bene e adesso sto aspettando il sessaggio per sapere se qualche maschi dovranno sparire anche se per una ho il forte sospetto.

Per il FIM non avendolo mai fatto non so se è stato fatto bene adesso che comincerà la flo forse me ne renderò conto meglio, comunque ho fatto qualche macro cosi potete rendervi conto, magari al prossimo up le farò da un'altra angolazione.

Nell’insieme le bimbe crescono bene e devo annaffiare ogni 2 giorni, crescono abbastanza bene e non mi sembra di notare per il momento nessuna carenza, adesso arriva il bello quindi vi lascio con le foto :


Sorcerers #1 :


picture.php



Apicale Sorcerers #1 :


picture.php



Sorcerers #2 :


picture.php



Macro per lei vediamo di accontentare Mr Blunt o forse le volevi da sotto ?:


picture.php



Segue...
 

Latest posts

Latest posts

Top