What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CREAM'S CANTUCCIO

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
We Weeee

bello spirito da queste parti mi pare!

due commenti sullo smoke report siccome sono un trasandato inside ma gran puntiglioso pure:
il predigree dello strain non si capisce una cippa così.. metti almeno una X piu grande a metà oppure delle parentesi tipo (G x Z) x (R x OG)..

e poi una domanda.. cosa intendi per filtro alla marocchina nel joint?
per caso il pezzo di sigaretta troncato usato come filtro?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream dopo un botto di tempo sono riuscito a collegarmi. Son conteno che ti hanno rimborsato (+ che giusto) e nn vedo l'ora di rivederti all'opera. Sono curioso anche x la DR kè la andrò a prendere a breve.

Cmq che dire,dopo mille peripezie sei riuscito a tirar fuori un bel raccolto di qualità,pronto x ricominciare + cazzuto SEI UN GRANDE!!!!

Ciao

Grande M5,

lo sai che parlavo di te proprio due giorni fa con l’amico Silvestro mentre stavamo provando l’Anub1s, contentissimo del tuo ritorno.

La DR l’ho montata ieri, è veramente ben fatta con un sacco di aperture per cavi, cool tube, estrazioni ed immissione, ed un po’ di accessori in più.

Secondo me però per il prezzo potevano fare di più diciamo che sotto la piscina non c’è mylar ma solo la tela, manca una tasca per mettere il termoigrometro, però la struttura è veramente ben fatta, secondo me la cultibox dovrebbe fare il combo senza i pannelli attaccabili con lo scratch ma in un pezzo unico, perché per il momento è veramente la grow fatta meglio e con un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.

Ti ringrazio per i complimenti in effetti ho fatto bene a perseverare perché il raccolto è di una qualità mai raggiunta fino ad adesso, per la ripartenza bisogna aspettare fino a metà luglio.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

We Weeee

bello spirito da queste parti mi pare!

due commenti sullo smoke report siccome sono un trasandato inside ma gran puntiglioso pure:
il predigree dello strain non si capisce una cippa così.. metti almeno una X piu grande a metà oppure delle parentesi tipo (G x Z) x (R x OG)..

e poi una domanda.. cosa intendi per filtro alla marocchina nel joint?
per caso il pezzo di sigaretta troncato usato come filtro?

Ciao Wamen,

Lo spirito è stato alterato dalla Sorcerers, ma ancora per poco, quindi si ripartirà su base solida :biggrin:.

puntiglioso o rompico*lioni ;) comunque ho fatto le modifiche soltanto per te :huggg:, per la prossima fiera invece di incrociarsi proviamo a fare due chiacchiere.

Per la domanda sul filtro, ti rimando al post 659 ultima risposta ;).

Saluti e buon coltivo .
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Si Si assolutamente, con le grow degli altri sono super puntiglioso e rompico*lioni :biggrin:

.. comunque se non lo capivo io il pedigree dello strain che non sono di primissimo pelo credo che anche gli altri non avessero vita facile.. :

dalle marche in giu è di uso comune quel tipo di filtro mi pare.. non so cosa ci trovate.. ma ad ogniuno il suo..
 

Cream47

Underground Grower
dalle marche in giu è di uso comune quel tipo di filtro mi pare.. non so cosa ci trovate.. ma ad ogniuno il suo..

Che vuole dire la cosa sul filtro, guarda che prima avevo un Odorsok che era come se non avesse un filtro, dopodiché ho preso questo modello che mi ha veramente stupito, perché si sentiva l'odore soltanto nel momento che aprivi la porta della grow, quindi direi che è un ottimo prodotto. Poi è ovvio che si lavori con umidità superiore a 70% nessun filtro ti copre l'odore perché i carboni attivi perdono efficacia e non sono più attivi appunto.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Che vuole dire la cosa sul filtro, guarda che prima avevo un Odorsok che era come se non avesse un filtro, dopodiché ho preso questo modello che mi ha veramente stupito, perché si sentiva l'odore soltanto nel momento che aprivi la porta della grow, quindi direi che è un ottimo prodotto. Poi è ovvio che si lavori con umidità superiore a 70% nessun filtro ti copre l'odore perché i carboni attivi perdono efficacia e non sono più attivi appunto.

Parlavo del filtro alla marocchina, personalmente non mi piace, preferisco un buon filtro di carta senza vernici o megio ancora non sbiancato.
I pezzettini di tabacco in bocca mi danno fastidio oltre al concetto di mettermi quella porcheria diretta fra le labbra ad ogni tiro, comunque ne ho fumati pochi di quelli.. solo in compagnia di qualche grower appunto del centro italia..
Questione di abitudine..
 

