What's new

Cosa state guardando...

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Post sbronza e in fase di recupero da tutto l'alcol che ho tracannato e nemmeno bevo io..
Mi sto per sparare

"QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA" la storia di Jhonny Cash

:wave:
 

slevin_

Active member
Ieri mentre stavo in modalità vegetale sul divano dopo aver acceso le prime canne del 2019 ho deciso di spararmi "A beautiful day", consigliatissimo, la storia in se non è chissà che di rivoluzionario ma è proprio il film ad essere girato bene, le inquadrature, i rumori, ci sono pochi dialoghi ma quasi non servono.

Se vi capita sparatevelo, poi se la accendete pure è tutto più accentuato
 

Shakí7

Well-known member
Volevo ri-iniziare HEROS anche perchè mia moglie non l'ha mai visto ma non so' mi sarebbe piaciuto iniziare qualcosa di nuovo ma non saprei..

Heilà, anche io cerco di convincere la mia signora a vedere Heroes così me lo riguardo ahahahah.
Bellissimo!!!!
Se hai Netflix guardati Sense8 sono solo 2 stagioni purtroppo, è uno di quelli corti, però è una figata!!!!
Poi chi non l'ha visto, La casa di carta!!

:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Gran film!
Assolutamente d'accordo! Davvero un gran bel film!
Heilà, anche io cerco di convincere la mia signora a vedere Heroes così me lo riguardo ahahahah.
Bellissimo!!!!
Se hai Netflix guardati Sense8 sono solo 2 stagioni purtroppo, è uno di quelli corti, però è una figata!!!!
Poi chi non l'ha visto, La casa di carta!!

:wave:

Ciao SHAKI
Sense8 ancora non l'ho iniziato ma è tra i prossimi, mentre la Casa Di Carta già sparata tutta ora aspetto la nuova stagione :)
Stasera guardo lo speciale uscito a Natale di Black Mirrow
:wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Black mirror bandersnatch.. primo film interattivo, stasera me lo sparo.. me l hanno consigliato.

Così poi magari me lo spiegate....
Quarta serie orrenda,si vede che è cambiato qualcosa rispetto alle precedenti.
Fin li serie capolavoro,poi.....
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
curioso di vedere se a sto giro sono tornati alle origini ... gli ultimi non mi erano sembrati all'altezza
grazie pe rla dritta non sapevo dell'uscita
:tiphat:
Già, sono totalmente d'accordo con te e Flowsky :)
Si nemmeno io sapevo nulla me ne hanno parlato proprio ieri di questo speciale, il nome dell'episodio è quello appena scritto da Vida
BANDERSNATCH
Black mirror bandersnatch.. primo film interattivo, stasera me lo sparo.. me l hanno consigliato.
Esatto proprio questo è l'episodio, ma non sapevo nulla del film interattivo solo che era uno speciale uscito per Natale.. vedremo :)
 

mm4n

Well-known member
Black mirror bandersnatch
Ma, a parte Netflix, si trova in rete il montaggio di 90 minuti senza scelte?
Perchè tutti i link che trovo su altre pagine sono i 300 minuti di girato totale con tutte le possibili scelte e i cinque finali montati uno dopo l'altro (ma dura più di 5 ore).
 
B

BluntInDaHouse

Buon anno a tutti..
Nessuno di voi ha mai visto murder mountain su netflix? Lo consigliate?
 
Buon anno a tutti..
Nessuno di voi ha mai visto murder mountain su netflix? Lo consigliate?
ho visto la prima puntata e alla seconda mi è preso il sonno però non sembra male se piace il genere docu-fiction, rimanendo su questo genere consiglio sempre su netflix "Evil genius" ho iniziato a vederla ieri e mi ha preso un sacco
 

ohimaria

Out(of mind)Grower

slevin_

Active member
Ne parlano molto bene
Io non ho Netflix e nei peer-to-peer non lo trovo ancora.. Mi sembra sia uscito il 27 dicembre
@Indabonga mi meraviglia che un buon cinefilo come te non sia un possesso di un buon abbonamento IPTV!
Ormai son spettacolari, ho abbandonato la via del p2p in favore di questi servizi, certo se sei un fissato di "qualità" come lo sono io magari devi fare dei compromessi (ma ormai neanche tanti) perchè il segnale viene mandato a 720 massimo 1080p ma per la roba recente niente da invidiare...
Conta che nell'abbonamento che ho io c'è praticamente tutto Netflix, Sky On demand, Primafila, Amazon Video ecc.
Io poi tengo anche un abbonamento di Netflix normale per poter sfruttare alcuni contenuti in 4k ma ne potrei tranquillamente fare a meno!
 
Top