What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream, secondo me..ma è solo il pensiero di un pivello..meglio solo acqua fino alla fine,io ho smesso all'inizio della VII settimana e darò acqua fino alla nona credo.Nel dubbio credo sia meglio dopare poco..:tiphat:

Ciao Jabba,

ma quale pivello, hai un coltivo stupendo e sei un mago nel LST, grazie della risposta, mi confermi ciò che pensavo di fare, ma volevo una conferma, hai assolutamente ragione sul fatto che meglio non abbondare con i fert.

Saluti :tiphat:

Ciao bro :)
Personalmente stoppo con i nuts quando c'è il passaggio di colore dei tricomi da nuvola a latte, così da avere quelle 2 settimane tranquille per gestirmi il flush :)

Ciao Silvestro,

grazie per la risposta, alcune hanno già i tricomi nuvola, altre no, ma come detto sopra da adesso in poi solo acqua decantata regolata a PH 6,20.

Saluti :tiphat:.
 

Cream47

Underground Grower
Particolare in grow

Particolare in grow

Oggi vi mostrero un po’ di particolare in grow, per cominciare questa:


picture.php




Ho comprato la luce verde PAR 38 perché così posso andare a controllare sempre le bimbe senza disturbarle, mi è stato di aiuto quando ho dovuto annaffiare per forza di cose quando era notte per le bimbe.

Comincio ad avere seri problemi di odore, siccome avevo in più un filtro odorsok, lo messo anche in uscità, cosi ho doppio filtro carbone :


picture.php





Poi sto facendo la guerra ai moscerini del kaiser, quindi ieri ho girato 5/6 vivai per prendere le trappole cromotropiche gialle ma senza successo, finalmente mi ritrovo al growshop che gli aveva ma le vendeva € 25,00, le ho detto che se le poteva tenere. Sono quindi andato al supermercato dove ho comprato dei piatti di plastica gialli, ho messo lo scotch doppio strato davanti e dietro e gli ho appesi in grow, dopo 2 min già tre erano intrapollati. Poi ho messo anche per terra un altro piatto con dell’acqua e del sapone liquido pure li già 4. Ho provato il sistema di Tabaccaio con aceto di mele e zucchero ma senza successo.

Ecco i piatti appesi :


picture.php





Per finire con le ca…te, la Gr4p3 non riesce a reggere il peso dell’apicale, quindi le ho messo un altro sostegno :


picture.php





E si, si tratta del treppiedi della macchinetta ma fa il suo dovere alla perfezione.

Ecco ho finito con le str…ate.

Saluti a tutti e buon coltivo :tiphat:.
 
Last edited:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Frà mi dispiace che per te il sistema della bottiglia non ha funzionato,io in 2/3 giorni ne uccisi un centinaio...moscerini bastardi!!

Ciao frà :wave: distruggili!!
 
M

Mr.Krinkle

utili soluzioni
ma su ebay hai visto per le trappole?
non si può spruzzare olio di neem in fioritura?

inoltre...ho sempre visto quella valigia... le tieni pronte per partire? :biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
Frà mi dispiace che per te il sistema della bottiglia non ha funzionato,io in 2/3 giorni ne uccisi un centinaio...moscerini bastardi!!

Ciao frà :wave: distruggili!!

Ciao Taba,

figurati, ero convinto anche io che funzionasse ma questi bastardi non sono attratti dall'aceto e zucchero. Per curiosità avevi aggiunto il lievito o no ?

da adesso per loro :shooty:


Saluti :wave:

utili soluzioni
ma su ebay hai visto per le trappole?
non si può spruzzare olio di neem in fioritura?

inoltre...ho sempre visto quella valigia... le tieni pronte per partire?

Ciao Mr.

mi servono subito quindi non ho guardato online.

La valigia sta sempre in agguato non si sa mai :biggrin:

Saluti :wave:
 
M

Mr.Krinkle

Ciao Mr.

mi servono subito quindi non ho guardato online.

La valigia sta sempre in agguato non si sa mai :biggrin:

Saluti :wave:


ahahaha ma ce l'hai per fare eventualmente baracca e burattini?

dalle foto il filtro sembra fuori dal box, alla fine della condotta, è vero?
così limita meno la potenza dell'aspiratore e funziona uguale?
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr.,

Non si sa mai nella vita, bisogna tenersi pronto :biggrin:

Per il filtro, quello che vedi fuori dal box è il secondo filtro, ne ho uno dentro il grow attaccato all'estrattore che è dimmerato. Ma visto che avevo problemi con gli odori delle bimbe e che avevo questo filtro in più, ne ho messo anche un altro in uscita aumentando la potenza dell'estrattore.

Saluti :wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao Taba,

figurati, ero convinto anche io che funzionasse ma questi bastardi non sono attratti dall'aceto e zucchero. Per curiosità avevi aggiunto il lievito o no ?

da adesso per loro :shooty:


Saluti :wave:
No frá ho messo solo quello che ti ho detto...i tuoi forse sono più viziosi,hanno gusti particolari

:wave:
 
M

Mr.Krinkle

Ciao Mr.,

Non si sa mai nella vita, bisogna tenersi pronto :biggrin:

Per il filtro, quello che vedi fuori dal box è il secondo filtro, ne ho uno dentro il grow attaccato all'estrattore che è dimmerato. Ma visto che avevo problemi con gli odori delle bimbe e che avevo questo filtro in più, ne ho messo anche un altro in uscita aumentando la potenza dell'estrattore.

