Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Novizi e Risoluzione Problemi > ~~~ VADEMECUM PER I NUOVI ISCRITTI~~~

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
~~~ VADEMECUM PER I NUOVI ISCRITTI~~~ Thread Tools
Old 03-15-2014, 12:13 PM #1
Brasilian
Psychedelic Marijuana passionate

Brasilian's Avatar

Brasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud of
Brasilian has completed 1 grow reports. Click to see my Grow Reports
Exclamation ~~~ VADEMECUM PER I NUOVI ISCRITTI~~~

Benvenuto!
Questa breve lista composta di poche e semplici regole è dedicata a tutti voi, nuovi utenti, che avete effettuato la registrazione al forum e vi apprestate a muovere i vostri primi passi nella comunità di ICMag.
Per poter trarre i migliori vantaggi dalla vostra permanenza,ed evitare di incorrere in banali e giustificati errori da novizi vi si chiede:

1- Consultare il regolamento:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258206

2-
Consultare la Guida rapida all'uso del forum: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=267281

3-
Consultare, prima di "postare" (scrivere un messaggio) o aprire un nuovo "topic" (argomento di discussione),
la descrizione delle singole Aree e gli argomenti a cui sono dedicate: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

In breve:
Area Italian: Spazio riservato ad utenti esperti per la condivisione di cicli completi di coltivazione delle varietà regolari/femminizzate.
Area Discussioni libere: Spazio riservato agli argomenti non prettamente pertinenti alla coltivazione della cannabis.
Area autofiorenti: Spazio riservato ad utenti esperti per la condivisione di cicli completi di coltivazione delle varietà AF.
Area Novizi e risoluzione problemi:Spazio riservato ai nuovi utenti per le presentazioni , per i consigli, suggerimenti e risoluzione dei problemi, di tutti gli argomenti inerenti alla coltivazione della cannabis.
Area Assistenza-Supporto & FAQ: Spazio per problemi legati al funzionamento-navigazione ed uso del forum.

4-
Prima di aprire ,immediatamente, una nuova discussione,
cercare con la funzione di ricerca:apposito rettangolo bianco Thread Title Search posto al centro della pagina discussioni che trattino di problemi simili/uguali ai vostri e che vi forniscano una soluzione immediata ai vostri quesiti.

5-
Scegliere un titolo appropriato per il vostro thread che ne focalizzi l'argomento evitando, Categoricamente, titoli del tipo: Aiuto,SOS,URGENTE.
Fornire tutte le informazioni relative alla coltivazione in atto
e allegare delle foto,per permettere ai membri che intendono rispondere alle domande,di avere un quadro completo su cui basarsi.

Nota Importante:

In presenza di pochi dati utili, potreste non ricevere alcuna risposta.

6-
Evitare Categoricamente di aprire,ogni volta, un nuovo topic per ogni ulteriore quesito che vi sovviene, avendo il buon senso di utilizzarne uno solo per fare in successione tutte le domande che volete.
Così facendo contribuirete alla pulizia e all'ordine della sezione evitando dispersione per chi vi segue.

I moderatori del foro Italico.

Grazie! Buona permanenza.

Invito tutti i membri della comunità italiana di ICMag a linkarlo ,in prima risposta, ai nuovi arrivati come una sorta di messaggio di benvenuto.
Lo scopo è di mettere al corrente tutti i nuovi utenti su alcune delle regole da seguire per trarre i migliori benefici dalla permanenza qui su ICMag.

Vorrei che diventasse, oltre che un messaggio informativo di immediata consultazione per i novizi, una sorta di PASSAPAROLA tra tutti gli utenti.

Sweet Summer Run
Vademecum per i nuovi inscritti Dried and Cured Buds, Italian photo Gallery

Si danno dei consigli, ma non si ispira una condotta. Ognuno è libero di pensare e di fare ciò che meglio crede. Il miglior consiglio lo dà l'esperienza; peccato che arrivi sempre troppo tardi.

Last edited by Brasilian; 06-09-2016 at 09:06 PM..
Brasilian is offline Quote

19 members found this post helpful.
