What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ciclo B1g L0w (S3eds of Life)

bulldog

Member
vai tranquillo PIV sono favolose...
apparte le foglie arricciate,sembrano stare benissimo,vanno che è una bellezza,ormai mi sento di dire che le BL sono molto resistenti come piantuzze!!!

:dueling:
 
37°giorno

la fioritura avanza... anche l'ultima ritardataria ha preso a fiorire per bene...

2 piante sono alte circa un metro, altre due sono rimaste ad 80cm.. questo strain è poco omogeneo...

ho installato ora il filtro anti odori, l'odore di resina inizia a sentirsi ovunque,,

vorrei chiudere il ciclo per ferragosto.. se continano di questo passo forse ci riesco! ;)

 
50 giorni dalla nascita

ho iniziato con la final solution... uso il RIPEN circa 2ml per litro e le bimbe sembrano apprezzare

la pianta in fondo a destra è quella che ha meno fruttificato, inoltre le bimbe stanno soffrendo con gli afidi... m hanno invaso la grow e stanno succhiando la linfa facendo morire le foglie poco alla volta..

non vorrei usare il piretro.. ormai manca veramente poco

apparte quindi questo piccolo inconveniente il resto sembra procedere come da manuale...

queste B.L. non sono omogenee 2 sono altre 1,10 e altre 2 circa 85cm

Spero di chiudere tutto entro ferragosto! dalla prox irrigazione vado di flushing!

Come vi sembrano????





 

stipola

Member
piv sono molto belle e cariche!!!!ora che torno a settembre metto giù anche io 2-3 semi....come sempre UN OTTIMO LAVORO!!!
 
piv sono molto belle e cariche!!!!ora che torno a settembre metto giù anche io 2-3 semi....come sempre UN OTTIMO LAVORO!!!


grazie stipola... devo dire che sono molto soddisfatto.. ho sempre avuto temperature oltre i 30 gradi.. ultimamente sono sempre state fisse a 32-33 e le bimbe sembrano non averne risentito più di tanto..

il mio obiettivo è di arrivare almeno a 25 grammi a pianta.. 100grammi per questo ciclo vanno più che bene!

cmq vediamo se si gonfiano ulteriormente durante questa final phase ;)
 

warpese

Active member
Veteran
bastardo :D, ho appena finito la mia suola di scarpa e tu che mi fai vedere?? :yummy:
bella PiV, spettacolo quelle cimone. dai che vai in ferie carico:yeahthats
ps: che ci tieni in quel piccolo vasetto rettangolare?
sai man, le mie LR continuano a fiorire:yeahthats, chissà che non ci tiri fuori qualcosa di buono (sono appena 20cm:yoinks:) ma tuttosommato...:wallbash:

ps: fumiamo le stesse sigarette fratello :yeahthats
 
hehehheehhe grazie warpese!

eh si! speriamo di godermi in pieno relax l'ulltimo scorcio di fine estate! ^_^

quella nel vaso piccolo è una piantina che mi portò un giorno la mia ragazza.. siccome stava per morire ho voluto metterla nella grow box hehehheh ed si è ripresa alla grande!

cmq ormai siamo agli sgoccioli... spero di festeggiare entro ferragosto che il 21 vado in egitto!!! ;)
 

warpese

Active member
Veteran
hehehheehhe grazie warpese!

eh si! speriamo di godermi in pieno relax l'ulltimo scorcio di fine estate! ^_^

quella nel vaso piccolo è una piantina che mi portò un giorno la mia ragazza.. siccome stava per morire ho voluto metterla nella grow box hehehheh ed si è ripresa alla grande!

cmq ormai siamo agli sgoccioli... spero di festeggiare entro ferragosto che il 21 vado in egitto!!! ;)

che caro tenero ragazzo che fuma cannoni e salva la piantina della fidanzata :D, stai dando biobloom pure a lei? :smoweed:
 
che caro tenero ragazzo che fuma cannoni e salva la piantina della fidanzata :D, stai dando biobloom pure a lei? :smoweed:

ahuahuaauhau certo!!! sai la mia ragazza studia scienze naturali e ogni tanto mi entra a casa con qualche pianta presa chissà dove... peccato che lei le fà morire tutte... e tocca a me guardare tutto il resto

calcola che quando faccio un ciclo lei si fà viva solo quando c'è da fumare.. ma ti pare???? ^_^
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ingamba e modesto il guaglione :) bravo PIV :yes:

Penso che per quanto si possa fare con il materiale che hai e le condizioni ecc hai fatto un buon lavoro.

I fiori sembrano di qualità, sicuramente un bel prodotto.. note sul'odore niente? come sono promettenti? classico afganeggiante? particolare?

ormai ci sei quindi vai tranqui di flush e fanculo gli afidi..
 
Ingamba e modesto il guaglione :) bravo PIV :yes:

Penso che per quanto si possa fare con il materiale che hai e le condizioni ecc hai fatto un buon lavoro.

I fiori sembrano di qualità, sicuramente un bel prodotto.. note sul'odore niente? come sono promettenti? classico afganeggiante? particolare?

ormai ci sei quindi vai tranqui di flush e fanculo gli afidi..


ciao Wamen grazie mille!

posso dirti che l'odore è molto intenso, ogni mattina appena apro la growbox mi brillano gli occhi quando sento la vampata che emanano!

su 4 piante una è venuta con cime striminzite e piccolissime... per di più è invasa da afidi che hanno fatto morire e seccare moltissime foglie.. credo che non ci farò più di 10 grammi secchi

un'altra è venuta molto alta, con cime discrete ma ottima produzione di resina.. a occhio credo di farci sui 15-20 grammi

le ultime 2 sembranole più promettenti... sono le più basse hanno circa 90 cm, hanno fiori ciciotti e grassi ... sono compatte e molto uniformi, con queste due sperodi arrivare ad almeno 25-30 grammi , queste sono quelle che mi sembrano molto afghaneggianti ;)

La genetica come puoi notare è pessima... su 5 piante 4 sono nate di cui 3 tipi di piante diverse.. due alte 1,15 e due 90

penso sia lultima volta che acquisto questo strain....troppo poco omogeneo

cmq credo che da fumare siano ottime... il rapporto di fiori-resina è ottimo ^_^
 
Giorno 53

Faccio un piccolo aggiornamento della situazione avendo appena ripulito il box dalle foglie morte ho scattato due foto che riassumono velocemente la situazione!

sono in flush da circa 2 giorni... credo di continuare almeno altri 7-10 giorni

come vedete una delle 4 bimbe ha fatto fiori striminziti... sia per il colpa degli afidi che per colpa della genetica scadente(infatti è la pianta che ha fiorito con circa 7 giorni di ritardo)



ed ecco la pianta malata ed handicappata.. se riesco a ricavarci 10 grammi sarà un miracolo!

 

warpese

Active member
Veteran
no no piv non và bene, dai a me la pianta malata che ho un cassonetto per il vegetale proprio vicino a casa...
 
no no piv non và bene, dai a me la pianta malata che ho un cassonetto per il vegetale proprio vicino a casa...

huhauhauahuha!!! è la prima volta che cresco una pianta così brutta e malata... se capiti a roma te la regalo senza pensarci 2 volte! ^_^
 

blueschato

Active member
Veteran
Hemm......io sono qua vicino se mi dai l'indirizzo passo a prenderla.....complimenti PIV belle bambine
 
Top