What's new

Cosa state guardando...

Shakí7

Well-known member
Buon anno a tutti..
Nessuno di voi ha mai visto murder mountain su netflix? Lo consigliate?

Finito di vedere ieri notte.
A me è piaciuto molto!!!
Non immaginavo che la contea di Humboldt fosse un posto del genere O_O
Da paura!!!
Gente guastissima!!!
Da vedere!!!
:wave:
 

VidaLoca89

Active member
Finito di vedere ieri notte.
A me è piaciuto molto!!!
Non immaginavo che la contea di Humboldt fosse un posto del genere O_O
Da paura!!!
Gente guastissima!!!
Da vedere!!!
:wave:
Me lo sto guardando ora, tanta roba davvero nemmeno io pensavo a un posto simile, bellissimo
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
True Detective è spettacolare!
Non riesco a smettere di guardarla!!

Grazie Inda :tiphat:
 

VidaLoca89

Active member
Ve lo finite tutto stanotte ahahah sicuro.
Buona visione!!
:wave:

Sono arrivato al ep4 in una notte dai, me stanca solo per il fatto che ha i sottotitoli è leggere a certi orari dopo un paio di torcioni non è più così ovvio :laughing:

Però davvero, non pensavo fosse così Humboldt, tanta gente da paura, posto incantevole per uno come me. Devo dire che non ho mai avuto la possibilità di vedere all opera i semi di humboldt e dopo sta serie sicuramente sarà un mio obbiettivo testare dei qualche strain :biggrin:
 

Gam

Member
Veteran
Non vedo l'ora sia il 21 gennaio che inizia la 3 stagione :)

Speriamo non sia come la seconda, però la prima tanta roba.

Inda, guarda Escape at Dannemora.
Benicio del Toro, Paul Dano e Patricia Arquette diretti da Ben Stiller. Forse la miglior serie del 2018.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
È in download.. Ho un pc con dei criceti al posto della ram.... Pazientiamo!!
Sharp object non vi é piaciuto? The expanse lho divorata..
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Murder Montain che dire ?
Vacca che postazzz !!!???
La Scott OG sarebbe in onore di quel povero omarino ?
Il tizio della Zkittlez mi ha preso malissimo.......
Aaaaaah,se solo potessimo...........


Guasti è proprio la parola giusta.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Murder Montain che dire ?
Vacca che postazzz !!!???
La Scott OG sarebbe in onore di quel povero omarino ?
Il tizio della Zkittlez mi ha preso malissimo.......
Aaaaaah,se solo potessimo...........


Guasti è proprio la parola giusta.

Io nemmeno la conoscevo sta serie..
ora qualche episodio me lo guardo :)
Thanks :huggg:

EDIT
Ok mi sono letto la trama e qualche articolo quà e là e ora sono pronto
picture.php


Edit-EDIT
Inquietante..
 

Walter.White.

Active member
Io ho da poco iniziato Peaky Blinders su Netflix,

Ve lo consiglio è davvero tanta tanta roba!!

Vi metto la trama:

"Ci troviamo a Birmingham, in Inghilterra, nel 1919. La Grande Guerra si è appena conclusa e i suoi fantasmi sono ancora vivi nei ricordi di Tommy Shelby (Cillian Murphy), secondogenito della famiglia di gangster che controlla uno dei quartieri poveri della città. Dopo il terribile conflitto Tommy è cambiato drasticamente, divenendo spietato e inarrestabile: privo di scrupoli, fa crescere e dirige l’impero criminale che sta creando con la sua banda, i Peaky Blinders. I fratelli Shelby: Tommy, Arthur (Paul Anderson) e John (Joe Cole) guidano l’organizzazione."

Guardatelo raga, non riesco più a smettere io :laughing:
 

slevin_

Active member
Mi metto in coda con quelli che hanno visto Murder Mountain, non avevo la minima idea che quel posto fosse "così".
La serie di per se è stupenda, mi piace il fatto che oltre la storia degli omicidi spieghi (anche bene) l'effetto della legalizzazione sul mercato nero, quello che mi sorprende è che un modello che magari invidiavo sino a ieri ora in realtà non mi sembra funzionare bene, chi lavora con il mercato nero continua con quello perchè lo stato alla fine legalizzazione o no finirà per tagliare le gambe ai "piccoli" produttori in favore delle big pharma americane!
Sparano poche cifre ma sentire che in realtà per neanche un ettaro di terreno arrivino a spendere 100.000$ solo per tasse e acqua mi fa venire la pelle d'oca!
Mi chiedo se anche in italia arrivando alla legalizzazione possano succedere queste cose!