Saluti :wave:

oddio, davvero due filtri?
spero che mi basti uno
comunque mi hai dato un'idea, proverò a metterlo alla fine della condotta
 

Cream47

Underground Grower
No frá ho messo solo quello che ti ho detto...i tuoi forse sono più viziosi,hanno gusti particolari

Ciao Taba,

si vede che sono schizzinosi sti bastardi, comunque con il piatto di plastica giallo e acqua e sapone liquido dentro ne fascio fuori 30/40 a sera (che è giorno in grow) quindi va bene.

Saluti.

Bro, metti qualche foto dai, facci "allattare" un po

Ciao Silvestro,

grazie della visita, per l'aggiornamento temo che dovrai aspettare lunedì.

Saluti.

oddio, davvero due filtri?
spero che mi basti uno
comunque mi hai dato un'idea, proverò a metterlo alla fine della condotta

Ciao Mr.

si vede che ho dei strain particolarmente odoranti, nello scorso ciclo non ho avuto questo tipo di problema, ma devo dire che appena sfiori la Gr4p3 si sente subito un odore di pompelmo.

Comunque, penso sia più efficiente il filtro attaccato all'aspiratore just my :2cents:.

Saluti.

complimentoni cream !!!ho visto il tuo 3d abbiamo piu o meno lo stesso set up ....speriamo diventino cosi belle anche le mie

Ciao Flowerscompact,

grazie del passaggio e dei complimenti, direi che hai un ottimo set-up allora :biggrin:, se leggi tanti thread, le curi bene e non abusi dei fert, vedrai come ti ripagheranno.

Saluti.
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Pucci,

grazie della visita e dei complimenti, non vedo l'ora d'arrivarci allo smoke report che farò senz'altro.

Saluti :wave:.
 
M

Mr.Krinkle

Ciao Mr.

si vede che ho dei strain particolarmente odoranti, nello stesso ciclo non ho avuto questo tipo di problema, ma devo dire che appena sfiori la Gr4p3 si sente subito un odore di pompelmo.

Comunque, penso sia più efficiente il filtro attaccato all'aspiratore just my :2cents:.

Saluti.

ok grazie del consiglio, vedrò; per il momento non è insopportabile, ma siamo appena all'inizio della flo.
 

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 83 giorni emergenza 48 giorni dallo switch

Aggiornamento 83 giorni emergenza 48 giorni dallo switch

Ciao a tutti Icmaggers,

aggiornamento settimanale, le foto sono di ieri sera, adesso siamo entrati in fase flush quindi ieri ho annaffiato con 1L di acqua decantata regolata a PH 6,20.

Di solito do acqua ogni 3 giorni ma ho voluto aspettare un giorno in più per fare asciugare bene il terreno, sono diventate tutte belle appiccicose come caramelle sono strapiene di resina :skiiing:.

Per il problema odori, penso di aver risolto mettendo dentro la stanza di coltivo e non dentro la grow Oust elettrico che cattura gli odori, sembra che funziona egregiamente e costa una cavolata al supermercato.

Per quanto riguarda le AF la l3m0n la danno pronta a 65 giorni da seme siamo a 83 giorni e ancora penso una settimana ci vorrà, quindi una considerazione la faccio, penso che switchare a 12/12 darà meno resa, ma la fa anche maturare più lentamente, just my :2cents:. Comunque è un ottimo strain non immagino la resa con un ciclo 20/4.

Per le feminizzate, ho finito la 7 settimana di fioritura giorno in più giorno in meno, penso di arrivare alla decima anche se alcune sono più avanti di altre, per esempio la Cryst4l a livello di tricomi cominciano già ad ambrarsi un po’ ma le cime per il mio gusto ancora non sono gonfie a dovere vedremo come andrà in queste due settimane, sperò almeno che qualche teste saranno tagliate.

E adesso apriamo il Cantuccio :


picture.php



Ecco la Gr4p3, secondo me si sta scaricando proprio bene :


picture.php



Vediamo da più vicino l'apicale :


picture.php



Segue...
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
tricomi della Gr4p3 ancora trasparenti:

picture.php


Altra vista dei tricomi sempre della Gr4p3 :

picture.php


Ecco la Str4wb3rry e le sue carenze che si porterà fino alla fine :

picture.php


Apicale proprio appiccicoso della Str4w, ho avuto le ditta letteralmente incollati :


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Cryst4l Cl0ud :

picture.php


Tricomi Cryst4l si può notare alcuni già ambrati, ma sperò che le cime si gonfiano ancora, staremo a vedere :

picture.php


Tricomi sempre della Cryst4l :

picture.php


Apicale dell'4K 49 resinosissima :


picture.php


Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Apicale 4K 49 da vicino si nota quanta resina ci sia :

picture.php


Particolare dei tricomi :

picture.php


Ch0c pistilli M4t1c :

picture.php


Apicale Ch0c, stranamente sto sento una leggera fragranza di cioccolato, mah va !!!

picture.php


Segue...
 
Top