What's new

Ciclo Completo GHS. Vari strain 250w Indoor

Haze.

Member
:tiphat: oggi ho dato una bella pappata alle bimbe.. 1litro di acqua + 2ml di alga bloom + 1.5 cucchiaio di melassa a testa... piu ho effettuato lst su l'haw@, ku$h e @mnesia.. piegato l'apicale un bel po.. oggi è il 9° giorno di fio.. ora posto le foto delle legature.. dopo metto la foto di gruppo in grow :)

sinistra haw@, destra @mnesia

picture.php


sinistra haw@, centro ku$h, destra @mnesia

picture.php
 

Haze.

Member
ieri data altra fert. 2ml di alga bloom - melassa ... oggi le bimbe le ho trovate ancora piu grosse e alte.. ecco l'altezza da ieri a oggi

IERI OGGI
Ch€€se: 54cm - 60cm
M0by dick: 51cm - 57cm
Pur€ ku$h: 35cm - 39cm
Amn€sia: 48cm - 55cm
Haw@iian: 59cm - 70cm

si stanno ramidificando sempre piu.. stanno tirando fuori altri peletti bianchi... oggi è il 10giorno in fio.. oggi passo anche dal growshopparo a prenderee 2 riflettori 400X400 uno x le bimbe grosse e uno x le talee che so da li quasi un mese e ancora non hanno radicato.. cioè radicato non so.. ma non crescono.. quindi 1+1 fa 2 :D

picture.php


picture.php
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
umhh procede tutto bene fratello , complimenti per il bel lavoro, sono molto i9nteressato a vedere come viene la moby dick, tutte le baby sembrano in forma e devo dirti che i vasi bastano per le dimensioni della grow...great++
 

Haze.

Member
umhh procede tutto bene fratello , complimenti per il bel lavoro, sono molto i9nteressato a vedere come viene la moby dick, tutte le baby sembrano in forma e devo dirti che i vasi bastano per le dimensioni della grow...great++

sono onorato :tiphat: è si sono tutte in forma e spero che continuino cosi fino alla fine.. :D crescono a piu non posso sempre piu e sembrano non fermarsi :D comunque finalmente riesco a mettere una foto della mega grow creata x femminilizate e talee.. (sinistra talee e destra da come si vede.. le femm)

picture.php
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bella e efficiente man, per la prox volta se ai 2cent per un bel telo riflettente non sarebbe male , io l'ho messo nella mia nuova grow e devo dire a paragone di prima fa la differenza , vai cosi che vai bene!!
 

Haze.

Member
tu non ci crederai ma hai avuto la mia stessa idea :D

sono andato al mio amico growshopparo e ho acquistato

50lt di Atami kilo mix (ho voluto comprare questo perche prima usavo l'atami janecomix.. e dato che non lo aveva mi ha consigliato questo che si dice che sia ancora piu di ottima qualita..)

2 Riflettori in acciaio martellato 470x400 (uno x le femm e uno x le talee)

4 metri di telo riflettente..

direi che ora sono al completo.. :D (x la grow.. voglio fare talmente altri acquisti di fert che nemmeno immaginate)

CONSIGLIO:

ho rimediato un vaso da 11lt quadro.. e le bimbe li dentro sono 2 in 11 litri (ch€€se - m0by) e 3 in 6lt (hawaii@ian - pur€ ku$h - amn€sia) secondo voi mi converrebbe fare un travaso a una delle 3 che sono in 6lt? calcolando che la am. e la haw. sono bestie gia in 6lt.. dite che facendo un travaso tipo all'amnesi@ potrei ricavarne di piu? in poche parole :D mi conviene travasare? le bimbe sono al 10 giorno di fio

ecco la foto degli acquisti

picture.php
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao haze,
io travaserei la kush, primo perchè tende a rimanere più piccola, e secondo perchè come dici tu già le altre sono parecchio grandi. E' solo il mio parere, ovviamente.
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
a mio avviso, se si può travasare , sempre meglio farlo ..
come ti diceva ganjaboys, più terra non può far male ,anzi... se puoi mettile tutte in vasi da 11l e non dire che hai problemi di spazio dopo aver fatto questa growbox a 5 stelle!!:D

e se non hai i vasi a disposizione opta per i pandora's pot, che costano meno e non lasciano spazi vuoti (anche se fanno pena come materiale usato, una busta di plastica, per una sola flo bastano e avanzano)..

comunque dovendo scegliere, se le piante sono più grandi , di solito, hanno bisogno di più terra quindi forse toccherebbe premiare la hawaiaan o l'amnesia..


di più nin zò..

bella

P
 

Haze.