Cream47

Underground Grower
Ok non avevo capito che ti riferivi al filtro usato per i joint, questione di gusti, faccio anche i cartoncini, ma con la weed a me piace cosi. Ma non penso o almeno nel mio caso che la posizione geografica c'entri qualcosa ;)
 

Mr Blunt

Berry buds lover
minchia sorcerers.........da leccarsi i baffi man bello smoke report...dettagliato come sempre....pensavo usassi il vapo...
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
:tiphat: grande passione nel cantuccio e genetiche molto interessanti!

L'apprendista stregone mi ha stregato :biggrin:

Ciao bello :wave:
 

Cream47

Underground Grower
minchia sorcerers.........da leccarsi i baffi man bello smoke report...dettagliato come sempre....pensavo usassi il vapo...

Ciao Mr Blunt,

grazie della visita, la Sorcerers farà parte integrante del prossimo ciclo, il vapo l'ho comprato m per il momento non mi convince.

Saluti :wave:.

grande passione nel cantuccio e genetiche molto interessanti!

L'apprendista stregone mi ha stregato

Ciao bello

Welà,

ma chi si rivede è un gran piacere aver una tua visita, a me la Sorcerers mi ha reso addict ;) quando vuoi c'è un assaggio per te frà.

Saluti :wave:.
 

Cream47

Underground Grower
Smoke report Anub1s

Smoke report Anub1s

Ciao a tutti Icmaggers,

oggi passiamo allo smoke report dell’Anub1s, che era un freebie e devo dire che si è comportata bene visto le condizione nella quale ha dovuto crescere.

1) Tipo di weed in esame.

Specie Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Anub1s, Pyr4mid S33ds

3) Cross con eventuale genealogia

(Wembley) X (Chronic)

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W MH/HPS
Ciclo 12/12

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Test svolto con metodo a combustione in cartina con 1/3 di Benson gold e per farvi felice cartoncino del c**o:biggrin:.

6) ODORE – SMELL

L'odore mi ricorda la mostarda forte e piccante, ti pizzica il naso secondo me.

7) GUSTO - TASTE

Quando fai un bel tiro senti un mix di mostarda, muschio, e forse una pizzico di incenso

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

Per me l’effetto è strano essendo un indica, ed aveva proprio una struttura da indica, sembra di fumare una sativa perché hai voglia di parlare tanto, infatti con Silvestro ci siamo lanciati in una conversazione senza fine e molto interessante, comunque dopo il primo effetto arriva anche il rilassamento del corpo, molto piacevole.

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)


Purtroppo per la successione di sfighe la bimba non è cresciuta più di tanto e mi ha regalato una mono cima a forma fallica :biggrin:. Devo dire però che ha resistito bene agli stress e non ha accennato nessuna forma di ermafrodismo

10) RATING da 1 a 10.

7 il sapore non mi fa impazzire, però l’effetto è molto interessante essendo una mostly indica con effetto sativa, ci si diverte proprio

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

Dopo 31 giorni in barattolo di vetro :


[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]


[FONT=&quot]
picture.php

[/FONT]
P.S : al fratello Silvestro, mi piacerebbe se mettesi anche tu la tua impressione magari meno dettagliata ma anche sulle fragranze perché ne sentivi alcune diverse dalle mie.

Saluti e tutti e[FONT=&quot]:smoweed:
[/FONT]
 

robertn

Active member
ciao Cream!
spero mi perdonerai per l'ot,ispirato dal tuo smoke report ho deciso di provare questo filtro alla marocchina che tanto mi ha incuriosito.
provato in diversi modi e ho scoperto che mi gusta facendo un joint di sola erba,
non è definibile pure joint in quanto nel filtro il tabacco c'è però hai capito, una cosa simile...
per il resto continuo a preferire il classico filtro di cartoncino.
niente,mi hai ispirato e volevo comunicartelo mi sembrava giusto! :D
ci si legge!

