What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
mi siedo a guardare

Ciao mox,

sei il ben venuto, mettiti comodo.

Saluti.

ciao Cream sto seguendo con interesse la nuova run con i vipar, son proprio tentato di provarli quanto prima i led ma ho ancora un bulbo da testare mannaggia a me
mi stavo anche chiedendo che valori hai fuori dal box, per aver quei parametri inside

Ciao In&Out,

per il momento anche io sono in prova con i LED, per quanto riguarda lo scopo principale per il quale lo preso, mi ritengo soddisfatto perché non scalda per niente per il resto tirerò le somme a fine ciclo.

Fuori dal box ho 25°.

Saluti.

ciao cream,è un piacere leggere quelle temperature,anche qui la situazione è meravigliosa oggi sembra autunno
inutile dire che sembra tutto nella norma,nel futuro facci vedere il fim,molto interessante come tecnica e neanche troppo facile,sono molto molto curioso
resto qui,ogni tanto passo qualcosa

Ciao Robert,

io fuori è piena estate ma il Cantuccio resiste per bene, per il FIM bisogna aspettare ancora un po' ma sarà documentato ovviamente.

Saluti.

bella partenza fra! soprattutto la gsc che spinta!! ma anche le sorcer son belle grasse...
un augurio di cuore per le nuove nate!!
con il cantuccio ad una temp ottimale per il periodo!!

Ciao Blunt,

crepi, si sembra che la GSC per il momento ha una marcia in più, staremo a vedere.

Saluti.

un bel panorama ..non c'è che dire

buon cultivo

Ciao Cime,

contento che questo panorama sia del tuo gradimento.

Saluti.

Hola Cream, perchè oltre alla uce viola non gli metti un po' di musica elettronica ?
La Sorc3rers #2 mi piace molto vediamo come diventerà da grande.

Buon coltivo

Ciao THC,

ma che fine ha fatto il nick precedente ?

Per la musica, tu scherzi ma se non dovevo essere stealth, l'avrei aggiunta al set-up ho letto cose interessante al riguarda dei good vibes ;).

Le Sorc3rers sono particolare ancora me la godo in fumata.

Saluti.

Il Cantuccio preferito di ICAMG

Si prevede un gran bel ciclo.
Seguo

Buon coltivo

Ciao M5,

grazie della visita, speriamo che stavlta vada tutto come previsto ;).

Saluti.

Parametri perfetti.. Mi siedo bello comodo

Bei strains e sono curioso del led!

Ciao Weedolator,

accomodati, i LED hanno incuriosito anche me vedremo come rendono.

Saluti.
 

In&OutGrower

Active member
orcocan! ma se hai 25°C in ambiente, magari pressochè costanti siamo messi in condizioni simili come room, sempre più figo... :D

iniziamo un nuovo porcelli pro led, capito vah... :
:tiphat:
tres bien, non mi resta che mettermi comodo con popcorn e godere lo spetacolo!
holaa
 

Healthcare.

Active member
Ciao THC,

ma che fine ha fatto il nick precedente ?

Per la musica, tu scherzi ma se non dovevo essere stealth, l'avrei aggiunta al set-up ho letto cose interessante al riguarda dei good vibes ;).

Le Sorc3rers sono particolare ancora me la godo in fumata.

Saluti.

Hola Cream, ho avuto un paio di problemi è le pare hanno preso il sopravvento :crazy:!
Si ho letto anche io che la musica piace alle piante ma solo dei generi in particolari come la classica che io ricordi.
Non è che mi lanci una cannetta di assaggio :laughing:?

:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento settimanale 5 giorni vegetativa

Aggiornamento settimanale 5 giorni vegetativa

Buonasera a tutti Trocati,

ho cominciato a procedere con le modifiche infatti dopo 10 giorni di emergenza siamo entrati in vegetativa da 5 giorni, ne ho approfittato per montare un ventilatore oscillante per rinforzare i steli, e ho cominciato a somministrare 100 ml di acqua con 0,8 ml/l di startbooster della Aptus + 2ml/l di Piranha della Advanced.

