What's new

[Cream Mandarine - Sweet Seeds - OUT]

Megusta

Active member
Le mie non hanno stretchato in quel modo xD un po' ma ho corretto con la terra anche perchè io ho usato i sacchetti PoT perchè poi le pianto in terra appena ho finito con l'orto -.-! Solo che continua a piovere nel week-end e devo finire di fare le corsie -.-"
 

PinealGland

Member
Bimba#1= 16° giorno; Bimba#2= 15° giorno; Bimba#3= 8° giorno

Bimba#1= 16° giorno; Bimba#2= 15° giorno; Bimba#3= 8° giorno

ciao pineal..:) come stanno le bimbe?

Ciao boomweed! :) le bimbe stanno bene direi! ;)
Ciao a tutti! Scusate la mia assenza in questi giorni ma sono stato molto impegnato, anche se un po' di tempo da dedicare alle bimbe l'ho fatto saltare fuori :D Ho messo le reti 2/3 giorni fa causa maltempo ma stamani le ho scoperchiate dato che ieri e oggi c'è stato un sole intenso (anche la vegetazione intorno alle piccole è diventata più fitta :dance013: ) e domani se riesco controllo il terriccio che se è il caso le faccio bere un pochino!
Eccovi le foto (rispettivamente bimba#1, bimba#2 e bimba #3):
 

Attachments

  • IMG_0965.jpg
    IMG_0965.jpg
    36.6 KB · Views: 10
  • IMG_0968.jpg
    IMG_0968.jpg
    44.9 KB · Views: 10
  • IMG_0967.jpg
    IMG_0967.jpg
    35.6 KB · Views: 10

PinealGland

Member
Bimba#1 (27° giorno); #2 (26° giorno); #3 (18° giorno)

Bimba#1 (27° giorno); #2 (26° giorno); #3 (18° giorno)

La terza sta stretchando troppo secondo me! Dalle un vaso suo e compensa con altra terra!

Ciao a tutti!
Ciao Megusta! In questi giorni ci sono stato quasi per niente poiché ero a lavoro, comunque domani provvederò al travaso della Bimba#3 e sistemo anche le altre due ;)

Comunque ci sono stato due sere fa e ho notato che la Bimba#2 si ritrova senza una foglia o_O forse sarà dovuto allo stress subìto (spero solo non se la sia mangiata qualche insetto! D: ), dato che ha piovuto molto in questi giorni e c'è stato poco sole, a parte da oggi che mi sembra ci sia un cielo più calmo... spero invoco Apollo, è deciso u.u
Comunque sia, eccovi le immagini rispettivamente la #1 (al 25° giorno), la #2 (al 23° giorno) e la #3 (al 16° giorno)) :
 

Attachments

  • IMG_1005.jpg
    IMG_1005.jpg
    32.7 KB · Views: 10
  • IMG_1007.jpg
    IMG_1007.jpg
    26 KB · Views: 12
  • IMG_1008.jpg
    IMG_1008.jpg
    22.1 KB · Views: 12

PinealGland

Member
P.S.: mi sono sbagliato, ho la testa fra le nuvole haha, comunque le foto sono nel seguente ordine --> #2 , #1, #3! Bella! :)
 

pandora91

New member
guarda mi sà che ste af nn ti fioriranno mai...sembra che abbiano 7 gg ... mi sà che si sono bloccate...quanta luce prendono diretta??? e cmq ricorda che cn le af cn un minimo stress mandi tutto in fumo...
 

babbeo

New member
un mese fa ho raccolto le mie cream mandarine e ti dico che alle tue bimbe si è bloccata la crescita (secondo me).
sabato ho piantato una Kritical bilbo e una cream mandarine e oggi che hanno 4 giorni sono al punto della tua bimba#3.
 

PinealGland

Member
La mia pianta e uguale alla tua e ha 4 giorni
Vuoi un applauso?

Ma... avete letto i post precedenti?
Secondo me no, altrimenti sapreste che sono consapevole del blocco e del perché si sono bloccate (al momento non sono neanche bloccate, a parte la #2 che non capisco bene il fatto della foglia...).
Oggi comunque vado a vedere come stanno e vedrò di sistemarle..
Saluti!
 
Vuoi un applauso?

Ma... avete letto i post precedenti?
Secondo me no, altrimenti sapreste che sono consapevole del blocco e del perché si sono bloccate (al momento non sono neanche bloccate, a parte la #2 che non capisco bene il fatto della foglia...).
Oggi comunque vado a vedere come stanno e vedrò di sistemarle..
Saluti!

quoto l applauso!!
La simpatia dei nuovi utenti raggiunge livelli astronomici.....
 

PinealGland

Member
quoto l applauso!!
La simpatia dei nuovi utenti raggiunge livelli astronomici.....

Haha ma infatti non capisco se siano mai stati in dei forum né quanti anni abbiano per fare certe affermazioni con sfondo quasi di sfida ._.
Comunque sia sono un novellino cimentato nel growing apposta per imparare e soprattutto farlo dagli errori e non leggendo le vostre risposte con uscite così.
Comunque sia, pace e tranquillità, non mi va di avere nemici sul forum, se siete interessati, seguite pure e magari abbiate almeno il buonsenso di pensate prima se ciò che starete per scrivere possa essere d'aiuto o almeno non uscite del genere e cercate piuttosto di apprendere e fare esperienze prima di criticare, grazie e buon cultivo anche a voi! :tiphat:
 

babbeo

New member
scusami se ho detto qualcosa che ti può aver dato fastidio.
non avevo capito che eri consapevole del blocco. cmq credo che qui nessuno voglia sfidare nessuno, ma siamo tutti qui a condividere un interesse comune e per aiutarci a vicenda. se ti ho scritto sul 3d è solo per cercare di aiutarti. cmq tutto a posto
 

PinealGland

Member
No ma tranquillo, sinceramente il tuo post non l'avevo inteso neanche tanto sfacciato, comunque senza rancore ragazzi, non vi conosco e non ho nulla contro di voi, solo che bisogna anche contare l'adeguatezza del post..
Bella! :tiphat:
 

pandora91

New member
da esperienza posso dirti che fai meglio a comprare altri semi e fare le cose per bene nn gli stare più dietro che nn ne vale la pena se ti fioriranno(ammesso che lo faranno) ti faranno un unica cimetta da cui ci fai due porre al max...ricomincia invece di perdere tempo e buona fortuna !!!
 

PinealGland

Member
da esperienza posso dirti che fai meglio a comprare altri semi e fare le cose per bene nn gli stare più dietro che nn ne vale la pena se ti fioriranno(ammesso che lo faranno) ti faranno un unica cimetta da cui ci fai due porre al max...ricomincia invece di perdere tempo e buona fortuna !!!

Ciao pandora, grazie lo stesso di essere passato, anche se penso non sia un consiglio da seguire, non butto via nulla a meno che non sia un caso estremo...
Comunque continuo anche se dovessero arrivare a pochi grammi e basta, l'importante è finire il lavoro a mio parere ;)
E poi non penso siano messe peggio di molte altre, quindi preferisco continuare, anche perché non hanno neanche un mese...
Per il resto... confido in Apollo! :tiphat:

P.S.: oggi passo a vedere come stanno e a sistemarle, stasera posterò le foto se riesco! Bella!
 

Aspide91

Member
pinealgland: mai dire mai, le vite non vanno spezzate.. quindi non demordere possono sempre ripartire e essere degne di nota.. quindi tranquillo... pandora, qui si coltiva non solo per il semplice gusto di fumare, ma anche per imparare al meglio quali sono gli aspetti positivi di questa pianta durante la sua crescita, le sue particolarità ed i suoi difetti, qui ci si migliora come grower non come fumatori esperti..
 

pandora91

New member
Ciao pandora, grazie lo stesso di essere passato, anche se penso non sia un consiglio da seguire, non butto via nulla a meno che non sia un caso estremo...
Comunque continuo anche se dovessero arrivare a pochi grammi e basta, l'importante è finire il lavoro a mio parere ;)
E poi non penso siano messe peggio di molte altre, quindi preferisco continuare, anche perché non hanno neanche un mese...
Per il resto... confido in Apollo! :tiphat:

P.S.: oggi passo a vedere come stanno e a sistemarle, stasera posterò le foto se riesco! Bella!

le af nn ripartono...calcola che le tue dovrebbero a giorni mostrare già i prefiori e nn hanno neanche sviluppato il 2 anello...credo che sia meglio ripartire visto il rischio in italia...dai un occhiata alle mie https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=261592 che cmq sono anche loro un po in ritardo per colpa del condizioni atmosferiche.

poi fai come vuoi è solo un buon consigli...sono dell'opinione che SE UNA COSA VALE FARLA...VALE FARLA BENE ;) TI SALUTO
 

Latest posts

Latest posts

Top