What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Che belle cimette :biggrin:!!! Non sai quanto vorrei assaggiare quella cheese!! Mi sa che il prossimo ciclo ne metto una anch'io! Hai già in mente qualcosa per il prossimo ciclo :)? Buone fumate :smoke:!! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Che dire la cheese è la cheese una delle mie preferite da sempre.. è rassicurante ottima per una fredda giornata invernale o una uscita d'estate.. è sempre così e questa cosa mi compiace non poco.. dolce instancabile MEDICA!
La big è veramente fresca non esageratamente potente ma veramente social, ghiaccia la bocca dopo un bella giornata di lavoro è come un aperitivo
 
Complimenti Beach belle cime, e qst tuo post che mi ha fatto salire la "capata" di piantare 5 cheese dinafem nella mia grow con 400w hps sono alla 2 di fioritura e nonostante i 29 30 gradi in grow, sono dovuto ricorre al cooltube perche le temperature erano ancora piu alte, le piante stanno benone è uno strain molto forte e resistente...buona fumata, aspettiamo tt lo smoke report...;)
 

thebush1991

Member
Veteran
che cime... e che salute quelle piante !!! peccato solo per la quantità che poteva essere super ma comunque niente male davvero , l'importante è la qualità e qui ce n'è a carriole !!!! :D rep + super meritata !!!!! =)
 
Top