What's new

Ciclo Completo GHS. Vari strain 250w Indoor

Haze.

Member
PS: ho messo anche l'orario a 12/12 almeno faccio anche contento il bro peppetto che le vuole vederle ingrassare :D :D
 

the pen

Dissidente
Veteran
PS: ho messo anche l'orario a 12/12 almeno faccio anche contento il bro peppetto che le vuole vederle ingrassare :D :D

Beh ora che le hai messe a 12/12 inizieranno ad allungarsi sempre più, Ti consiglio di iniziare a legare le 2 più alte in modo da tenere le piante alla stessa distanza dalla luce. Ma iniziale a legare ora che tra 2 settimane ti cresceranno a vista d'occhio.
Non sono daccordo su toppare/fimmare la haze, già ha tempi di fioritura esagerati (14-16 sett) perchè aggiungere ulmeno un altro paio di settimane?
Ciao e buona coltivazione:wave:
 

Haze.

Member
Beh ora che le hai messe a 12/12 inizieranno ad allungarsi sempre più, Ti consiglio di iniziare a legare le 2 più alte in modo da tenere le piante alla stessa distanza dalla luce. Ma iniziale a legare ora che tra 2 settimane ti cresceranno a vista d'occhio.
Non sono daccordo su toppare/fimmare la haze, già ha tempi di fioritura esagerati (14-16 sett) perchè aggiungere ulmeno un altro paio di settimane?
Ciao e buona coltivazione:wave:

infatti procedero al fimmare SOLO se non ho piu un cm a disposizione.. massimo faro piegature :)

:chin:.....ma le talee????

ciao haze



P

x le talee o le taglio oggi... o aspetto domani che sono un po piu cresciute.. perche volevo talee di hawa iia n e di amn€sia.. ma i rami secondari dove posso prelevare le talee fino a ieri erano ancora piccine.. adesso ci do un occhio e vedo :)
che dite è meglio prelevare una talea x pianta scelta.. o minimo 2? cosi se ce il rischio che non attecchiscono se ho una "di ricambio".. ma se invece attecchiscono tutte quante? LOL mi ritrovo con 6 talee 3 in vasi da 3litri e sotto una 150hps. e le altre tre dentro quello spazio dove le metto? se mai gli creo dei vasi con bottiglie da 2lt.. non verranno talee immense :D ma quel poco di raccolto in piu avendo 3talee in vasi da 3lt e 3talee in bottiglie da 2 litri celavrò.. almeno spero:laughing:
 

makico

Member
vai Rozzo ,vediamo cosa ne esce queste bimbe :) sono molto interessato a l'amn3si4 e alle ch33s3 ,ti seguo!
 

Haze.

Member
fatte talee oggi.. una di m0by una di Ch€€se e una di amnesi@ andranno in vasi da 3litri.. zero complicazioni.. messe sotto a un neon 24w a 24/0 .. e si aspetta che radicano :)

ch€€se

picture.php


picture.php



m0by

picture.php


amnesi@

picture.php



sinistra m0by.. centro ch€€se.. destra amnesi@

picture.php


picture.php
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
una volta lessi, così con la coda dell'occhio, che fare la zuppetta con la talea direttamente nel barattolino del clonex può inattivare il prodotto.. non so nemmeno se l'ho letto davvero o l'ho sognato.. anche perchè lo fanno in molti e io non ho alcuna esperienza in merito..
qualcuno ne sa di più?
comunque ottimo lavoro haze , daje con le talee..



ciao a tutti

P
 

Haze.

Member
anche io sapevo cosi.. ma tutti i miei amici coltivatori hanno sempre immerso il gambo li.. e ogni volta tutto apposto.. ho fatto cosi perche 9 su 10 amici lo fanno senza mai riscontrare problemi :D
 

Frenk

Active member
anche io sapevo cosi.. ma tutti i miei amici coltivatori hanno sempre immerso il gambo li.. e ogni volta tutto apposto.. ho fatto cosi perche 9 su 10 amici lo fanno senza mai riscontrare problemi :D

Hai fatto bene :D

Tanto per essere più sicuro magari la prossima volta usa un pennellino per mettere il clonex sulla talea, ma comunque come hai fatto ora va benissimo.
 

Haze.

Member
hehhehe le bimbe sembra che non ne hanno risentito e continuano la loro crescita spedita.. mentre le talee sono gia in posizione "stanca" ... piccola info.. quando incomincieranno a radicare?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran

trash_it_sticker-p217323871992042804qjcl_400.jpg


Adesso puoi prendere la boccetta di clonex e cestinarla :booked::wallbash::bashhead:

Non prenderla a male,ma non devi mettere i cloni direttamente nella boccetta.Devi versare un pò di prodotto in un altro contenitore e immergere i cloni in quest'ultimo,altrimenti danneggi il clonex e non radicherà più nulla se lo userai in futuro.

Aliciotta docet :D

:wave:

cmq...belle piante :good:
 

Haze.

Member
e io che pensavo che nor fosse entrato x un complimento :D LOOOOL vb buttero quel clonex usato una volta hsuasah.. pero non capisco.. altri amici grower lo fanno.. e le talee continuano a radicare.. bhà.. avevo letto anche la guida su come fare le talee.. ma non ce accennato che non bisogna metterle li :(
 

Haze.

