What's new

Ci riprovo !

Ahahah ahhahahahahah avete ragione ... nella guida comunque non parla dove nebulizzare

Il concetto è: in questa fase ha bisogno di un’umidità dell’80%
Ora trova il modo per darglielo. Quello che ti è stato suggerito dei bicchieri poteva esserne uno, ma ce ne sono altri..
Inoltre, subito intorno al gambo, la terra dovrebbe essere quanto più soffice possibile di modo tale che le radici possano svilupparsi senza impedimenti (terra dura)
 

Asher

Member
Si cerca di irrigare intorno al vaso e verso l'esterno, quando la pianta ha già ben radicato per spingere le radici a colonizzare tutto il pane di terra, ma questo non vuol dire che devi irrigare solo intorno :) .
 
G

Giacomino89

Aggiornamenti

Aggiornamenti

Ragazzi buonasera è da un po’ che no ci si sente... volevo solo aggiornarvi e magari ricevere qualche consiglio che i vostri sono sempre utili... ho cercato di manetenere l’umidita Sempre sul
65 / 70% e la temperatura purtroppo non va sotto i 24 nonostante tutto a me sembra che l’ESPERIMENTO sta riuscendo voi che ne pensate ?
La ricordavate così ?
 

Attachments

  • F11E6840-EC13-43C1-A02E-9D354A370C83.jpg
    F11E6840-EC13-43C1-A02E-9D354A370C83.jpg
    59 KB · Views: 14
Si è decisamente ripresa... Se la temp è 24 gradi non capisco perché dovresti abbassarla. Dai che se non strafai riesci a concludere il 2 tentativo :laughing:
 

Asher

Member
Grande Giacomino, per il mio giudizio niubbo, per come l'hai trattata sta benissimo :) . Ti seguo continua così, bravo !
 
G

Giacomino89

Ragazzi eccoci qui è da un po’ che non si ci sente ... innanzitutto come state ????
Vi aggiorno Lidia cresce in bellezza presto vi posterò le foto , ma volevo chiedervi un consiglio .
Dopo varie ricerche ho scoperto che il seme non era un auto ma un femminizzato mi sorge un dubbio quanto dovrò lasciarla in fase vegetativa ???
Nell attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei saluti .
Ah ho solo dato acqua minerale a ph 6.6 più Plagron power roots (radicante) mi consigliate di aggiungere altroooo ????
 

Asher

Member
Hey bello tutto ok ? Sono felice di rileggerti e non vedo l'ora di rivedere Lidia :D . Non so consigliarti su quanta vegetativa fare, ma tanto prima o poi qualche esperto passa... :) . Buon cultivo !
 
G

Giacomino89

Aggiornamento fase vegetativa

Aggiornamento fase vegetativa

Ragazzi come promesso vi carico la foto Lidia è al suo 28esimo giorno circa di vegetativa ed è alta 20cm che ne pensate ????
AVANTI A TUTTA FORZA CON LE CRITICHE

Scusate la
Qualità dell immagine
Buon cultivo a tutti
 

Attachments

  • D794C4E3-5D79-45F5-BC3E-CC8CE6F01D73.jpg
    D794C4E3-5D79-45F5-BC3E-CC8CE6F01D73.jpg
    54.1 KB · Views: 13

Marche'

Active member
Ciao Giacomino , secondo me è un po' piccolina ma dopo tutto lo stress che ha avuto è normalissimo , l'importante è che la nostra Lidia sia in salute e guardando la foto pare che lo sia :dance013:, salvo errori madornali lo porti a termine il cultivo .:party::smoke out:
 
G

Giacomino89

Quando mi consigli di farla entrare in switch 12/12??? Il vaso da 6l è troppo piccolo ? Accetto ogni tipo di buon consiglio utile
 

GrowerFiume

Active member
Quando mi consigli di farla entrare in switch 12/12??? Il vaso da 6l è troppo piccolo ? Accetto ogni tipo di buon consiglio utile
Ciao, da quanto ho capito stai facendo una regolare, quindi sì il vaso mi sembra un pochino troppo piccolo come definitivo, a meno che tu non voglia contenere le dimensioni della pianta.
Poi la metterai fuori oppure continui in indoor?
In out per le normali di solito usano i 25 30l minimo.
Prendi quello che ti dico con le pinze, non sono esperto di regolari dato che per ora ho fatto solo auto.
Ciao e buona serata.:tiphat:
 
G

Giacomino89

Continuerò indoor ... essendo appunto piccolo il vaso che sarà quello definitivo sai (sapete) consigliarmi quanto iniziare a dare 12 ore di buio
Nell attesa buon cultivo a tutti
 

Rogerr

Member
Ciao Giacomino se è femminilizzata e sei indoor decidi tu quando fargli iniziare la fioritura. Più la pianta cresce più abbondante sarà il raccolto.
Se la pianta al 30 esimo giorno è quella ti consiglio di continuare la vegetativa.
Ho letto che stai dando solo del radicante, hai aggiunto altro?
Che acqua le stai dando? Decantata? Del rubinetto?
Che fotoperiodo stai usando ? A presto e buon cultivo :D
 

Vecchio

Member
Ah ok... Sarebbe comunque interessante capire come potrebbero comportarsi le piante con un fotoperiodo tarato un una giornata non di 24 ore!
 
Top