In 8 bimbe sono riuscito ad avere 2 freak, la 4nimal co0kies e la W1ld, ma sicuramente sarò ricompensato con qualche buone soprese, per il momento non ho molto da aggiungere, visto che cresce come si può notare dalle foto, sti LED però sono stati alzati di un 5cm perché secondo me le fa proprio tozze, poi vedremo dopo il travaso come reagiscono.

Apriamo il Cantuccio :


picture.php


Prima di annaffiarle :

picture.php


picture.php


Sorc3rers #1 :

picture.php


Segue....
 

Cream47

Underground Grower
Sorc3rers #2 :

picture.php


Vista laterale per farvi vedere come è tozza :

picture.php


Budd4h #1 :

picture.php


Budd4h #2 la più estesa :

picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
GSC questa mi piace parecchio :

picture.php


Punky L1on :

picture.php


W1ld R0se la freak :

picture.php


Anim4l C0okies forse non le piace il microclima :

picture.php


Come sempre aspetto commenti, consigli, critiche, un accendino che l'ho appena finito e mi scoccia scendere a comprarne uno :biggrin:.

Saluti e buon coltivo a tutti.
 

In&OutGrower

Active member
ciao cream queste belle bimbe hanno messo già il 3 palco tutte quante o quasi? per essere a 15gg da seme mi pare che si possa imputare anche all'uso dei led per averle così già ben formate, oltre strian e cartteristiche sue del caso.
LA w1ld e la AC a una prima vista parrebbero lo stesso strain, mi sembra che patiscano un po' alla stessa maniera, o tu che li hai live davanti puoi confermare che sia dovuto ai riflessi dei led?
holaa e gran bel lavoro come al solito nel cantuccio
:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,che bello vederle venir su veloci..con un pugno di w in più..:laughing:
Vedrai che in flo si allungheranno, anche il mio pannello ha quel difetto,ma in flo mi pare vada bene..
Anche tu sei matto come me..pure io ne ho 8,in flo..massì,facciamo bene,più ne mettiamo più impariamo!!
Ma hai sempre il frescolino?
io ho un paio di sacchetti di accendini..:laughing:ma niente da fumare:laughing:
 

Cream47

Underground Grower
ciao cream queste belle bimbe hanno messo già il 3 palco tutte quante o quasi? per essere a 15gg da seme mi pare che si possa imputare anche all'uso dei led per averle così già ben formate, oltre strian e cartteristiche sue del caso.
LA w1ld e la AC a una prima vista parrebbero lo stesso strain, mi sembra che patiscano un po' alla stessa maniera, o tu che li hai live davanti puoi confermare che sia dovuto ai riflessi dei led?
holaa e gran bel lavoro come al solito nel cantuccio

Ciao In&Out,

debbo dire che in effetti con questi LED le bimbe sembrano apprezzare però le trovo un po' troppe tozze in confronto a farle crescere con MH, vedremo che siamo solo all'inizio.

Per le due non lo so di solito le foglie messe cosi sono dovuto a poca umidità e troppo caldo ma non è il caso, penso più che sia dovuto alla genetica anche se non ne sono convinto magari a loro due i LED fanno schifo :biggrin:.

Saluti.

Ciao,che bello vederle venir su veloci..con un pugno di w in più..
Vedrai che in flo si allungheranno, anche il mio pannello ha quel difetto,ma in flo mi pare vada bene..
Anche tu sei matto come me..pure io ne ho 8,in flo..massì,facciamo bene,più ne mettiamo più impariamo!!
Ma hai sempre il frescolino?
io ho un paio di sacchetti di accendini..ma niente da fumare

Ciao Vermone,

per il consumo concordo che è piacevole, anche se mi piaceva parecchio la MH, è presto per tirare ancora confronti ma direi che questi 400W nominali di LED equivalgono ad un 200/250 MH.

