What's new

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Sto guardando attentamente i tuoi output e devo dire che sei diventato davvero un master.
Complimenti vivissimi.

:huggg:



:wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Con oggi il ciclo si chiude, ho gia tolto dieci giorni fa la prima cheese con il risultato di 28,5gr e oggi tutte le altre, speravo in qualcosa di più ma la qualità eccelsa, era la piu piccola e la piu veloce, l'altra cheese molto piu produttiva, vi aggiornerò in seguito..

sono riuscito a fotografare solo le mutazioni a partire da questa cima

Bifidus cunnilingus

picture.php


Ovali di resina

picture.php
picture.php
 

mhci

Active member
grande beach, bella resinata.. quelle cornine piene di resina... bave...
Rezpect bro
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Beach! :tiphat:
Ciclo portato a termien alla grand marnierè! Ti rinnovo i miei complimenti, belle pianti e fiori belli resinosi :trampoline: !
ora non ti resta che conciare a dovere il raccolto e ti auguro grasse fumate!!!! miraccomando lo smoke report! un abbraccio! :wave:
 

fumo

Active member
Veteran
se vai di automatic vai di cheese dinafem,ower strong,cmq la qualità non ha prezzo quando la si prova fidati,e credo che un rep te lo meriti per la propensione alla condivisione di questo ciclo e per le foto di quel ciuffo riccioluto color pel di carota che mi attizza,ciao beach
 

jeans91

Member
Veteran
facci caso beach i led non bruciano i pistilli dell cola , sogno o son maldestro? :) comunque questi gicattolini valgano la spesa ,quell'erbetta sembra da coffee ;) reppino in arrivooo...

ps al prossimo up vedrai che xasino sto facendo io con questi ''giocattolini''
hola...
 

BeachBass

Active member
Veteran
facci caso beach i led non bruciano i pistilli dell cola , sogno o son maldestro? :) comunque questi gicattolini valgano la spesa ,quell'erbetta sembra da coffee ;) reppino in arrivooo...

ps al prossimo up vedrai che xasino sto facendo io con questi ''giocattolini''
hola...

Puoi dirlo forte!!! nell'ultima dozzina di giorni la tenevo a distanze veramente minime
 

Alfa2600

Member
Bellissimo il tuo posto l'ho letto tutto di un fiato in un ora, sia la fase vegetativa che di fioritura, in totale quanti grammi hai fatto ??? Mi stai facendo tentare BeachBass a mettere anche io delle Regular in un box di 80x80x160 ma ho una luce 250w e un pò lo spazio e un po' la luce non so se il gioco vale la candela, con AF sono riuscito con 4 jock horror a fare 120 grammi in due mesi e mezzo quasi tre, non so... Consigliami tu che sei stato bravissimo in questo superciclo fantastica la passione che hai messo ... e sai sto pensando di comperare un box 100x100x200 con 600w hps agro ... bah vedremo hihi :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
io sto in 60x60 ehehhehehe

lo scorso ciclo con 4 af 100gr e 200w

in questo penso di essere sui 120 max 130 vi dirò sicuramente in seguito...

al massimo nel prossimo ciclo autunnale faro vegetativa a led e fioritura a hps.. ma deciderò al momento, voglio togliermi il dente

grazie a tutti
 

BeachBass

Active member
Veteran
Conclusioni:

Sono abbastanza soddisfatto dalla pesa, sicuramente posso fare di meglio ma il risultato mi ha pagato.. Se fossero state tutte come cheese #2 sarei stato un signore, non che mi lamenti ehhh

135gr Totali 0,66gr/w
28gr Cheese #1
45gr Cheese #2
30gr BigB #1
32gr BigB #2
 

BeachBass

Active member
Veteran
Vorrei spendere due parole su un assaggio di questo raccolto...

premetto che ho flushato per molto dopo una sessione a full nut, mai dato acqua da sola per tutto il ciclo ma sono stupefatto dalla pulizia nel taste che sono riuscito ad ottenere..
La cheese non delude mai, è proprio cheese, dolce, stagionato, quasi piccante il sapore, se messa in una bustina si sente da chilometri, in qualsiasi posto la accantonate sarete invasi dalle scie odorose della stessa, effetto viaggio

Per la big bud sono soddisfatto, è proprio un effetto loquace euforico, seppure con tricomi quasi tutti ambrati, una weed da social.. effetto ghiaccio in bocca
 
Top