EDIT: ho letto dopo lo smoke report. curiosa questa anub1s però devo dire che la mostarda non è che mi ispiri troppo :D
complimenti e buone fumate,le stai già facendo immagino!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Cream, piacere ! Colgo l'occasione per farti i complimenti, il tuo cantuccio fa parecchia gola :biggrin: Già quando leggevo soltanto ti ho preso in simpatia perchè hai su il logo dei "Ganja Outlaws" e perchè ho capito che sei una bella persona. ;) (adesso così su 2 piedi non ne son sicuro ma mi sembra che eri tu che ti eri incontrato con qualcun'altro ecc mi è rimasto impresso quell'aneddoto !)
Poi leggere gli smoke report....... :yummy::yummy:
Bravo bravo !
Scusa l'intrusione, torno a seguire silenziosamente da una parte..... (ogni tanto ne passo una....... :smoke: )
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratellone, mi fai ricordare sempre bei momenti con i tuoi smoke reports :D
Bro a dire la verità mi ci ritrovo paro paro con ciò che hai perfettamente descritto, ti quoto su tutto!
Effetto ibrido pazzesco, prima solo celebrale e pian piano diventa anche fisico. Secondo me rientra nella categoria di quelle weed che se esageri, ti stecca sul divano!

Ero molto curioso di sentire questa fragranza "mostarda" provo a descriverla a modo mio..
Lo ricordo come un odore dolciastro con note pungenti di pepe! Ricordo anche un filo di diesel molto leggero quando aprivo i buds (dammi conferma), talmente particolare che rendeva subito riconoscibile la dolce Anub1s…credetemi, bella storia proprio!
Però il fratello Cream sa già qual'è la mia preferita :D
Un abbraccione fratellone, non vedo l'ora di vederti all'opera…manca poco!!!
Rep+ per lo S/R e per avermi fatto tornare a quel bel momento!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Cream !
Come sempre ottimo smoke report bello dettagliato,bisognerebbe che facessi anche i miei...
Ti passo i compiti che dici ?? :biggrin:


5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.


Test svolto con metodo a combustione in cartina con 1/3 di Benson gold e per farvi felice cartoncino del c**o :biggrin:.

:laughing:

Che sarebbe scusate sto filtro alla marocchina ?
Un pezzetto di sigaretta ?? :)

Buone spippaiate collega !
 

Cream47

Underground Grower
Ammazza quanta gente al Cantuccio mi fa piacere, ho appena spento un spliff di Anub1s cosi adesso con il primo effetto posso scrivere, dopo la vedo dura ;)


ciao Cream!
spero mi perdonerai per l'ot,ispirato dal tuo smoke report ho deciso di provare questo filtro alla marocchina che tanto mi ha incuriosito.
provato in diversi modi e ho scoperto che mi gusta facendo un joint di sola erba,
non è definibile pure joint in quanto nel filtro il tabacco c'è però hai capito, una cosa simile...
per il resto continuo a preferire il classico filtro di cartoncino.
niente,mi hai ispirato e volevo comunicartelo mi sembrava giusto!
ci si legge!

EDIT: ho letto dopo lo smoke report. curiosa questa anub1s però devo dire che la mostarda non è che mi ispiri troppo :D
complimenti e buone fumate,le stai già facendo immagino!

Ciao Robert,

contento dell'ispirazione che ti do, ma ti svelerò che quando faccio un joint di sola erba io faccio i Blunt, cioè ho comprato negli States i Phillies Blunt sono sigari, lo taglio e prendo solo la foglia di sigaro, e poi rollo un Blunt di sola erba e sigaro, cosi vi metto in crisi vero ;).

Ciao Cream, piacere ! Colgo l'occasione per farti i complimenti, il tuo cantuccio fa parecchia gola Già quando leggevo soltanto ti ho preso in simpatia perchè hai su il logo dei "Ganja Outlaws" e perchè ho capito che sei una bella persona. (adesso così su 2 piedi non ne son sicuro ma mi sembra che eri tu che ti eri incontrato con qualcun'altro ecc mi è rimasto impresso quell'aneddoto !)
Poi leggere gli smoke report.......
Bravo bravo !
Scusa l'intrusione, torno a seguire silenziosamente da una parte..... (ogni tanto ne passo una....... )

Ciao Ganja Outlaws,

GTA baby, ti ringrazio per le belle parole, adesso mi metti in imbarazzo pero, non seguire in silenzio ansi vieni avanti e fatti sentire.

Ciao fratellone, mi fai ricordare sempre bei momenti con i tuoi smoke reports
Bro a dire la verità mi ci ritrovo paro paro con ciò che hai perfettamente descritto, ti quoto su tutto!
Effetto ibrido pazzesco, prima solo celebrale e pian piano diventa anche fisico. Secondo me rientra nella categoria di quelle weed che se esageri, ti stecca sul divano!

