Hai compreso perfettamente.Ciao fennec io in questo momento stò coltivando in armadio, dopo aver già sperimentato in box. Posso dirti che se ne hai la possibilità è decisamente meglio comprarti un box per il semplice fatto che è fatto apposta, con l'armadio dovresti lavorare di attrezzi e l'ambiente che andresti a creare non sarebbe mai come quello di una grow. Io ad esempio stò avendo seri problemi di temperatura perchè quelle lampade scaldano parecchio, e il legno non disperde bene il calore cosa che invece fanno le pareti del box. Il box tra l'altro costa meno di unarmadio ikea ho idea.
Ti anche consiglio di evitare le autofiorenti, con delle femminizzate o addirittura delle regolari avresti probabilmente maggior produzione, maggiore qualità e puoi gestirti di più facendo magari delle cimone con una 400W. I consigli degli altri membri che ne sanno più di me sono ottimi una Nothern light, una Cheese (che stò facendo adesso), o una Tangerine Dream secondo me ti darebbero più soddisfazioni.
Dipende poi dalle tue esigenze magari non ti senti sicuro con un box ed è più che comprensibile!
Purtroppo nella mia situazione la discrezione è necessaria... Più che altro, a me interessa che non sia trasparente. Dopo, per mettere due ganci ed un lucchetto, sai che roba...
Ecco, ho appena guardato : io ho dei semi da molto tempo di fast bud (femminizzati), della sweet seeds. Mi era stato detto, al tempo, che è una delle più semplici, ideali per iniziare. Mi mentirono ?