What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

COSA STATE MANGIANDO? la fame chimica

Green989

Seeds lover
"Coscia di pollo al Brunello di Montalcino"
picture.php

Questo giro mi sa che ho mangiato pollo :woohoo:

Brunez: Quei gnocchi sono stati fatti a regola d'arte!

:wave:

Edit: il piatto non l'ho sporcato io...Giuro!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
ma chi va piano va sano e va lontano

View Image
e forse arriva vivo

:D

Beh però in questo caso...

Chi va piano va sano e va lontano
e forse arriva vivo, ma poi ci pensa Tano...:biggrin:

No, no, se devo scegliere preferisco l'ebrezza del vento in faccia e una improvvisa fucilata vecchia maniera...:headbange
 

TANO

🍒
Veteran
Beh però in questo caso...

Chi va piano va sano e va lontano
e forse arriva vivo, ma poi ci pensa Tano...:biggrin:

No, no, se devo scegliere preferisco l'ebrezza del vento in faccia e una improvvisa fucilata vecchia maniera...:headbange

LonTANO

ad457713e06eb3855c5cce12ee3b16fa.gif


giphy.gif

:D
 

Green989

Seeds lover
Piccolo tutorial semplicissimo!

.-Yogurt+ Al Mango.-

  • x2 Yogur bianco
  • 1\2 Mango
  • Zucchero di canna
  • Troca a piacere (Erba dercarb. estratti, rso ecc...)


picture.php



picture.php



picture.php


picture.php


picture.php


Spero vi sia di ispirazione perché è veramente una cagata, si può usare qualsiasi tipo di frutta fresca che si vuole.
Non c'è paragone con quelli già confezionati. Tra l'altro ci sono decine di accompagnamenti possibili! E se vivete al sud che potete prendere lo yogurt di bufala... Slurp!


A presto​
 

VidaLoca89

Active member
Oggi ho deciso di preparare il burro alla cannabis coi scarti di trim che avevo nei barattoli.
Ho iniziato con il processo di decarbossilazione dei 18.50 grammi di trim e cimette in forno si carta da forno a 115° per 50 minuti, rigirandola a metà cottura.
Poi ho fatto bollire 400ml d acqua, appena ha iniziato a bollire ho inserito i 18.50 gr di trim decarbosilizzata e lasciato per 15 minuti, successivamente ho unito i 115gr di burro, lasciato cuocere a fuoco basso, senza far bollire, per 35 minuti, mescolando ogni tanto.
Poi ho filtrato il tutto con un colino da cucina in un barattolo della nutella riutilizzato. Lasciato riposare a temperatura ambiente e poi ho riposto in frigo il barattolo e lo tengo lì fino a che non fa la separazione dall'acqua. Dopo 8 ore in frigo già sono riuscito a separare l'acqua e domani pomeriggio lo potrò utilizzare per preparare i brownies da portare ai miei colleghi di lavoro lunedì. Ecco un po di foto.
:dance013:
 

Attachments

  • photo2085192.jpg
    photo2085192.jpg
    187.1 KB · Views: 39
  • photo2085193.jpg
    photo2085193.jpg
    71.3 KB · Views: 41
  • photo2085194.jpg
    photo2085194.jpg
    40.6 KB · Views: 41
  • photo2085238.jpg
    photo2085238.jpg
    65.7 KB · Views: 40

VidaLoca89

Active member
Stasera mi sono cucinato le ribs di maiale prese dal macellaio di fiducia, salsa americana, si sfilacciavano che era una meraviglia raga
 

Attachments

  • 20210814_201041.jpg
    20210814_201041.jpg
    165.1 KB · Views: 43

VidaLoca89

Active member
Brownies con il burro al thc fatto da me e fatti da me. Ho avuto l onore di condividerli coi miei colleghi di lavoro, uno tra i quali non ha mai fumato ne assunto cannabis ad uso alimentare. E posso garantirvi che 2 colleghi hanno viaggiato dalle 09 alle 17 del pomeriggio con 1 brownies, il non fumatore l ha presa male vomitando ahaha ( ne ha presi due ):dance013:
 

Attachments

  • photo2085660.jpg
    photo2085660.jpg
    166.9 KB · Views: 43

VidaLoca89

Active member
Ragù alla bolognese, cottura lenta per ben 18 ore. Che dire stasera pasta al forno:groupwave:
 

Attachments

  • photo2087498.jpg
    photo2087498.jpg
    196.4 KB · Views: 44

VidaLoca89

Active member
Spezzatino di manzo con patate ( a sto giro senza i pisellini), cottura lenta di dieci ore signori.. che ve lo dico affare.. una delizia che si scioglie in bocca. Scusate se è poco.
Screenshot_20220327-203737_Gallery.jpg
 

VidaLoca89

Active member
Ieri mattina ho messo a marinare nel vino rosso i 488gr di scamone di manzo, pepe, rosmarino fresco ed un filo di noce moscata. 24 ore dopo ho preparato lo scamone con scottatura di tutti lati e una cottura nel vino ( marinatura) a fuoco lento per 3 ore. Ecco a voi un brasato di manzo che si scioglie in bocca.. patate fritte fatte sempre da me in padella..
Screenshot_20220424-204912_Gallery.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top