What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Cream47

Underground Grower
Aggiornamento 70 giorni da seme 36 dallo switch

Aggiornamento 70 giorni da seme 36 dallo switch

Buongiorno a tutti Icmaggers,

aggiorno dopo un po’ perché sono stato parecchio impegnato, continuo ad alternare fertirigatta con acqua ed enzimi venerdì ho dato l’ultima fertirigatta per le AF composto da 1L di acqua decantata 2,5 ml/l bio bloom + 2,5 bio heaven + 1,5 bio bloombastic il tutto regolato a PH 6,20.

Invece per le feminizzate 1,250 L con 2,5 ml/l di bio bloom + 2,5 bio heaven ed alg a mic + 0,5 bio rhizotonic + 1,5 bio bloombastic il tutto regolato a PH 6,20

Mentre ieri ho annaffiato con acqua + 2,5 di Cannazym, adesso annaffio ogni 3 giorni.

La Gr4p3 si scarica parecchio e ha il profumo dolce dei pompelmi buonissimo odore, invece la Str4wb3rry è in leggera overfert e infatti questa settimana farò due giri d’acqua + enzimi, la Cryst4l è ancora parecchio verde ma c’è tempo per scaricarla, mentre L’4K è un fiume di resina con un profumo di agrumi parecchio invitante, la ch0c m4t1c sembra un'unica cima piena zeppa di pistilli, per finire la L3m0n ha l’apicale enorme, gonfio e emana un profumo dolce sul limone.

Mentre stavo dando acqua la Gr4p3 è svenuta, nel senso che prova difficoltà a tenere su l’apicale, all’inizio pensavo di averla croppata facendo un movimento sbagliato ma no, le ho messo un sostegno, per essere preciso ho messo la bottiglia di Bio grow che secondo me è il sostegno migliore che potevo trovare :biggrin:.


Inoltre comincio ad avere parecchi moscerini quindi oggi andrò a prendere trappole cromatiche ed aggiungerò in sulla superficie dei vasi fette di patate per acchiappare questi Ba….di.

Le AF le davano tutte due per 70 giorni da seme, ma penso che ancora per la L3m0n ci vuole 10/15 giorni mentre per la Ch0c parecchio di più sui 20/25, ditemi la vostra dalle foto.

Come temp e UR sono messo bene 27,5/20,3 ur 55/40.

Siccome non aggiorno da un po’ carrellata di foto

Si apre il Cantuccio :


picture.php




Apicale Gr4p3 :


picture.php



Segue......
 

Cream47

Underground Grower
La Gr4p3 con il suo sostegno :


picture.php




Apicale Str4wb3rry :


picture.php





Str4wberry in leggera overfert :


picture.php



Segue....
 

Cream47

Underground Grower
L3m0n :


picture.php




per chi è interessato, adesso un po’ di macro :

Gr4p3Fru1t :


picture.php





[FONT=&quot]Str4wb3rry :[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]

[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Segue....
[/FONT]
 

Cream47

Underground Grower
Cryst4l Cl0ud :

picture.php


4K 49 :

picture.php


e qui chiudiamo il Cantuccio :

picture.php


compre sempre aspetto le vostre critiche, i vostri commenti e quello che volete.

Saluti e buon coltivo a tutti :tiphat:

PS : grazie a tutti per gli helpful.
 

Loollo

Active member
Veteran
Sempre belle piante e foto !
Io ho preso una strawberry della dinafem (esattamente una strawberyy amnesia) ed è già a germogliare ! Speriamo siano buone...!
 

Cream47

Underground Grower
Bell'aggiornamento ci siamo quasi,sarà una lunga attesa..

Ciao Jabba,

grazie della visita, lo sai che l'attesa è sempre snervante, ma devo dire che non avendo i barattoli ancora vuoti, vuoti posso aspettare ancora, e poi questa volta mi dedico più allo sviluppo delle bimbe avendo capito il mio set-up ed avendo parametri sotto controllo (credo).

Saluti :wave:.

Mi sembra di essere un bambino a DisneyLand.

Rep+ e seguo.

Ciao Mr.Nice,

grazie della visita e della rep, sei troppo buono guarda se vai nella sezione Italian la si che farai :yoinks:, io ho solo un modesto Cantuccio, ma sto imparando tante cose ed incontrando virtualmente persone splendide con chi posso condividere questa passione.

Saluti :wave:.

Sempre belle piante e foto !
Io ho preso una strawberry della dinafem (esattamente una strawberyy amnesia) ed è già a germogliare ! Speriamo siano buone...!

Ciao Loollo,

mi fa piacere la tua visita, guarda la mia è sempre della Dinafem ma è Str4wb3rry C0ught (tosse alla fragola) sembra proprio invitante, ma stranamente per il momento ha un profumo più sullo speziato tipo fumo afghano, ma mi piace parecchio, vedremo più in là come diventerà in fumata.

Saluti :wave:

Le femminazze quanti giorni di fioritura hanno?

Ciao Meccagrower,

grazie della vista, allora ho fatto lo switch 36 giorni fa i prefiori le hanno avuto 3/4 giorni dopo quindi direi 32/33 giorni di fioritura.

Saluti :wave:.
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bella cream ;) più o meno stiamo allo stesso punto a quanto vedo...speriamo di tagliare presto,per domenica a me cadrà la prima testa :D:D
 

Cream47

Underground Grower
Bella cream ;) più o meno stiamo allo stesso punto a quanto vedo...speriamo di tagliare presto,per domenica a me cadrà la prima testa :D

Ciao Tabaccaio,

ho visto che la tabakkeria si è spostata complimenti, per le AF penso che ne ho ancora per 10 giorni per la L3m0n e 20 per la Ch0c, non cedo l'ora di tagliare un po' di teste.

Saluti :wave:

Bellissime complimenti

Ciao Meccagrower,

grazie per il passaggio e dei complimenti.

Saluti :wave:

Complimenti Cream! Sembrano belle gustose..
Buon cultivo man

Ciao Ethicalgrower,

grazie dei complimenti, ti quoto sono proprio gustose ed hanno anche un bel profumo inebriante.

Saluti :wave:
 

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao cream! Bellissime cime e foto! Tieni duro ancora un po' che ci sei quasi!!
Ho già detto belle piante? Bellissime piante!
P.
 

Cream47

Underground Grower
complimenti cream 47 sono uno spettacolo belle anche le foto

Ciao Jackenight,

grazie della visita e dei complimenti.

Saluti :wave:.

Ciao cream! Bellissime cime e foto! Tieni duro ancora un po' che ci sei quasi!!
Ho già detto belle piante? Bellissime piante!
P.

Ciao Pollastro,

troppo buono, grazie della visita e dei complimenti, guarda giusto ieri ho dato una fertirrigata e si stanno scaricando vedremo che cosa ne viene alla fine, non vedo l'ora di provarle :smokeit:.

Saluti :wave:
 
Top