Ero molto curioso di sentire questa fragranza "mostarda" provo a descriverla a modo mio..
Lo ricordo come un odore dolciastro con note pungenti di pepe! Ricordo anche un filo di diesel molto leggero quando aprivo i buds (dammi conferma), talmente particolare che rendeva subito riconoscibile la dolce Anub1s…credetemi, bella storia proprio!
Però il fratello Cream sa già qual'è la mia preferita
Un abbraccione fratellone, non vedo l'ora di vederti all'opera…manca poco!!!
Rep+ per lo S/R e per avermi fatto tornare a quel bel momento!

Bella frà,

bei ricordi è vero, per la stecca sul divano confermo, il diesel ci sta hai ragione, ed il pepe ti rimane per un po' in bocca, na delizia.

Grazie per la Rep+, oggi ho finito di allestire il Cantuccio 2.0, non vedo l'ora anche io.

Bella Cream !
Come sempre ottimo smoke report bello dettagliato,bisognerebbe che facessi anche i miei...
Ti passo i compiti che dici ??





Che sarebbe scusate sto filtro alla marocchina ?
Un pezzetto di sigaretta ??

Buone spippaiate collega !

Ciao Flow,

altro che SR tu mi fai sognare con tutti quei fagioli che sei riuscito a fare, per quello che riguarda i tuoi SR sarebbe un onore poterli fare soprattutto quando vedo gli ultimi tagli ;).

La prossima volta che ci vediamo ti faccio io lo spliff con il filtro Marocchino.

creeeeeeeeeeam offri

Ciao LoveSkunk,

Io offro non ci sono problemi, pero mi sembri messo abbastanza bene a livello di apicale gonfi e resinosi.


Vi ringrazio tutti della visita mi fa molto piacere che questa condivisione vi sia servita per farvi un idea su questa genetica, sarei curioso di provare altri strain di questa SB, ve consiglio comunque di provarla perché è uno stone alquanto misto.

Saluti :wave:.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ragazzacci .. :joint:
Mi piacerebbe provare un blunt, saranno piu di dieci anni che non ne fumo uno !
Mi fai ridere che provi il filtro di cartone per farmi contento (io e gli altri cartonai) :biggrin:

Bello lo smoke report e mi fa sorridere questa cosa della mostarda perchè sei il primo che vedo usare questo termine, ci troveremmo bene insieme , anche io ho parecchio estro per definire i gusti e mi è capitato di persone che mi guardassero stranissimo o mi dicevano "..a me non piace nemmeno la mostarda" oppure " e che gusto ha? io non la mangio quella roba" che risate!! cmq è solo un esempio di situazioni assurde quando la gente non è abiuata a noi sommelier.
Spesso sento dire anche " io non sono capace di sentire queste differenze che senti tu".. questa frase.. effettivamente ci sono persone che hanno meno pretese nell fumare..
L'anub1s e la wembl3y le ho provate entrambe , in generale conosco bene la Pyram1d.. non male...
 

M5Cime

Member
Grande M5,

lo sai che parlavo di te proprio due giorni fa con l’amico Silvestro mentre stavamo provando l’Anub1s, contentissimo del tuo ritorno.

La DR l’ho montata ieri, è veramente ben fatta con un sacco di aperture per cavi, cool tube, estrazioni ed immissione, ed un po’ di accessori in più.

Secondo me però per il prezzo potevano fare di più diciamo che sotto la piscina non c’è mylar ma solo la tela, manca una tasca per mettere il termoigrometro, però la struttura è veramente ben fatta, secondo me la cultibox dovrebbe fare il combo senza i pannelli attaccabili con lo scratch ma in un pezzo unico, perché per il momento è veramente la grow fatta meglio e con un rapporto qualità prezzo veramente ottimo.

Ti ringrazio per i complimenti in effetti ho fatto bene a perseverare perché il raccolto è di una qualità mai raggiunta fino ad adesso, per la ripartenza bisogna aspettare fino a metà luglio.

Saluti e buon coltivo

Eheheh chissà di cosa parlavate :) no a parte gli skerzi sono contento di essermi ritagliato un pò di tempo x collegarmi.
Questa Anub1s mi ispira un bel pò anche leggendo il tuo RP ;)
X la grow sono ancora insicuro cavolo.In effeti la cultibox è bella ma sti strappi. Ma il materiale della DR è + spesso della cultibox,vero? Dovrei andare poi di persona a testarla con mano.

Rimarrai un mito x me dopo tutto quello che è successo e che hai fatto e raccogliere un prodotto di qualità,sei un grande.
Allora a metà Luglio ricominci,così vedo all'opera la grow ;) io sarò ancora impegnato con questo ciclo.

Saluti :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top