What's new

Ciao a tutti sono una new entry!

FullTHC

Member
Che ne pensate della mia piantina?ditemi le vostre impressioni sulla crescita ed il sesso....ho provato a fare del mio meglio. :dance013:
 

blaze.

Member
come riesco a trovare questo post dove scrivere? aiutatemi :)
il percorso che devi fare è :forums>IC magazine>national and other language forums>italian...li vedrai che il forum è suddiviso in sezioni e cerchi quello che più ti aggrada ;) spero di essere stato utile ! :) ancora complinenti
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
~~~ VADEMECUM PER I NUOVI ISCRITTI~~~

Salve FullTHC benvenuto

Consulti il link che le ho postato sopra e in particolare la guida rapida per utilizzare il forum!

Buona permanenza!

Ho provveduto a spostare la sua discussione nell'area giusta quale Novizi e risoluzione problemi
 

FullTHC

Member
attorno al 25 aprile....domani mattina posto le foto più dettagliate....vorrei sapere tutto quello che pensate sesso tipologia crescita. sono un novizio vero e proprio ed ho sete di consigli :)
 

Hempatix

Member
Quelli sono nuovi getti, non prefiori. Devi aspettare ancora qualche giorni per stabilire il sesso. Ad ogni modo mi pare sia un po' piccolina per essere stata messa giu il 25 aprile.
 

FullTHC

Member
hempatix dammi qualche consiglio....tu come la cureresti? io ci metto un litro di acqua ogni tre giorni e ogni sera la spruzzo con acqua cn un vaporizzatore per nutrire le foglie...
 

jacopopablo

Member
leggere una delle settemilanovecentododici guide noo???
uno che dice di avere sete di conoscenza legge,poi legge e alla fine rilegge.....
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Va bene, avete suggerito di leggere..è ok.

FullTHC, la piantina è in salute, ma in out non ti aspettare un "colosso", senza problemucci in un vaso così..
Le radici avranno colonizzato il vaso già tre volte..ahahahah.. e gli ingiallimenti te lo dicono..
Quindi se puoi e vuoi, occhio agli occhi indiscreti, metti un vaso molto più grande, con dell'ottimo terriccio, e vedrai..
Ma di certo se non è femminizzata e stai aspettando i prefiori fare lo sbattimento del travaso e poi è un banano..che cazz!!:)
Ciao, studia, e buon cultivo
 

FullTHC

Member
ciao 30x470 grazie! spiegati meglio....che dovrei fare? sto pensando di aquistare biogrow biobloom e top max per aiutarla a crescere meglio che dici? il vaso è da 12 litri circa cambiare terreno adesso potrebbe essergli fatale. ho perso altre due piantine così....non voglio rischiare. sto leggendo una guida sull'indoor ma mi servirebbe una sull out. ce ne avreste una da consigliarmi? io vaporizzo l'acqua sulle foglie cerco d nutrirla così voi che mi consigliate? grazie a tutti per l'interessamento
 

Latest posts

Latest posts

Top