Comunque voto 10, una serie che (almeno a me) ha fatto mettere parecchie domande!
 
Mi metto in coda con quelli che hanno visto Murder Mountain, non avevo la minima idea che quel posto fosse "così".
La serie di per se è stupenda, mi piace il fatto che oltre la storia degli omicidi spieghi (anche bene) l'effetto della legalizzazione sul mercato nero, quello che mi sorprende è che un modello che magari invidiavo sino a ieri ora in realtà non mi sembra funzionare bene, chi lavora con il mercato nero continua con quello perchè lo stato alla fine legalizzazione o no finirà per tagliare le gambe ai "piccoli" produttori in favore delle big pharma americane!
Sparano poche cifre ma sentire che in realtà per neanche un ettaro di terreno arrivino a spendere 100.000$ solo per tasse e acqua mi fa venire la pelle d'oca!
Mi chiedo se anche in italia arrivando alla legalizzazione possano succedere queste cose!

Comunque voto 10, una serie che (almeno a me) ha fatto mettere parecchie domande!

Ciao Slevin, anche io guardando murder mountain mi sono fatto molte domande sulla legalizzazione. Premetto che non sono per il mercato nero, ma meglio questo ? o un mercato capitalista gestito da multinazionali americane?.
Inoltre dicono che l'80% della produzione d'erba per il mercato nero americano arrivi da Humboldt.. a me sembra una bella sparata!
Fatto sta che questo documentario mi ha fatto intrippare per le loro genetiche!
 

slevin_

Active member
Ciao Slevin, anche io guardando murder mountain mi sono fatto molte domande sulla legalizzazione. Premetto che non sono per il mercato nero, ma meglio questo ? o un mercato capitalista gestito da multinazionali americane?.
Inoltre dicono che l'80% della produzione d'erba per il mercato nero americano arrivi da Humboldt.. a me sembra una bella sparata!
Fatto sta che questo documentario mi ha fatto intrippare per le loro genetiche!

Per me il discorso principale è che non ci sarà mai una vera e propria legalizzazione, sin quando tutto il mondo non accetterà la cannabis (utopia) sarà sempre vista come " la drogaaaa" e chi si gonfia le tasche con il mercato nero continuerà a farlo per andare avanti perchè di stati dove esportarla ne hanno a decine.
Per il discorso della produzione dell'80% invece lo avevo letto altre volte che l'emerald triangle faceva quasi tutto infatti nella serie non si riferisce solo alla contea di Humboldt ma anche mendocino se non sbaglio.
 
B

BluntInDaHouse

Mi metto in coda con quelli che hanno visto Murder Mountain, non avevo la minima idea che quel posto fosse "così".
La serie di per se è stupenda, mi piace il fatto che oltre la storia degli omicidi spieghi (anche bene) l'effetto della legalizzazione sul mercato nero, quello che mi sorprende è che un modello che magari invidiavo sino a ieri ora in realtà non mi sembra funzionare bene, chi lavora con il mercato nero continua con quello perchè lo stato alla fine legalizzazione o no finirà per tagliare le gambe ai "piccoli" produttori in favore delle big pharma americane!
Sparano poche cifre ma sentire che in realtà per neanche un ettaro di terreno arrivino a spendere 100.000$ solo per tasse e acqua mi fa venire la pelle d'oca!
Mi chiedo se anche in italia arrivando alla legalizzazione possano succedere queste cose!

Comunque voto 10, una serie che (almeno a me) ha fatto mettere parecchie domande!

Bello veramente ti quoto in pieno sle.. guardata tutta in una sera..
Ma anche a te i sottotitoli veniva un po in alto e poi un po’ in basso? Mamma mia stavo fumando e mi impaccavo e perdevo dov erano i sottotitoli ahaha..
Comunque bellissimo veramente..
Da riguardare sicuramente :)
 

Latest posts

Latest posts

Top