What's new

consiglio AF

peterds

New member
ecco se devo dirla tutta, in genere le regolari mi germinano in pochi giorni... questa è stata interrata il 21... ad non è uscito nulla....
anche tu 40*40*120? con che lampada?
Quanti cicli c hai fatto e quanti g a ciclo fai in media?
Si stesse misure, Cfl 125W agro, non è il massimo ma è quello che mi ritrovo. Tu cos hai? Solo un ciclo (assolutamente non esperto), non l ho pesata, ma non era granchè però a causa di vari problemi tecnici che ho avuto allora, ora vediamo il secondo come va..

ecco se devo dirla tutta, in genere le regolari mi germinano in pochi giorni... questa è stata interrata il 21... ad non è uscito nulla....
Anche io seminato lo stesso giorno e sono in attesa! La prima volta l ho fatto direttamente in terra e ci mise 5-6 giorni, ora sto provando con i giffy..
Riguardo le tempestiche secondo me ce la fai, ormai stanno nascendo quindi meglio essere ottimisti!
 

Baguggio

Member
Si stesse misure, Cfl 125W agro, non è il massimo ma è quello che mi ritrovo. Tu cos hai? Solo un ciclo (assolutamente non esperto), non l ho pesata, ma non era granchè però a causa di vari problemi tecnici che ho avuto allora, ora vediamo il secondo come va..


Anche io seminato lo stesso giorno e sono in attesa! La prima volta l ho fatto direttamente in terra e ci mise 5-6 giorni, ora sto provando con i giffy..
Riguardo le tempestiche secondo me ce la fai, ormai stanno nascendo quindi meglio essere ottimisti!


Io sono partito con i led, perché conoscenti mi "garantirono" che li dentro una lampada classica mi avrebbe causato più problemi che altro.... effettivamente con i led posso permettermi di avere le apicali a pochi cm dalla sorgente.

Col tempo impari... in termini di "qualità" sono assolutamente soddisfatto .. i grammi un po meno nel senso che finora secchi e conciati mai più di 65g... Questo è il primo test con AF, io ho piantato direttamente nel definitivo per nn causare stress e/o rallentamenti...
 

Baguggio

Member
giusto per condividere info e dati.

Con led Cultilite 150w (reali intorno ai 90W)... in 40x40x120, con una media di 33 gradi :p .... un AF SYrup tot 49g secchi
 
Top