What's new

cosa seminare outdoor

F

fasafasa

perfettamente d'accordo con te krull, infatti ho precisato che pianterò quest'estate e che l'AMS me l'ha consigliata franco, volevo solo essere d'aiuto menzionando qualche nome in più, senza ovviamente arrogarmi il diritto di fornire consigli prima di aver testato in prima persona.
comunque saresti così gentile da dirmi se posso trovare in questo forum o su altri qualche particolare in più riguardo la coltivazione (pure indoor) della church o ams? purtroppo ho cercato ma ho trovato davero molto poco.. so che un paio di utenti comunque hanno iniziato da poco un ciclo ov'è presente pure la curch,da segure!:plant grow:
 

punga88

New member
salve a tutti ragazzi...chi mi consiglia una bella indica da fare out??

il rendimento mi interessa ma soprattutto preferisco un high potente...si parla di sud italia...che mi consigliate?
 

appiccicoso

Member
ragazzi?? Ma che dite della Pure Power Plant di nirvana? qualcuno l'ha provata per caso? Io un pensierino ce lo farei, a quantità di produzione dovrebbe essere esagerata, come stone non ne ho idea e come restistenza alle muffe sul tread degli strain outdoor dicevano fosse resistente...che dite? anche perchè non costa così tanto!
 

semino

Member
ragazzi?? Ma che dite della Pure Power Plant di nirvana? qualcuno l'ha provata per caso? Io un pensierino ce lo farei, a quantità di produzione dovrebbe essere esagerata, come stone non ne ho idea e come restistenza alle muffe sul tread degli strain outdoor dicevano fosse resistente...che dite? anche perchè non costa così tanto!


secondo me la PPP è una bella pianta per l'out! anche se non l'ho provata..

comunque principalmente sativa ,effetto cerebrale socializzante,sviluppata da varietà Sud Africane ! ottimo potenziale di crescita,alto rendimento , retrogusto di pino!

queste sono info che ho trovato in rete..bhe sembrererbbe niente male! la vedo bene per l'outdoor anche se non so se sia resistente alla muffa. Se decidi di farla assicurati di avere abbastanza spazio che credo che crescerà parecchio! :)

ciao :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top