What's new

ciclo choco@lope/dinacheem/oppium 250/400w

burro banton

Active member
Veteran
ciao massydc tnx dei complimenti,si la opium è vigorosissima,anche le dc sono vigorose.le choco hanno ramificato bene,ma sono molto delicate per la mia esperienza.il deum lascia stare,cagata pazzesca,ho buttato 40 e.funziona se lo metti dentro un buco di armadio forse.in advanced bloom proverò a rimetterlo ma il grosso del lavoro lo deve fare estratt,lui solo non ce la fa(fatto lavorare 9 h da spengimento luci,ha riempito 1cm di serbatoio ma UR sempre su 70%.sconsiglio l'uso,credo che funzioni solo in pc box o micro grow.big up
 

burro banton

Active member
Veteran
question to master grower:lascio ancora una week la MH? o domani metto Hps? visto lo stretch(choco tra 70-72cm;dc e opium tra 50-55) vorrei tenerla ancora una week l'MH ma non rischio ritardo in formazione cime? aspetto consigli e pareri.big up 4 all!
 

Massydc10

Member
ciao massydc tnx dei complimenti,si la opium è vigorosissima,anche le dc sono vigorose.le choco hanno ramificato bene,ma sono molto delicate per la mia esperienza.il deum lascia stare,cagata pazzesca,ho buttato 40 e.funziona se lo metti dentro un buco di armadio forse.in advanced bloom proverò a rimetterlo ma il grosso del lavoro lo deve fare estratt,lui solo non ce la fa(fatto lavorare 9 h da spengimento luci,ha riempito 1cm di serbatoio ma UR sempre su 70%.sconsiglio l'uso,credo che funzioni solo in pc box o micro grow.big up

Ok grazie lasciero stare allora.. Sulla baia ne ho trovato uno piccolo portatile ma mi sa di boiata anche questo t metto il link http://m.ebay.it/itm/360697184343?nav=WATCHING_ACTIVE ciao burro:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
question to master grower:lascio ancora una week la MH? o domani metto Hps? visto lo stretch(choco tra 70-72cm;dc e opium tra 50-55) vorrei tenerla ancora una week l'MH ma non rischio ritardo in formazione cime? aspetto consigli e pareri.big up 4 all!

ciao burro ... se guardi nella sezione international ... ci sono molti utenti che fanno tutta la fioritura con le MH .... quindi ... non ti preoccupare e se vuoi lasciala pure un'altra settimana ... mio parere ciao ciao
 

burro banton

Active member
Veteran
Ok grazie lasciero stare allora.. Sulla baia ne ho trovato uno piccolo portatile ma mi sa di boiata anche questo t metto il link http://m.ebay.it/itm/360697184343?nav=WATCHING_ACTIVE ciao burro:biggrin:

ciao massydc per me non credo sia efficente.poi magari altri che l'hanno provato commenteranno l'efficacia o no.magari in essiccamento potrà tornarmi utile.per adesso sta in box e lavora 6h/12h,mi rodeva averla preso a uffo,lo faccio funzionare a forza!big up.
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao burro ... se guardi nella sezione international ... ci sono molti utenti che fanno tutta la fioritura con le MH .... quindi ... non ti preoccupare e se vuoi lasciala pure un'altra settimana ... mio parere ciao ciao

tnx del parere MASTER HOMERO.sempre onorato del passaggio.big up
 

burro banton

Active member
Veteran
update 16° days bloom(C°26/27 UR 45/50 luce - C°20/21 UR 58/60 buio).stretch palese per tutte(non so + come contenerlo,gira che rigira finirà che supercroppo)fino a fine week lascio MH,sperando di tenerle a bada(ci credo poco)anche il metodo poca h20 non ha fatto efx(almeno credo).giovedi prima poppata con bloom stimulator.fiori su tutte,un po lente le choco a metterli.critiche consigli trikke e ballakke.big up 4all.
 

