What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

BeachBass

Active member
Veteran
è a circa 40cm e non ne vogliono sapere, in tutti i cicli non ho mai visto uno strech con sti led... per il mio spazio forse e anche meglio.. bah

a 30 cm mi brucia le foglie sicuro
 

homero

Señor Member
Veteran
è a circa 40cm e non ne vogliono sapere, in tutti i cicli non ho mai visto uno strech con sti led... per il mio spazio forse e anche meglio.. bah

a 30 cm mi brucia le foglie sicuro

ciao beach ...... se guardi la "comparativa" che ho fatto con la bubblecheese ...... la pianta + alta è venuta sotto led ...... forse....... tanto per dire qualcosa .... meglio sative sotto led ...... e indiche sotto hid ????
ai posteri l'ardua sentenza :biggrin:
 

BeachBass

Active member
Veteran
eheheheheh non sarebbe mica male zio homero... adoro i gusti fruttati delle sative

cmq ieri ho irrigato dopo il travaso di lunedi nei vasi finali, ho tagliato le foglie che toccano terra... STamani erano tutte all'insu!!!
 

free_tnt

Member
iscritto al thread vediamo se questa volta ne ricavi qualcosa in piu :D...comq concordo i migliori risultati con i led li ho visti con le sative! o comq meglio veg sotto hid e poi flo con led
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ragazzi sono partite... finalmente.. ringrazio micro nore per avermi sopportato e per i consigli datomi...le foto parlano da sole, all'accensione delle luci tempo cinque minuti e si presentavano così... mi dispiace non aver la foto di ieri mattina per il confronto...aver tagliato le foglie che toccavano terra assieme a travaso e irrigazione con ventilatore controllato 15 min ogni ora e mezzo circa e l'umidificatore cosi impostato mi ha stabilizzato l'umidità a 60% ora le vedo bene... so che mi ipnotizzo con le pare mentali ma io amo le mie babies

picture.php
picture.php

picture.php
 

raganja

Member
cazzute beach!!! bellissime!!!!! quella in basso a destra assomiglia un sacco alla mia BW in vege!!!! profuma??? la BW quando era così aveva un odore fantastico? grande bro!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Si stanno allungando un pò finalmente! Adesso vai di lst? Quanto ancora di vege? Sono di un bel verde smeraldo! Complimenti! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
si caro mio massud, sono molto felice... per quanto riguarda i profumi profumano mooolto di più le ch33s3 che le b1gbud...adesso faccio asciugare per bene il sub e via di lst selvaggio, per quanto riguarda la vege voglio appunto coprire interamente la superficie, non mi interessa quanto ci impiega, voglio andare in flo soddisfatto ... per questo travasando ho usato all mix.. gracias a todos
 

homero

Señor Member
Veteran
dai che va tutto bene :) ...... tanto per provare ho messo quelle che avevo in veg sotto led in fio sotto hps ........ così si fa anche sta prova...... continua così :)
 

chunk_weed

Member
che belle che sono Beach!!!
pure io ho in grow 2 B1g e 2 Z3n della moc e il mio amico ne ha 9 di B1g.
siamo novizi e quindi passiamo giornate intere a fare 1000 ragionamenti stupidi sulle nostre piantine.
e tra tutti questi ragionamenti c'era proprio questo discorso che le piante rimangono basse e compatte.
e noi da perfetti gnorants pensavamo che fosse dovuto che la moc a sto giro ha deciso di fare così.gli sono venute delle genetiche compatte.
questi erano discorsi da novizi strafatti sul divano ma ora che leggo il tuo topic mi vengono dei seri dubbi.
cmq se ti va passa in area novizi e dai un occhiata alle mie due b1g...basse e compatte.
meglio così viste le dimensioni della grow.
cmq ti faccio i complimenti perchè son proprio belle e sappi che hai un follower in più ;)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Belle piante,
stavano solo attendendo il momento giusto per esplodere..:bump:
ora eccoti servito..:biggrin:

Buon cultivo :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
update di Sabato 13 Aprile
27° giorno per le Ch33s3 e 23° per le b1gbud

Appena asciugherà per bene il sub partiro con l'lst, in questi giorni crescono molto e si stanno un pochino alzando, penso che siano pronte per il bondage in questa settimana...
per il resto non nego di essere soddisfatto

buon fine settimana

Namastè

picture.php

picture.php

(ch33s3 sul dietro e b1gbud le due davanti)
 

420empire

Well-known member
Veteran
Look at those internodes! Wow man, looks perfect. Great setup and nice p´ladies indeed.

Cheers . :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Allora quand'è che ci fai vedere un pò di sano bandage :biggrin:?!?!? Bellissime come al solito! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

brasado

New member
Ciao Beach io sono nuovo qui ed anche del cultivo :) ... per una persona quasi alle prime armi consigli di coltivare a led o pensi sia difficile?
Le mie esigenze sono di ridurre i consumi il + possibile ma allo stesso tempo avere una buona produzione personale...nel caso che semi consigli per cominciare?
Grazie
 

Latest posts

Latest posts

Top