What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Belle le piccoline :)! Ti trovi bene con gli air pot? Ma quanto sono di diametro quelli da 7,5? Concordo sul discorso del terriccio e dei fert! Meglio sempre non esagerare e darli solo quando ce lo chiedono! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
25cm di diametro massud, ho fatto il calcolo del volume e mi viene 4,7 il 3 lt e 10 lt quello dato per 7,5
 

jahlive908

Member
Veteran
Hola Beach, chiedo venia per la mia mancanza su questo thread.
La Cheese l'ho fatto nel ciclo precedente, e devo dire che ti sta crescendo precisa precisa alla mia.

Ti seguo in sordina, e quoto in pieno la possibilità di gestire i nutrimenti in un subs scarico!
 

fumo

Active member
Veteran
seguo e aggiungo di non farsi ingannare da colore verde scuro di suo delle cheese,ciao
 

raganja

Member
beach dipende anche dalle dimensioni del vaso secondo me! io che sto in 2L dopo 15gg do l'ml di biogrow e non ho carenze, pur coltivando in Allmix! quindi sempre secondo un mio modesto parere anche se non hai carenze, tra qualche giorno inizia a dargli un po' di N ti prepari il sub per tutta la vege e inizio bloom! prevenire e meglio che curare, sempre andandoci cauti! anche perchè lightmix dopo 20gg di irrigate secondo me si svuota del tutto dei pochi nuts ke ha!!! peace! :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
come non detto i nuovi getti sono "leggermente" più chiari, ho irrigato completamente per la prima volta, con 1 ml di radicante 1 ml di ata leaves 3-1-3

ho paura di strafare con i minerali come nello scorso ciclo, ma è anche vero che questo light mix è proprio light...

grazie dei consigli
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ahhhh la primavera, speriamo non sia solo un assaggio...

Veniamo a l'update di oggi 6 Aprile, 21° giorno per le ch33se e 17° per le B1gbudxxl

Le piante rimangono ossessivamente compatte, stanno implodendo, ho alzato ancora di più il led ma è gia la terza volta e non sembrano stretchare di un minimo, ok la bontà delle bande, ma sticazzi sembrano sempre lattughe le mie bambine, magari per lo spazio è conveniente ma per l'occhio un po meno.

Qualche macchietta bronzata compare sulle prime foglie a una punta che toccano terra a luce spenta, forzate anche dai getti enormi che le spiungon giu...

A voi le critiche

B1gbudxxl 17° N1
picture.php

B1gbudxxl 17° N2
picture.php

Ch33s3 21° N1
picture.php

Ch33s3 21° N2
picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Sono compattissime!! Forse la prossima volta ti conviene mettere strains più sativa :)! Secondo me le foglie che toccano terra potresti anche tagliarle, tanto se si stanno già ingiallendo tra non molto si staccheranno da sole, vedi tu..Hai fatto bene a dare un pò di N, magari le aiuta un pò nello stretch! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
dai beach,non essere in ansia e stai tranquillo,internodi vicini è meglio,vedrai che tra un po' cominciano ad allungarsi :D
buon coltivo bro :)
 

popino

Active member
Veteran
chacchio se sono compatte
anch'io mi preoccupavo a vederle cosi compatte
magari quando switchi e con lo stretch le cose cambiano


in tal caso ti verranno fuori dei monocima da 15cm !!!!!
scherzo hermano

:wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
ho alzato il phytoled ancora, una big bud in un giorno e una notte ha pareggiato le ch33s3 mentre una rimane sempre ultra compacted... dai che fra poco si va di bondage!
 

jahlive908

Member
Veteran
hoilà! la cheese è un po' bastarda all'inizio della vege, poi però si riesce a gestire! certo i led non aiutano di certo nell'avere internodi distanti. Nel ciclo precedente con HPS 250 W ho toppato la cheese, che pensi di fare tu?
 
Ciao Beach complimenti per il coltivo, volevo un info sull'umidificatore che usi, se l 'hai comprato in negozio o online modello e portata, grazie ;)
cmq volevo sapere se veramente e insopportabile e INGESTIBILE l'odore delle cheese perche anche io vorrei coltivarle ma abito in un condominio e poi qnt hai pagato la lampada LED e se veramente c'è un risparmio sulla bolletta...grazie ancora e BUON CULTIVO!!!;)
 

BeachBass

Active member
Veteran
ho notato che con gli airpot bevono un mucchio, ma non aiuta con l'umidità, oggi ho travasato, le vedo un po fermate... negli airpot da 10lt

irrigo domani?
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ciao Beach complimenti per il coltivo, volevo un info sull'umidificatore che usi, se l 'hai comprato in negozio o online modello e portata, grazie ;)
cmq volevo sapere se veramente e insopportabile e INGESTIBILE l'odore delle cheese perche anche io vorrei coltivarle ma abito in un condominio e poi qnt hai pagato la lampada LED e se veramente c'è un risparmio sulla bolletta...grazie ancora e BUON CULTIVO!!!;)

Umidificatore Macom travel waffer da euronics 500ml di portata 140ml l'ora

e bhe puzzano parecchio se puzza si puo dire di un cosi soave profumo

Per la bolletta almeno un cinquantino lo risparmi

Namastè
 
Grazie Beach il prox ciclo sono tentato a provare con le cheese vabbè ho ancora un pò di tempo per pensarci, grazie della risp e buon cultivo...;) :D
 

ribbon69

Member
Veteran
Ciao BeachBass,
belle e compatte da "led", ti volevo chiedere a che distanza tieni il pannello.
Ti chiedo questo perchè tenendolo a 30 cm dalle cime mi dava come l'impressione che tendesse a bruciare alcune foglie, quindi dopo vari tentativi (molto sbrigativi a dire il vero) l'ho posizionato ad un metro di altezza, e anche se ero ad inizio fioritura, le piante non mi sono alzate tantissimo (diciamo sono rimaste compatte) poi invece a fioritura inoltrata l'ho abbassato nuovamente.
Se vedi che sono molto compatte, prova a metterlo molto alto e vedere come si comportano, magari si alzano solo un pelo di più di adesso, quello che basta per poterci lavorare sopra, poi quando hanno finito lo strech lo avvicini a 30 cm.


R69.
 

Latest posts

Latest posts

Top