Member
ecco le misure di oggi..:tiphat:

Ch€€se: 60cm - 61cm
M0by dick: 57cm - 60cm
Pur€ ku$h: 39cm - 42cm
Amn€sia: 55cm - 57cm
Haw@iian: 70cm - 75cm

ho finalmente finito la grow x le femmine a 250w.. messo riflettore e carta bianca riflettente sulle pareti.. una bomba :) tempo di rimediare 2 ventole x pc.. e monto anche quella x talee.. a 150w..
le bimbe oggi sono all'11° giorno di fio.. e stanno buttando fuori peletti bianchi anche dai rami secondari.. la puzza si sta facendo infestante.. infatti dovro subito costruirmi un filtro antiodore che piazzero all'uscita dell'estrattore, fuori la grow.. in modo che da dentro l'estrattore aspira.. e buttandolo fuori trovera il filtro che leva l'odore :) FORSE travasero l'amnesi@ in 11lt.. secondo voi in modo che non si sgredoli il panetto di terra dato che è grande.. conviene farlo a terreno bagnato o a terreno umido o a terreno secco? appena sapro qualcosa travasero la bimba :) ...

picture.php


picture.php


ch€€se e m0by
picture.php


tutte insieme

picture.php


tutti gli apicali

picture.php



Nessuna carenza.. Nessuna over.. colore verdissimo e brillante.. meglio di cosi non posso fare :tiphat:
 

Haze.

Member
a mio avviso, se si può travasare , sempre meglio farlo ..
come ti diceva ganjaboys, più terra non può far male ,anzi... se puoi mettile tutte in vasi da 11l e non dire che hai problemi di spazio dopo aver fatto questa growbox a 5 stelle!!:D

e se non hai i vasi a disposizione opta per i pandora's pot, che costano meno e non lasciano spazi vuoti (anche se fanno pena come materiale usato, una busta di plastica, per una sola flo bastano e avanzano)..

comunque dovendo scegliere, se le piante sono più grandi , di solito, hanno bisogno di più terra quindi forse toccherebbe premiare la hawaiaan o l'amnesia..


di più nin zò..

bella

P

bella pè
i pandora's pot si saranno anche che non lasciano spazi.. ma ho visto che i vasi da 11lt quadri mia sono sui 30cm di altezza.. mentre i pandora quello da 12lt si prende 47cm.. x me non conviene penalizzare l'altezza a disposizione.. x un litro in piu ;)

:wave:
 

skobb

Member
bella haze complimenti!! belle anche la bambine in effetti hai regione 17cm per un litro non è che sia proprio il massimo.
domanda banale, come hai fatto i buchi per gli estrattori?
buon cultivo man
 

Haze.

Member
ciao skoob i fori li ho fatti con la "carota" è un attrezzo rotondo con estremita seghettate che va montato sul trapano.. e di conseguensa quando buca fa il buco perfetto :) ..
comunque fratelli ho completato all'80% il mega grow.. ho montato appena adesso la 150w hps, il riflettore e il telo riflettente anche nella grow talee.. manca solo di montare una ventola di uscita e una di entrata.. e la mega grow è conclusa..
ecco le foto

picture.php


picture.php
 

skobb

Member
grazie per la dritta!! mi serve "solo" il trapano la carota e un bell'armadio come quello..
alla faccia del c..o!!! bel lavoroo!!!! discreta e funzionale!!!
quando chiudi tutto come sei messo a rumori?
 

Haze.

Member
perche mi trovo meglio ad alzare direttamente le piante.. invece che abbassare la luce e riflettore ogni volta :) è un fatto di comodità

:wave: bro
 

fumo

Active member
Veteran
perche mi trovo meglio ad alzare direttamente le piante.. invece che abbassare la luce e riflettore ogni volta :) è un fatto di comodità

:wave: bro
ottimo box,stesso sistema che uso io,anche perchè non cresceranno mai della stessa misura in altezza,anche se sono della stessa genetica,meglio seguirle una per una,ciao:gday:
 
Top