Considera che 8 sono tante, ma ne ho 5 regolare quindi se mi dice sfiga mi ritrovo con 3 femmine ;).

Ho solo avuto due punte a 28, quindi si il fresco ce lo ancora.

Per me se fai un salto al Cantuccio da fumare c'è, però portarti un accendino :biggrin:.

Saluti.

ahahah fate a chi ne mette di + a parte gli sckerzi che bella grow Cream

Ti seguo

Buon coltivo

Saluti

Ciao M5,

se fosse per me, altre due le avrei aggiunte, ma la davvero era sovraffollato. Mettiti comodo perché ancora ci manca parecchio per il bello.

Saluti.
 

Silvestro

Cannabis scout
Bello il Cantuccio tutto ordinato e organizzato, poi in viola lo sai che è molto più chic :D
Le lattughine crescono na meraviglia, un po compatte (ma è ovvio che sia così) ma nulla di esagerato..hai fatto bene ad alzare ancora se pensi che il pannello sia troppo vicino, tanto le bimbe sono piccole e forse apprezzano di più meno intensità luminosa in queste prime fasi.
La GSC è stupenda, chiaramente la mia preferita di questa run, daje tutta fràààààà :huggg:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Buonasera a tutti Trocati,

ho cominciato a procedere con le modifiche infatti dopo 10 giorni di emergenza siamo entrati in vegetativa da 5 giorni, ne ho approfittato per montare un ventilatore oscillante per rinforzare i steli, e ho cominciato a somministrare 100 ml di acqua con 0,8 ml/l di startbooster della Aptus + 2ml/l di Piranha della Advanced.

In 8 bimbe sono riuscito ad avere 2 freak, la 4nimal co0kies e la W1ld, ma sicuramente sarò ricompensato con qualche buone soprese, per il momento non ho molto da aggiungere, visto che cresce come si può notare dalle foto, sti LED però sono stati alzati di un 5cm perché secondo me le fa proprio tozze, poi vedremo dopo il travaso come reagiscono.

Apriamo il Cantuccio :


View Image

Prima di annaffiarle :

View Image

View Image

Sorc3rers #1 :

View Image

Segue....

Ciao cream scusa la domanda ma ho bisogno di in chiarimento, come stabilisci l'inizio della vegetativa?
Bella spedita la gsc!
Un saluto!!
 

KillerGlove

Member
Ciao Cream :wave:

Tutto bello ordinato e pulito mi sembra un po stile sala operatoria di Microspy.
Volevo approfittarne per complimentarmi per il thread e per il bel vedere.
Volevo chiederti, a che distanza tieni il pannello led?
Sembra coprire benissimo l'area di cultivo e le piante ,da come anche tu hai notato, sono belle compatte.

Resto sintonizzato.
boom-box-radio-emoticon.gif


Salutoni :tiphat:
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Prevedo un autunno glaciale se adesso hai 25°...anzi sicuramente nevicherà :D
Vai Cream. ..spacca tutto.Guardando le genetiche sul fuoco, e il manico del grower i presupposti ci sono per un ciclo indimenticabile. Boa sorte hermano!
Seguo con molto piacere !!! :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Bello il Cantuccio tutto ordinato e organizzato, poi in viola lo sai che è molto più chic
Le lattughine crescono na meraviglia, un po compatte (ma è ovvio che sia così) ma nulla di esagerato..hai fatto bene ad alzare ancora se pensi che il pannello sia troppo vicino, tanto le bimbe sono piccole e forse apprezzano di più meno intensità luminosa in queste prime fasi.
La GSC è stupenda, chiaramente la mia preferita di questa run, daje tutta fràààààà

Ciao Frà,

grazie della visita, in effetti i LED le lasciano compatte, speriamo che dopo si allunghino un po', la GSC è speciale anche in fumata speriamo di trovare l feno giusto.