Member
Misurate propio ora :D mandate in fio ieri

Ch€€se: 40cm
M0by dick: 38cm
Pur€ ku$h: 25cm
Amn€sia: 37cm
Haw@iian: 29cm

ricordate che la haw@ era nanizzata e moolto piu piccola delle altre? questo è il risultato x aver dato acqua a PH controllato e messo a 6.5..eccole dopo un giorno..
PS: le foto adesso non mi va di caricarle :D prima ero lucididissimo e sveglio.. ora dopo un joint di Bl@ck Russ1an ind1ca (dovrebbe essere lei) sto spaccatissimo, poi cene l'altra parte che mi sta incitando a fumarla :D :D piu una bella voglia di PS3 :D ci vediamo dopo x le foto :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
e io che pensavo che nor fosse entrato x un complimento :D LOOOOL vb buttero quel clonex usato una volta hsuasah.. pero non capisco.. altri amici grower lo fanno.. e le talee continuano a radicare.. bhà.. avevo letto anche la guida su come fare le talee.. ma non ce accennato che non bisogna metterle li :(

Guarda...te l'ho fatto notare perchè il sottoscritto ha fatto la tua stessa cosa e dopo il primo run di talee,non ha radicato più nulla con il clonex contaminato.
Ali mi fece notare che sulla confezione c'è scritto di prendere del prodotto ed usarlo separatamente,o qualcosa del genere,anche se non dice che non si potrebbe immergere il clone direttamente nel liquido.

Dopo altri vari tentativi,non ha radicato più nulla...della serie con il clonex non radica nulla e senza invece si!

Tutto questo mi fa pensare che una volta immersa la talea in qualche modo il prodotto deperisce,si degrada.

Prova ad informarti ma dovrebbe essere proprio così...anzi mi farebbe piacere leggere le esperienze altrui :wave:
 

Haze.

Member
ossessionato dalla NON voglia di piegare e fimmare ho creato un'altra.... grow LOL
un bel po piu alta e spaziosa :D e sicuramente piu "facile"... in questa mici entrano o..

-3 vasi da 11litri
-2 vasi da 11litri e 3 vasi da 6litri
-8 vasi da 6 litri

in questa nuova possono entrare

-6 vasi da 11litri
-13 vasi da 6litri

domattina mi alzero e cominciero subito a crearmi con qualcosa un riflettore serio..
e poi si assembla.. meglio di niente è.. sicuramente meglio stanno :)
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Guarda...te l'ho fatto notare perchè il sottoscritto ha fatto la tua stessa cosa e dopo il primo run di talee,non ha radicato più nulla con il clonex contaminato.
Ali mi fece notare che sulla confezione c'è scritto di prendere del prodotto ed usarlo separatamente,o qualcosa del genere,anche se non dice che non si potrebbe immergere il clone direttamente nel liquido.

Dopo altri vari tentativi,non ha radicato più nulla...della serie con il clonex non radica nulla e senza invece si!

Tutto questo mi fa pensare che una volta immersa la talea in qualche modo il prodotto deperisce,si degrada.

Prova ad informarti ma dovrebbe essere proprio così...anzi mi farebbe piacere leggere le esperienze altrui :wave:


..l'inattivazione del prodotto potrebbe essere dovuta ad un' eventuale contaminazione batterica. questi "eventuali" batteri sono in grado di cibarsi delle sostanze(o di una sostanza in particolare) con cui è composto il clonex..
ci tengo a specificare che, come tutte le contaminazioni batteriche, queste possono avvenire o no in seguito ad un esposizione. per questo in alcuni casi, FORSE, il clonex si disattiva e in altri no, mi pare di capire (mai usato!),visto che c'è chi lo fa senza conseguenze (o forse è convinto che funzioni ancora ma in realtà pensano a tutto le piante!)

[se inaliamo uno starnuto contaminato (anche dal peggior batterio o virus o parassita che sia) non è assolutamente detto che ci sia il 100% di possibilità di contrarre l'infezione!]


ad ogni modo, le mie sono mere supposizioni..

avanti con le prove empiriche di questo fenomeno(se qualcuno, a parte noreason,ne ha da riportare), bisogna capirne sempre di più per sapere SEMPRE ciò che si sta facendo... almeno per me la strada è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga!


comunque bel lavoro haze, un alloggio più comodo è sempre ben gradito! facci vedere com'è una volta finito, magari. anche con qualche misura e misurazione, perchè no? :D


bella



P
 

Haze.

Member
wella fratelli ciau :D allora la grow è in uso da stamattina.. ed è una BOMBA.. grande, e T e U si tengono stabilissimi.. ce un buon ricambio d'aria.. e le bimbe ora stanno tutte belle allegramente libere di crescere come e quanto vogliono :dance013: le vedevo sofferenti in quello spazietto.. ho creato (LOL) un riflettore, ed ho riuscito a montare un estrattore da bagno.. ecco le misure.

LUNGHEZZA: 150CM (vecchia grow 120cm all'incirca)
LARGHEZZA: 90CM (vecchia grow 80cm)
PROFONDITA:55CM (vecchia grow 45cm)

direi che un "piccolo" glielo dato :D son contento.. e vedo contente anche loro.. oggi è il terzo giorno a 12/12

ecco le photo :)

da in alto a sinistra.. M0by.. ch€ese.. @mnesia..
da in basso a sinistra.. hawa iian.. ku$h

picture.php


picture.php


nella new grow :ying:

picture.php


picture.php


picture.php


:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bravo Haze, vedrai la differenza.
Un solo appunto: la copertura mi sembra troppo leggera, vuoi per le temp che, anche se sotto controllo saranno sopra i 22°, vuoi anche che potrebbe penetrare la luce dall'esterno durante le ore di buio.

Per il resto, belle piante, bravo, falle esplodere!
 
Top