What's new

Cosa state guardando...

Solana

Member
Io sto per iniziare la seconda stagione di Westworld.. La prima é stata, secondo me, veramente di spessore, vedremo se la seconda si dimostrerà all'altezza!! Qualcuno l'ha visto?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Io sto per iniziare la seconda stagione di Westworld.. La prima é stata, secondo me, veramente di spessore, vedremo se la seconda si dimostrerà all'altezza!! Qualcuno l'ha visto?
c'è lho nel hard disk ma ancora non lho vista.. Anche se credo che per il genere Western dopo hell on wheels difficile trovare di meglio, nonostante oltreoceano dicano che la nuova serie "the son" sia un capolavoro..

Last man on earth ne parlavamo addietro..

Se vi piace big bang theory vedetevi silicon valley

.. Io mi sto rivedendo 30rock e mi fa scompisciare :)
 

Solana

Member
Inda io te lo consiglio vivamente anche perché di western non ha molto se non l'ambientazione, a me è piaciuto veramente tanto! Mentre hell in wheels non lo conosco ma, se dici così, rimedierò!
 

slevin_

Active member
Ieri ho rivisto Il caso Thomas Crawford per la 5 volta tipo e niente ogni volta che vedo un film con quello stronzo di Hopkins capisco il perchè abbia vinto un oscar recitando 16 minuti, che attore ragazzi.

PS. Mi son fatto infinocchiare dal consumismo e con le offerte del Black friday ho acquistato la soundbar per il soggiorno, goduria.
 

Gam

Member
Veteran
Qualcuno ha visto le serie snowfall e who is America ?

Snowfall sto guardando la seconda, ci sta, a me la prima è piaciuta la seconda sta scorrendo un pochino più lenta, ma è anche vero che dovrei guardarla ad orari un pochino più decenti. :biggrin:
 

Galvano

Member
Se la guardi poi fammi sapere come ti sembra.
Molto simile a black mirror anche se questa ultima ha una marcia in più.:woohoo:


thumbup.gif


La cercherò, grazie ;-)
 

BHAM!

Member
Qualcuno ha visto le serie snowfall e who is America ?
Who is america è da guardare si
Azioni/Reazioni che non ti aspetteresti mai, o almeno io, folgorato da alcune risposte

Come sempre, grande Sacha, anche se non è una cosa come borat o ali g che ti fa crepare dalle risate ha il suo perchè!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Volevo ri-iniziare HEROS anche perchè mia moglie non l'ha mai visto ma non so' mi sarebbe piaciuto iniziare qualcosa di nuovo ma non saprei..
 
Ma che bella discussione e che bei gusti! Che peccato che last man on earth sia stata cancellata :comfort:





Volevo ri-iniziare HEROS anche perchè mia moglie non l'ha mai visto ma non so' mi sarebbe piaciuto iniziare qualcosa di nuovo ma non saprei..




Ho fatto la stessa identica cosa con la mia compagna, lei era un po' scettica inizialmente ma alla fine l'ha amato!



Una delle ultime serie che ho visto con lei è The Good Place e la consiglio, mi pare non sia stata citata prima, serie leggera ma intrigante, dobbiamo ancora guardare la seconda stagione...fatico a confessarlo ma abbiamo anche avuto un periodo Downton Abbey ahaha



Per fare qualche altro titolo che non mi sembra sia stato citato:


- Black-ish (la fanno il pomeriggio su italia 1 e devo dire che mi fa ridere)


- American Vandal



- Atypical


- Santa Clarita Diet (strambo ma molto divertente)


- Legion

- Red vs Blue (questa solo se avete una certa passione per i videogame e vi accontentate del sub-ita)


:wave::wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Figata westworld, non centra niente con hell on wheels é I Western in generale... È tratto dal film il mondo dei robot e la hbo deve averci investito parecchio..
Pure snowfall molto bello, mi ricorda the wire coi tramacci cia/cartello colombiano di narcos...
 

Gam

Member
Veteran
WW ha solo un problema, che poi è anche la sua caratteristica, un ordine cronologico che fino all’ultima puntata ti fa capire poco e nulla. Però super ambientazione e idea davvero geniale. I Nolan non sbagliano mai.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Sparatevi un cannone ben fatto (e ben fatti!:biggrin:) e vedetevi "Quasi Amici" (2011)


Racconta l'amicizia più improbabile del pianeta terra tra Driss un nero alto giovane e aitante, disoccupato e padre di sei figli e il suo datore di lavoro, Philippe, un ricco tetraplegico in cerca di un "Badante" a domicilio.
I due diventano grandi amici in un interessante succedersi di situazioni imperdibili.


Mettetevi comodi e fatemi sapere :biggrin:.


L'ho scritto io stesso che è del 2011, ma l'ho visto solo oggi! :)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Sparatevi un cannone ben fatto (e ben fatti!:biggrin:) e vedetevi "Quasi Amici" (2011)


Racconta l'amicizia più improbabile del pianeta terra tra Driss un nero alto giovane e aitante, disoccupato e padre di sei figli e il suo datore di lavoro, Philippe, un ricco tetraplegico in cerca di un "Badante" a domicilio.
I due diventano grandi amici in un interessante succedersi di situazioni imperdibili.


Mettetevi comodi e fatemi sapere :biggrin:.



L'ho scritto io stesso che è del 2011, ma l'ho visto solo oggi! :)

Lui non ha nessun figlio, il cannone era potente :biggrin:


Driss finalmente racconta la sua storia: lui è stato adottato dal Senegal da una coppia che lui chiama zii, i quali non potevano avere figli. Lo zio è morto, ma la zia, dopo essere stata con vari uomini ha avuto tanti figli e si è dovuta fare carico della famiglia.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
:laughing:Si vero! Mi sono fuorviato per il fatto che usufruiva della previdenza sociale per mantenerli. Bel cannone Hehehehe! Una marea di marmocchi ...ma dei suoi genitori adottivi che lui chiama "Zii". :biggrin:
Gran bel film!!!:laughing:



Ad Maiora!
 

Pablitos

Member
The Haunting of Hill House. Una nuova serie horror molto molto bella meglio di hannibal valutata 8.9 su imdb


Bella si, finita di vedere il mese scorso!


Sto guardando "Ray Donovan" carina, non banale.
Ho finito di guardare 911 che piaceva alla mia compagna ma l'ho trovato leggero e a volte scontato.


Devo riprendere "Better call Saul" spinoff di Breaking Bad (una da non perdere se non l'avete mai vista)
Divertente.


Mi sono sparato il film storielle dei fratelli Coen "la ballata di Buster Scrugg" da vedere se piace il genere.


Ho finito l'ultima stagione di "Black Mirror" che merita.


Prima o poi mi guarderò "La casa di carta" me ne hanno parlato bene ma non piace alla mia compagna.


Mi è piaciuta anche la serie recente che ha come protagonista Micheal Douglas "Il metodo Kominsky", lui mi piace più ora da "vecchio" che da giovane come attore, non so perchè.


Una chicca che mi è tornata in mente è anche l'ultimo lavoro di Patrick Swayze già malato ha fatto la serie "The Beast" la conoscono in pochi ma secondo me merita.


:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Haunting hill house veramente bella.. Come sharp objects e kidding. Meritano

.. Ieri sera visto su rai3 c'era una volta in America versione integrale.. 5 ore... Capolavoro
 

Latest posts

Latest posts

Top