Saluti

Ciao cream scusa la domanda ma ho bisogno di in chiarimento, come stabilisci l'inizio della vegetativa?
Bella spedita la gsc!
Un saluto!!

Ciao Mr Blunt,

grazie del passaggio, di solito dopo 10 giorni di emergenza dove la bimba prova a creare un minimo di apparato radicale comincio a contare i giorni di vege.

Saluti.

Ciao Cream

Tutto bello ordinato e pulito mi sembra un po stile sala operatoria di Microspy.
Volevo approfittarne per complimentarmi per il thread e per il bel vedere.
Volevo chiederti, a che distanza tieni il pannello led?
Sembra coprire benissimo l'area di cultivo e le piante ,da come anche tu hai notato, sono belle compatte.

Resto sintonizzato.

Salutoni

Ciao KillerGlove,

accomodati sei il ben venuto.

Provo a mantenere la grow in ordine e soprattutto pulita per evitare il rischio d infestazione di alcuni parasiti che potrebbe avverarsi in un ambiente non idoneo.

All'inizio il panello stava sui 40cm adesso l'ho rialzato a 45cm per provare a fare stretchare leggermente le bimbe. Guarda per la copertura non saprei perché usando un app per vedere i lumen, appena ti sposti un po' dal centro del panello, perdi tanta intensità, per essere chiaro non mi fido ovviamente dei lumen scritti sulla app perché non è un luxmetro, ma da un idea dell'intensità luminosa, cosi so dove posso piazzare al meglio le bimbe (grazie all’amico Silvestro per il suggerimento).

Grazie per i complimenti, ci si legge.

Saluti.

Prevedo un autunno glaciale se adesso hai 25°...anzi sicuramente nevicherà
Vai Cream. ..spacca tutto.Guardando le genetiche sul fuoco, e il manico del grower i presupposti ci sono per un ciclo indimenticabile. Boa sorte hermano!
Seguo con molto piacere !!!

Ciao Laza,

ma speriamo in un autunno freddo cosi si farà tanta neve :biggrin:.

Grazie per i complimenti, sto facendo del mio meglio e con tutto quello che ho imparato e continuo ad imparare grazie a voi del foro spero di poter fare esplodere queste bimbe come si deve.

Mettiti comodo che per il bello si dovrà pazientare ancora.

Saluti e buon coltivo.
 
M

marygrace

Ciao Cream!

Grande partenza per il cantuccio 2.0 ;)

Spero di riuscire a passarti a trovare, anche se sarà difficile probabilmente. Intanto mi riaccomodo tra il pubblico :D

Un abbraccio!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

grazie speriamo che l'arrivo sarà grande quanto la partenza :biggrin:.

Spero proprio che ce la farai se no vorrà dire che proverò a fare io il salto dalle tue parti o vicino.

Un abbraccio grande frà.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento settimanale 22 giorni dall'emergenza

Aggiornamento settimanale 22 giorni dall'emergenza

Buonasera a tutti Icmaggers,

siamo a 12 giorni di veg (22 giorni totale), e qui abbiamo un bel micro clima con temp 27,3/25,6 ed UR 74/69% penso entro giovedì farò il travaso nei definitivi, annaffiò quasi ogni 2/3 giorni, sono proprio tutte assetate.

Vedrete che l’4nimal sembra sempre più provare a mimetizzarsi come pianta di fragole, molto curioso di vedere come diventerà più tardi, invece la W1ld con i nuovi getti sembra essersi ripresa, c’è chi cresce di più chi di meno, e vedrete che al momento delle foto erano tutte appena sveglie e morivano di sette.

Già le prime foglie poco esposte cominciano ad ingiallire ma non mi preoccupo più di tanto perché questi LED non hanno la penetrazione delle HID secondo me.

Apriamo quindi il Cantuccio :


picture.php



Sorcerers #1 :


picture.php



Sempre lei da un altra angolazione :


picture.php



Segue...
 

Latest posts

Latest posts

Top