Old 03-15-2014, 04:48 PM #2
Brasilian

Brasilian's Avatar

Brasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud ofBrasilian has much to be proud of
Per qualsiasi domanda,chiarimento,critica,co mmenti,errori,possibili miglioramenti
lascio lo sticky aperto per permettervi di replicare.

Buon forum!

Sweet Summer Run

Si danno dei consigli, ma non si ispira una condotta. Ognuno è libero di pensare e di fare ciò che meglio crede. Il miglior consiglio lo dà l'esperienza; peccato che arrivi sempre troppo tardi.

2 members found this post helpful.
Old 03-15-2014, 06:13 PM #3
stòsfranto
Member

stòsfranto's Avatar

stòsfranto is a jewel in the roughstòsfranto is a jewel in the roughstòsfranto is a jewel in the roughstòsfranto is a jewel in the roughstòsfranto is a jewel in the roughstòsfranto is a jewel in the roughstòsfranto is a jewel in the rough
SEI ER NUMERO UNO!!
stòsfranto is offline Quote

Old 03-16-2014, 10:19 AM #4
TANITO
.

TANITO's Avatar

TANITO has disabled reputation
Thumbs up

Bravo.....ovviamente sperando che lo leggando,io ti aiuterò con il copia incolla,ma quando lo farò,mi sa che sará troppo tardi,lo dico per il punto n°6.

1 members found this post helpful.
Old 03-17-2014, 08:41 PM #5
jabbaray
Underground sorcerer

jabbaray's Avatar

jabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to alljabbaray is a name known to all
Thumbs up

ciao Brasilian73, ho letto e sto applicando!grazie
jabbaray is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 03-17-2014, 08:46 PM #6
Brasilian

Brasilian's Avatar

Caro tanito

Non saremmo di certo io o tu a cambiare questa radicata consuetudine italica di pensare esclusivamente ai prori interessi ignorando del tutto regole o giusti comportamenti da tenere su un forum.
Secondo il mio modesto parere c'è un solo sistema:

IGNORARE!

Se tutti e dico TUTTI lasciassimo senza risposta i topic:

In area sbagliata
Dal titolo inadeguato
Senza info
Senza foto
Domande scrause/assurde o già trattate decine di volte
Eccetera,eccetera

Si farebbe automaticamente una giusta selezione di chi ha voglia di leggere,di imparare,di chi ha il rispetto e la consapevolezza che se si vuol avere la giusta considerazione ed aiuto, bisogna anche dare qualcosa al forum adeguandosi alle regole.

Ma dovrebbe essere un pensiero comune messo in atto da tutti i membri.

Saluti!

Sweet Summer Run

14 members found this post helpful.
Old 04-27-2015, 02:47 AM #7
PietroHaze
Member

PietroHaze's Avatar

PietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nicePietroHaze is just really nice
Ciao brasilian .. come si mette che mi è stato utile un post? (members found this post helful)
PietroHaze is offline Quote

Old 04-28-2015, 11:41 AM #8
KillerGlove
Member

KillerGlove's Avatar

KillerGlove has disabled reputation
Ciao Pietro

Mi perdonerà il moderatore se provo a rispondere!
ma mi semra che bisogna raggiungere il grado di membro per poter dare Reputazione!(si dice cosi!)
Spero di non aver detto una cavolata
KillerGlove is offline Quote

Old 04-28-2015, 12:41 PM #9
Brasilian

Brasilian's Avatar

Quote:
Originally Posted by KillerGlove View Post
Ciao Pietro

Mi perdonerà il moderatore se provo a rispondere!
ma mi semra che bisogna raggiungere il grado di membro per poter dare Reputazione!(si dice cosi!)
Spero di non aver detto una cavolata
Credo non ci sia altro da aggiungere! Giusto!

Sweet Summer Run

Old 04-28-2015, 01:31 PM #10
MAGILLA
Member

MAGILLA's Avatar

MAGILLA is on a distinguished road
Ciao Brasilian! Mi scuso se ti rompo le scatole su questo 3D ma avrei bisogno di chiederti una cosa! Ho cercato un po ovunque ma nn ho trovato quale è il criterio per poter inviare dei PM ad un utente! Ho cercato anche nelle FAQ ma niente!

Grazie mille in anticipo
MAGILLA is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules