What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

COSA STATE MANGIANDO? la fame chimica

RulaTone

Well-known member
Veteran
queste son più vecchie di me....




mia nonna mi ha visto fare la foto e mi fa "le vuoi vendere?" ... terrorizzata
e si, fin quando poteva anche lei ha usato il folletto per qualsiasi cosa
 

TANO

🍒
Veteran
A mezzanotte friggooo... la patata del piacereee... e nell'oscurità...

A mezzanotte friggooo... la patata del piacereee... e nell'oscurità...

Mangiare la patatina... è questione di chimica ;) :biggrin:

picture.php


più tardi...

il-kebab-alle-4di-notte-pnd-equestione-di-chimica-ignoranza-8542647.png

:smoweed:
 

TANO

🍒
Veteran
Se questa non è chimica...

Se questa non è chimica...

prima dolce...

picture.php


poi salato...


picture.php


e dopo aver mangiato...si fuma...di nuovo :smoweed:

 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Io sto davvero impazzendo per sti CAPRICE! adesso contatto PAPADOPOULOS e ne compro un bancale! Non potete capire in chimica proprio volano.. uno dopo l'altro è ne hai mangiato 2 barattoli e mezzo :laughing:
picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Amo profondamente la pizza pancetta e grana, BRAVO BRUNEZ :D
Ciao Smixa questa pizza è prosciutto cotto e mozzarella..
Ma comunque pancetta e grana SPACCA! Ma perchè hai mai provato prosciutto crudo e 4 formaggi?? Tanta tanta roba...
 
S

smixa

Ciao Smixa questa pizza è prosciutto cotto e mozzarella..
Ma comunque pancetta e grana SPACCA! Ma perchè hai mai provato prosciutto crudo e 4 formaggi?? Tanta tanta roba...

Avrò scambiato il prosciutto per pancetta perchè ero fattissima :biggrin::biggrin:
Prosciutto crudo e 4 formaggi provata! BUONISSIMA. Credo siano poche le pizze che non abbia assaggiato:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
ragass provate brie zucchine grigliate e crudo. mmmm

per rimanere in tema questa notte ore 1:40 mi sono scollato dal divano, messo le pantofole (giuro) ed andato dallo spaccino di kebab. in pantofole ero comunque ancora quello vestito meglio ahahahah

mix dolce salato è d'obbligo in chimica! e per chi è fatto ma vuole ancora fumare c'è sempre la tecnica succo dolce ripiglio altra canna :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Avrò scambiato il prosciutto per pancetta perchè ero fattissima :biggrin::biggrin:
Prosciutto crudo e 4 formaggi provata! BUONISSIMA. Credo siano poche le pizze che non abbia assaggiato:tiphat:
Anche io sono un "Pizza Addicted"

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ragass provate brie zucchine grigliate e crudo. mmmm

per rimanere in tema questa notte ore 1:40 mi sono scollato dal divano, messo le pantofole (giuro) ed andato dallo spaccino di kebab. in pantofole ero comunque ancora quello vestito meglio ahahahah
Mhuahahahahhahahaha no sto morendo dal ridere!! :biggrin: grande Warp
 
S

smixa

Anche io sono un "Pizza Addicted"

View Image

L'immagine è fortemente rappresentativa :biggrin:
Una pizza buonissima e particolare che ho provato è stata crema di pistacchi, bufala, mortadella e mozzarella di bufala, uno spettacolo da provare.

Ieri ho schimicato con le kinder paradiso <3_<3
 
B

BluntInDaHouse

L'immagine è fortemente rappresentativa :biggrin:
Una pizza buonissima e particolare che ho provato è stata crema di pistacchi, bufala, mortadella e mozzarella di bufala, uno spettacolo da provare.

Ieri ho schimicato con le kinder paradiso <3_<3

Giusto ieri ho visto la ricetta di una pasta al forno fatta proprio con crema di pistacchi mortadella e mozz di bufala..
Mmmm che bontà :biggrin:
 
B

BluntInDaHouse

Ragazzi che ve magnate stasera?

A qualcuno fa gola polenta molla con funghi finferli e salame??

Poi una bella birra bianca per concludere insieme a un buon joint:huggg:
 

NoMore

Member
Quando mangi un po' di ABV prima di dormire e ti svegli in piena chimica :D

View Image


La carta del pane sporca d'olio e un feeling tutto particolare :)



Salato a vita comunque...ho appena finito un paio di bruschette con crema di peperoni e peperoncino, mi piace molto fumare con la bocca piccante
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
sono dell 'ordine della pizza bianca.... laltro giorno ho provato "gorgonzola, salsiccia e germogli di porro" STREPITOSA!!!
..ultimamente mi tengo sempre un po di rostbeef affettato fino in concia con olio e limone per i raptus notturni...ieri alle 2 di notte tra na puntata e laltra di the terror(veramente eccezzionale,grazie brunez e gam!) fatto pure na busta di pureè istantaneo buitoni col rostbeef...e na boccia da 75 di birranumerotre birrificio viola(niente male!..ma qualita prezzo ritorno sulla lagunitas daytime che da un po non mi faccio mai mancare:p)
 

DocKush

Outsider In The Heart
inda mannaggia a te....... ogni volta che leggo sto 3d tu sei sempre in mezzo......... e mi fai venire na fame che non ti dico............ anzi ore 8:23 am..... mi vado a fare un paio di bistecche e una mozzarellina!!!
 

warpese

Active member
Veteran
inda mannaggia a te....... ogni volta che leggo sto 3d tu sei sempre in mezzo......... e mi fai venire na fame che non ti dico............ anzi ore 8:23 am..... mi vado a fare un paio di bistecche e una mozzarellina!!!

:biggrin:
 
Top