Attachments

  • P1010001.jpg
    P1010001.jpg
    107.9 KB · Views: 6
  • P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    117.1 KB · Views: 6
  • P1010003.jpg
    P1010003.jpg
    141.3 KB · Views: 6
  • P1010005.jpg
    P1010005.jpg
    114.8 KB · Views: 6
  • P1010006.jpg
    P1010006.jpg
    103.9 KB · Views: 8

Perfect seed

Active member
Hola Burro bellissime piante,mi sa che il prox ciclo chocolope e dinachem anche io....
per il deumidificatore ne ho uno anche io e credimi acquisto utilissimo perchè in grow se lo tieni acceso sempre e lo tieni un po più alto da terra e c'è una temp. alta ti abbassa l'ur del 10%,praticamente in basso l'aria è più fredda e lavora meno cerca di alzarlo un pochino...poi mi ha salvato in secca perchè da me in inverno è umidissimo e senza non sarei riuscito a seccare!ho notato che con il filtro a carboni l'aspirazione stenta ad abbassare l'ur come faceva prima,quindi sto giocando con il riscaldamento ,deumidificatore sempre acceso e vaschetta con sali e la riesco a tenere non sotto il 50%,comunque secondo me ottimo acquisto il deumidificatore!bye e buon cultivo!
 

burro banton

Active member
Veteran
Hola Burro bellissime piante,mi sa che il prox ciclo chocolope e dinachem anche io....
per il deumidificatore ne ho uno anche io e credimi acquisto utilissimo perchè in grow se lo tieni acceso sempre e lo tieni un po più alto da terra e c'è una temp. alta ti abbassa l'ur del 10%,praticamente in basso l'aria è più fredda e lavora meno cerca di alzarlo un pochino...poi mi ha salvato in secca perchè da me in inverno è umidissimo e senza non sarei riuscito a seccare!ho notato che con il filtro a carboni l'aspirazione stenta ad abbassare l'ur come faceva prima,quindi sto giocando con il riscaldamento ,deumidificatore sempre acceso e vaschetta con sali e la riesco a tenere non sotto il 50%,comunque secondo me ottimo acquisto il deumidificatore!bye e buon cultivo!

ciao perfect tnx4compli! sull'umidificatore come dici riesce a eliminare un 10%.quoto anche il fatto di alzarlo da fondo box.ancora non ho montato filtro,vedrò come rende montandolo.questo deum cmq lavora non è propio una ciofeca,emette aria calda dopo che la deumidifica,è buono per mantenere un po di calore in grow.in essiccamento metterò anche sali.vedremo che parametri riesco ad avere.big up tnx del passaggio.
 

_sublime_

Member
holà burro, ho appena visto il tuo gran cultivo,ma che bel giardino!! :biggrin:

sei organizzatissimo e pronto per farle esplodere verso una sana fioritura... ti seguo con molto interesse! :tiphat:

soprattuto per gli strain..la choco è la prima candidata insieme a psicodelicia per un cultivo con femminilizzate... mi state facendo venire una voglia a vedere le vostre belle!!!! :biggrin:
ciao!!:good:
 

burro banton

Active member
Veteran
hy guys update 19° days bloom-fertirrigata ieri con;8L h20(usati 5),8ml soil booster,8 bloom stimulator,1 A,1,5 B.C° h20:25.PH 6,5/EC 0.9.Cambiata lampada(hps philips pia 250W).Parametri grow: C° 25/27 UR 45/50 luci///C° 21 UR 58 buio.indeciso se croppare choco,troppo dislivello illuminazione(in attesa della 400).aspetto consigli pareri.bigup4all.
 

Attachments

  • P1010006.jpg
    P1010006.jpg
    102.9 KB · Views: 8
  • P1010010.jpg
    P1010010.jpg
    113.1 KB · Views: 13
  • P1010008.jpg
    P1010008.jpg
    109.7 KB · Views: 5
  • P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    116.2 KB · Views: 6

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao burro ;) mi sa che gli devi far abbassare x forza un po la testolina a quella ribelle...comunque sempre belle le tue piccole :)
Ciao fratè e buon cultivo
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Molto belle :dance013:
visto che sei già in fioritura non cropperei, o le leghi o alzi gli altri vasi... portando gli apicali allo stesso livello....:2cents:
:wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
Molto belle :dance013:
visto che sei già in fioritura non cropperei, o le leghi o alzi gli altri vasi... portando gli apicali allo stesso livello....:2cents:
:wave:

ciao devil tnx per passaggio&compli!.concordo sul fatto no crop per via della flo andante,non voglio rischiare bananas.vedrò soluzione + pratica tra legare e alzare vasi.big up tnx per consiglio!
 

burro banton

Active member
Veteran
problem solving....benedetti vasi in surplus...spero di aver risolto in questo modo(se non va legherò apicali choco).staremo a vedere nei giorni a venire.bigup4all.
 

Attachments

  • P1010002.jpg
    P1010002.jpg
    94.1 KB · Views: 5
Top