What's new

cosa seminare outdoor

Cristo, se fai 20gr di erba fresca a pianta secondo me fai prima ad andare dallo spaccino....e poi in out le auto crescono, non restano mica 50cm con 3 cimette....
Bisogna vedere le esigenze di ognuno, io per esempio con quei 350gr che dici tu ci starei apposto 1 anno....se poi vivete per stonarvi è un altro discorso(canaglia tossicone:muahaha:)
Si presuppone comunque che gli amici non vengano solo a scroccare, qualcosa avranno pure loro no?
Mica dobbiamo fare beneficienza?:D
Beneficienza o beneficenza?:gaga::thinking:


io con 120 grammi rimasti dal ciclo out ci ho fatto dal 20 dicembre al 3 gennaio fai te

io e un mio amico e qualke volta la donna siisis posso considerarmi tossico!!!

beneficenza cmq


20 grammi cmq x una auto in out e' una buona media alcune ok possono farti 30 35 gr ma altre n fanno piu di 10 gr e' diciamo un tot xo avere in 2 mesi le piante e averle in 5 o6 forse e' molto meglio se uno ha paranoie averle in 2 e sbarttersi un pochino con l'impollinazione o no?
 

Kit

Member
Io quest'anno, essendo che FINALMENTE non vado in vacanza, potrò occuparmi in modo decente della mia guerrilla, per ora mi baso sugli avanzi dell'anno scorso, quindi hashberry della mandala e purpurea ticinensis della owl swiss seeds.. credo ordinerò anche della granflora, qualche semplice varietà locale e vorrei provare della bubblegum o dell'AK47, qualcuno mi saprebbe fornire qualche informazione extra sulle ultime 2?
 

LuTerrone

Active member
Ciao kit,

Invece tu,Che mi sai dire sulla owl swiss seed?

purpurea come è stata?e della owl's skunk cosa mi sai dire?


Grazie
 

Kit

Member
Ciao kit,

Invece tu,Che mi sai dire sulla owl swiss seed?

purpurea come è stata?e della owl's skunk cosa mi sai dire?


Grazie
È una buona domanda visto che l'anno scorso ho sprecato qualcosa come 17 piantine XD

l'ultima volta che le ho viste erano ancora piccine ç___ç

Se può essere utile, con la purpurea 100% di germinazione, riguardo alla skunk non so niente... a me hanno consigliato la granflora dicendo che è una pianta "adatta" alla mia zona..
D'altronde dovevo andare al mare XD
 
Minchia com'é bello quel video! C'ho i lucciconi agli occhi!
Quel tipo é un idolo, tanto lavoro e tante piante, ma perché cosi tante? Che ci farà? Secondo me...
 
R

Rollin' Stoned

http://www.youtube.com/watch?v=w-4Id57CaAI sparatevi la guerrila di questo ! viva i canadesi !

Minchia com'é bello quel video! C'ho i lucciconi agli occhi!
Quel tipo é un idolo, tanto lavoro e tante piante, ma perché cosi tante? Che ci farà? Secondo me...

ci campa tutto l'anno fumando di qualita ! cmq guardati tutte le parti verso le fine e figo

bellissimo video.. complimenti a quell'uomo..

Ragazzi.. mi sono appena sparato i 14 video senza interruzioni, che potenza... soprattutto il 12 e l'incontro con Chong... :joint:
:yeahthats
 

tappino

Member
una domanda...ma poi una volta che hanno raggiunto un 20 cm..le trapianto all'aperto...
ma lascio il vaso...oppure no???
 
F

fasafasa

Io non ho ancora capito se l'elicottero gliele ha sgamate o no, a una certa lui torna ed è tutto tagliato, sarò lento ma non ho capito che è successo!
 
M

Majo

no ragazzi...almeno la prima volta no...punto su semi femminilizzati
anche perche essendo la prima volta non so in qeulla zona quante volte ci potrò andare...quindi...

magari il prox anno se va tutto bene..posso fare qualcosa piu organizzato...!!

70 piante!??!e che sono!??!gia mi perito per 2-3 piante..70 piante anche in piu posti..sono visibili sempre di + che 2 piantine...
Lascia perdere le 70 piante...
poi 70 piante per fare 350g di raccolto sono una follia pura, se prendi semi fem per outdoor e trovi un posto dove passa luce 350g li fai a pianta.
 

tappino

Member
e la THE CHURCH???
ho visto sul sito della greenhouse che dicono sia resistente alle muffe...

beh...dato che è una guerrilla...

chi di voi l'ha provata in out?come va?'
 
Io non l'ho mai provata ma ho letto solo bene al riguardo, infatti é nel mio arsenale.
Se fai un [SEARCH] ci sono milioni di thread al riguardo, ti consiglio anche ''sweet afgan delicious'' da searchare l'ho provata da un amico e devo dire niente male! Poi in out ho letto sia OK!

Bye tappino
 

alexeieff

Member
Dal basso della mia esperienza dico che la Church non è per niente resistente alle muffe, in un clima dove una lemon skunk e una big bang l'avevano presa in minima parte lei ne aveva sofferto molto di più. Per il resto buona pianta, non si alza più di tanto e ha molte ramificazioni. Ottima fumata.
 
F

fasafasa

io ho ricercato moltissimo in giro, e considerando che di inglese ne capisco poco, mi è stato consigliata la church per una guerriglia umida.. dicono pure che sia una pianta molto forte, dovrò testarlo quest'estate. altrimenti se ti vuoi buttare sempre su gh franco mi aveva consigliato la AMS anch'essa dovrebbe essere bella resistente alle muffe. sul sito ghseeds trovi un paio di video sulle due piante e una descrizione abbastaza esauriente, forse un po' montata ma esauriente!
comunque io sulla church facendo "search" sia nel forum internazionale che italiano ho trovato ben poco..e sulla AMS nulla purtroppo..
 

Latest posts

Latest posts

Top